uagliù io però vorrei vedere Armero più da terzino che da esterno...
Secondo me invece Armero potrebbe diventare addirittura titolare li a sinistra, più di Insigne, molto dipende anche da chi andrà a destra, e a chi verrà accoppiato a centrocampo con Behrami, e non escludo che Insigne possa essere spesso spostato a destra sul suo piede.
Dato per scontato che il modulo sarà 4-2-3-1 o comunque qualche variante molto vicina, e che Hamsik agirà come centrocampista con compiti più offensivi (quindi dietro Cavani o chi per lui), gli esterni avanzati dovranno avere la capacità di dare una mano in difesa nella fase difensiva, mentre nella fase offensiva dovranno essere aggressivi, svariando con sovrapposizioni con il terzino, andando verso il fondo per crossare, qualche volta provando ad inserirsi pure. Armero forse nell'inserimento e nella realizzazione non è il massimo, ma negli altri compiti in teoria è perfetto, date capacità fisiche e comunque capacità di crossare con il sinistro, inoltre su quella fascia da parecchio equilibrio e magari permette l'inserimento di un esterno destro molto più offensivo.
Secondo me il cruccio sta nel ruolo del terzino, difficile per ogni squadra, in questo caso cruciale. Non mi stupirei di vedere Zuniga terzino e Armero esterno a sinistra, ma li serve un terzino che sappia crossare bene, e Zuniga obbiettivamente di mancino non è il massimo con il cross (ecco perchè caldeggio tantissimo Felipe Luis come terzino sinistro

)