Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 746802 volte)  Share 

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #4260 il: 01 Giugno, 2013, 12:42:05 pm »
comunque non vi azzeccate sui nomi... perché se prima con lo scontato mazzarri i nomi si riducevano ai suoi ex giocatori e qualche buon giocatore prendibile dalle media di serie A, ed i giornali nemmeno ingarravano il nome.... figuratevi adesso con Benitez che conosce l'interno panorama mondiale del pallone... Inoltre ci terrei a farvi vedere come i mass media continuano a snobbarci ed appoiopparci calciatori da salvezza... o ci fanno passare per i puzzati di fame di turno...

SE NE DEVONO ANDARE CARICHI DI MERAVIGLIA QUESTE MERDE.

Al momento, anche senza vendere Cavani, saremmo comunque la squadra con più disponibilità sul mercato, hanno voglia a farci passare per puzzati di fame.....
A finale, chi s'  ne fott?????   :ruoss: :ruoss:

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4261 il: 01 Giugno, 2013, 12:42:25 pm »
E' stato fatto il nome di un calciatore che vidi giocare per un 3/4 partite qualche anno fa e mi impressionò: Leroy Fer. Poi non so che fine abbia fatto :asd:

Alemao

« Risposta #4262 il: 01 Giugno, 2013, 12:44:12 pm »
Tanto prima della fine di giugno non arriva nessuno.

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #4263 il: 01 Giugno, 2013, 12:47:09 pm »
Tanto prima della fine di giugno non arriva nessuno.

Lo penso anche io, se non si sblocca la questione  Cavani a livello di acquisti ufficiali per me è tutto fermo  :scratch:

Alemao

« Risposta #4264 il: 01 Giugno, 2013, 12:48:44 pm »
Lo penso anche io, se non si sblocca la questione  Cavani a livello di acquisti ufficiali per me è tutto fermo  :scratch:

Esatto. Bisogna capire se Cavani accetta di restare. Dopo la Confederation si saprà di più. Da qui alla fine di giugno solo nomi e basta.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4265 il: 01 Giugno, 2013, 12:51:06 pm »
comunque non vi azzeccate sui nomi... perché se prima con lo scontato mazzarri i nomi si riducevano ai suoi ex giocatori e qualche buon giocatore prendibile dalle media di serie A, ed i giornali nemmeno ingarravano il nome.... figuratevi adesso con Benitez che conosce l'interno panorama mondiale del pallone... Inoltre ci terrei a farvi vedere come i mass media continuano a snobbarci ed appoiopparci calciatori da salvezza... o ci fanno passare per i puzzati di fame di turno...

SE NE DEVONO ANDARE CARICHI DI MERAVIGLIA QUESTE MERDE.

Nomi di merda ? io ho letto di Ramires, Meireless e addirittura telespalla Luiz  :asd:

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #4266 il: 01 Giugno, 2013, 12:55:50 pm »
Questa è bella però:

Camilo Zuniga continua ad essere in cima alla lista delle urgenze di Mazzarri ed il Napoli chiede almeno la doppia cifra. Secondo il Corriere dello Sport, l’Inter non intende fare particolari sforzi per un terzino in scadenza di contratto nel 2014 e di fatto è convinta che il Napoli abbasserà le pretesa nel giro di poche settimane. La concorrenza però si chiama Juve che ha messo sul tavolo 4-5 milioni ed una contropartita tecnica da decidere. L’Inter potrebbe allora giocarsi la carta Gargano: Moratti ha promesso a De Laurentiis di riscattarlo per una cifra intorno ai 5 milioni. Se da una parte c’è la disponibilità a rispettare accordi non scritti dall’altra non si dovrebbe tirare troppo la corda. Se ne riparlerà la prossima settimana.

Cioè praticamente usano Gargano come minaccia  :rofl:
ma prendetevelo un pò nel culo :rotfl:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4267 il: 01 Giugno, 2013, 12:57:32 pm »
E' stato fatto il nome di un calciatore che vidi giocare per un 3/4 partite qualche anno fa e mi impressionò: Leroy Fer. Poi non so che fine abbia fatto :asd:

Fisicamente animalesco, questo gli permette di superare calciatori come i birilli, ma come mediano mi lascia molti grattacapi ...

Alemao

« Risposta #4268 il: 01 Giugno, 2013, 13:15:50 pm »
Benitez vorrebbe Biabiany a Napoli.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #4269 il: 01 Giugno, 2013, 13:20:45 pm »
In una batteria di 4 esterni,in cui il francese è quarto a livello di gerarchie,mi sta benissimo.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Alemao

« Risposta #4270 il: 01 Giugno, 2013, 13:22:07 pm »
In una batteria di 4 esterni,in cui il francese è quarto a livello di gerarchie,mi sta benissimo.

A me fa cacare.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4271 il: 01 Giugno, 2013, 13:28:18 pm »

credo sia una palla, nonostante l'abbia lanciato all'inter  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Alemao

« Risposta #4272 il: 01 Giugno, 2013, 13:31:04 pm »
credo sia una palla, nonostante l'abbia lanciato all'inter  :sisi:

Infatti lo credo anch'io. Calciatore fortemente discontinuo.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #4273 il: 01 Giugno, 2013, 13:31:53 pm »
Quoto. Riserva del titolare a destra. E' un'ala molto "inglese" secondo me perciò piace a Benitez.
Dall'altro lato con Insigne e Armero siamo coperti, di qui abbiamo bisogno di due acquisti.
Poi dipende tutto dal costo ovviamente.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4274 il: 01 Giugno, 2013, 13:36:39 pm »
Quoto. Riserva del titolare a destra. E' un'ala molto "inglese" secondo me perciò piace a Benitez.
Dall'altro lato con Insigne e Armero siamo coperti, di qui abbiamo bisogno di due acquisti.
Poi dipende tutto dal costo ovviamente.
uagliù io però vorrei vedere Armero più da terzino che da esterno...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #4275 il: 01 Giugno, 2013, 13:39:52 pm »
uagliù io però vorrei vedere Armero più da terzino che da esterno...
Lo vedrai quando dovremo recuperare un risultato nei secondi tempi :ok:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4276 il: 01 Giugno, 2013, 13:41:30 pm »
no eh, come negrone idolissimo sulla fascia voglio Ibarbo, nun pazziammo!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #4277 il: 01 Giugno, 2013, 14:04:30 pm »
no eh, come negrone idolissimo sulla fascia voglio Ibarbo, nun pazziammo!
costa troppo :nono:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4278 il: 01 Giugno, 2013, 14:15:02 pm »
secondo i canali interisti, behrami e zuniga vanno via per una decina di mln complessiva, più il rientro della minaccia di non riscattare gargano

ma io mi chiedo se questi qua non rileggono quello che scrivono oppure sono proprio dementi così come li vediamo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

« Risposta #4279 il: 01 Giugno, 2013, 14:17:35 pm »
secondo i canali interisti, behrami e zuniga vanno via per una decina di mln complessiva, più il rientro della minaccia di non riscattare gargano

ma io mi chiedo se questi qua non rileggono quello che scrivono oppure sono proprio dementi così come li vediamo

Behrami all'Inter lo danno un giorno sì e l'altro pure. Anche più di Zuniga.