Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 746778 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #4280 il: 01 Giugno, 2013, 14:24:04 pm »
secondo i canali interisti, behrami e zuniga vanno via per una decina di mln complessiva, più il rientro della minaccia di non riscattare gargano

ma io mi chiedo se questi qua non rileggono quello che scrivono oppure sono proprio dementi così come li vediamo
Quello che conta sono le visualizzazioni dei poveri illusi. Tuttosport insegna. :patt:

Alemao

« Risposta #4281 il: 01 Giugno, 2013, 14:25:43 pm »
Qualcosa c'è. Bigon è stato visto a cena con Ausilio. L'obiettivo dell'Inter è Behrami, non Zuniga.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4282 il: 01 Giugno, 2013, 14:25:55 pm »
Biabiany è un tipo di giocare che nun me piace, ma credo che comunque alle spalle dell'esterno destro di qualità (penso a Cerci o chi per lui) vada preso un polmone del genere. Un po' come si farà dalla parte opposta con la coppia Insigne - Armero.

no eh, come negrone idolissimo sulla fascia voglio Ibarbo, nun pazziammo!

Ibarbo praticamente è una seconda punta però, mentre Biabiany si è abbastanza affinato come esterno di fascia. Dico abbastanza perché resta tuttora anarchico, come la maggior parte dei negri con tre fossette per cui sbavi.  :cazzimm:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4283 il: 01 Giugno, 2013, 14:27:29 pm »
La perla di giornata comunque, ben oltre l'accostamente di Kompany, resta la chicca sul prezzo di Behrami. Che pezzenti.
E' una vergogna che gente del genere fatica mentre SalvyTheCrow caca o cazzo sulo cà ngoppe e gratis. 

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4284 il: 01 Giugno, 2013, 14:27:42 pm »
Qualcosa c'è. Bigon è stato visto a cena con Ausilio. L'obiettivo dell'Inter è Behrami, non Zuniga.
Ma solo io penso che si sono visti per parlare di Gargano?  :lookair:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #4285 il: 01 Giugno, 2013, 14:28:20 pm »
Si ma tanto Behrami al 101% rimane e secondo me alla fine si trova anche l'intesa con Zuniga per il rinnovo.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4286 il: 01 Giugno, 2013, 14:28:40 pm »
Per me dovremmo prendere uno veramente forte al posto di Pandev. Cerci m'andrebbe pure bene, anche se dovremmo puntare a Sanchez, che con l'arrivo di Neymar al Barca si potrebbe prendere. Biabany sta bene a Parma.
Adda venì Baffone!

Alemao

« Risposta #4287 il: 01 Giugno, 2013, 14:30:21 pm »
Ma solo io penso che si sono visti per parlare di Gargano?  :lookair:

Non credo proprio che uno si faccia 800 km per cenare e parlare di Gargano. Io spero che non si faccia la cazzata di cedere Behrami per Ranocchia o Guarin. L'Inter sulla sinistra tiene Pereyra, che praticamente è invendibile e che quest'estate era stato richiesto da Mazzarri.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4288 il: 01 Giugno, 2013, 14:30:58 pm »
Per me dovremmo prendere uno veramente forte al posto di Pandev. Cerci m'andrebbe pure bene, anche se dovremmo puntare a Sanchez, che con l'arrivo di Neymar al Barca si potrebbe prendere. Biabany sta bene a Parma.

Ma io Pandev non lo conterei proprio nel lotto degli esterni. Probabilmente avrà il ruolo di pezza multicolore per almeno tre ruoli dei quattro davanti. E si farà comunque un cuofano di partite.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4289 il: 01 Giugno, 2013, 14:32:36 pm »
esatto...cerci o biabany non sono nessuno...un interessamento per sanchez del barca lo si potrebbe fare....

poi behrami da qui non si muove.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #4290 il: 01 Giugno, 2013, 14:34:40 pm »
Non credo proprio che uno si faccia 800 km per cenare e parlare di Gargano. Io spero che non si faccia la cazzata di cedere Behrami per Ranocchia o Guarin. L'Inter sulla sinistra tiene Pereyra, che praticamente è invendibile e che quest'estate era stato richiesto da Mazzarri.
Pereyra è quello dell'Udinese, il terzino dell'Inter è Alvaro Pereira.

Alemao

« Risposta #4291 il: 01 Giugno, 2013, 14:34:59 pm »

Sanchez potremmo prenderlo solo se cediamo Cavani.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4292 il: 01 Giugno, 2013, 14:35:52 pm »
Sanchez potremmo prenderlo solo se cediamo Cavani.
in 2 anni in spagna si è svalutato...lo si potrebbe anche prendere con qualche operazione con pagamento dilazionato...17-18 mln...

• *
« Risposta #4293 il: 01 Giugno, 2013, 14:37:28 pm »
in 2 anni in spagna si è svalutato...lo si potrebbe anche prendere con qualche operazione con pagamento dilazionato...17-18 mln...
Classica operazione da Milan  :brr:

Sanchez Balotelli El shaarawy  :brr:

Alemao

« Risposta #4294 il: 01 Giugno, 2013, 14:40:17 pm »

Non credo sia possibile. Senza la cessione di Cavani hai diversi ruoli da ricoprire e 50 mln di euro da investire per almeno 6 acquisti. La verità è che stato ipervalutato e Pozzo ha fatto l'affare del secolo cedendolo a 37 mln di euro. Per me, saltando Jovetic, potrebbe finire a Torino, o in Inghilterra. Se Cavani viene ceduto, invece si apre qualche remota possibilità.

• *
« Risposta #4295 il: 01 Giugno, 2013, 14:42:55 pm »
Paolo Del Genio,ha fatto il punto sul mercato azzurro su facebook: "Arrivano Benatia, uno tra Astori e Ogbonna, uno tra Skrtel o il ritorno di Fernandez, forse Nainggolan, forse Fernando, uno tra Cerci e Biabiany, o perchè no entrambi, uno tra Leandro Damiao e Dzeko se parte Cavani, che però probabilmente, a questo punto potrebbe davvero restare, se i suoi procuratori fanno i bravi. Restano sicuro De Sanctis, Cannavaro, Britos, Armero, Behrami, Dzemaili, Hamsik, Pandev e Insigne e credo anche Maggio, Zuniga e Inler. Questo ad oggi il borsino del mercato del Napoli, direi ottime le premesse, aspettiamo De Laurentiis ed i suoi tweet e poi la prima conferenza di Benitez per saperne di più".

prendiamo tutti difensori  :cazzimm:

Offline Gius

• *
« Risposta #4296 il: 01 Giugno, 2013, 14:52:00 pm »
netto rifiuto all'inter per zuniga e behrami....e saremmo forti su Cerci (venerato)
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4297 il: 01 Giugno, 2013, 14:54:39 pm »
uagliù io però vorrei vedere Armero più da terzino che da esterno...

Secondo me invece Armero potrebbe diventare addirittura titolare li a sinistra, più di Insigne, molto dipende anche da chi andrà a destra, e a chi verrà accoppiato a centrocampo con Behrami, e non escludo che Insigne possa essere spesso spostato a destra sul suo piede.

Dato per scontato che il modulo sarà 4-2-3-1 o comunque qualche variante molto vicina, e che Hamsik agirà come centrocampista con compiti più offensivi (quindi dietro Cavani o chi per lui), gli esterni avanzati dovranno avere la capacità di dare una mano in difesa nella fase difensiva, mentre nella fase offensiva dovranno essere aggressivi, svariando con sovrapposizioni con il terzino, andando verso il fondo per crossare, qualche volta provando ad inserirsi pure. Armero forse nell'inserimento e nella realizzazione non è il massimo, ma negli altri compiti in teoria è perfetto, date capacità fisiche e comunque capacità di crossare con il sinistro, inoltre su quella fascia da parecchio equilibrio e magari permette l'inserimento di un esterno destro molto più offensivo.

Secondo me il cruccio sta nel ruolo del terzino, difficile per ogni squadra, in questo caso cruciale. Non mi stupirei di vedere Zuniga terzino e Armero esterno a sinistra, ma li serve un terzino che sappia crossare bene, e Zuniga obbiettivamente di mancino non è il massimo con il cross (ecco perchè caldeggio tantissimo Felipe Luis come terzino sinistro  :love:)

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4298 il: 01 Giugno, 2013, 14:55:55 pm »
Ma io Pandev non lo conterei proprio nel lotto degli esterni. Probabilmente avrà il ruolo di pezza multicolore per almeno tre ruoli dei quattro davanti. E si farà comunque un cuofano di partite.
Ma anche io non lo considero proprio un esterno, però lui con Benitez dovrebbe giocare largo a destra. In quel ruolo per me è quasi impresentabile e può giocare soltanto con le piccole.
Adda venì Baffone!

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4299 il: 01 Giugno, 2013, 14:57:47 pm »
Benatia continua a non convincermi soprattutto per i suoi cronici problemi muscolari, sarebbe necessario fargli fare un controllo completo dallo staff medico prima di ripetere il caso Donadel.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!