Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 747024 volte)  Share 

Alemao

Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #4320 il: 01 Giugno, 2013, 17:18:00 pm »
Uagliù ma siamo così sicuri che Benitez usi il 4-2-3-1? :look:

ah comunque Pandev può fare il trequartista soltanto se dobbiamo recuperare la gara...

Per me chi rischia di più nel non trovar posto è Dzemaili. Per Pandev prevedo un destino da subentrante.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #4321 il: 01 Giugno, 2013, 17:19:33 pm »
Per me chi rischia di più nel non trovar posto è Dzemaili. Per Pandev prevedo un destino da subentrante.
Ja però non iniziamo Dzemaili lo può fare il mediano...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Alemao

« Risposta #4322 il: 01 Giugno, 2013, 17:21:02 pm »
Ja però non iniziamo Dzemaili lo può fare il mediano...

Sì, il mediano sì, contrariamente alla vulgata generale, ma troverà poco spazio con Behrami e il nuovo acquisto titolari inamovibili.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #4323 il: 01 Giugno, 2013, 17:24:27 pm »
io penso che le prime cessioni "importanti" le avremo verso luglio. immagino che benitez voglia prima conoscere il materiale a disposizione.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4324 il: 01 Giugno, 2013, 17:32:49 pm »
Sì, il mediano sì, contrariamente alla vulgata generale, ma troverà poco spazio con Behrami e il nuovo acquisto titolari inamovibili.
Ah si questo può essere.Fermo restando che ci sarà utilissimo per il tournover sia da mediano che da trequartista.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4325 il: 01 Giugno, 2013, 17:46:10 pm »
Ah si questo può essere.Fermo restando che ci sarà utilissimo per il tournover sia da mediano che da trequartista.

Secondo me Dzemaili rientrerà in un discorso molto importante nel turn-over....

Quantificando gli acquisti da fare su una rosa di 22 elementi, per completare degnamente la rosa ci sino ben 8 X, e per X intendiamo elementi che vanno comprati per completare la rosa (ovviamente gettando nel cesso i calciatori non più funzionali o di scarsissimo valore).

Ma ora come ora (considerando un budgter di 50 milioni destinati al mercato) bisogna contare soprattutto sulla qualità, non sulla quantità. Ergo ecco che Dzemaili si può trasformare in un mediano, in un trequartista, e persino in un esterno destro, e la stessa cosa dicasi per El Kaddouri (che puo tramutarsi in esterno e trequartista), risparmiando cosi sull'esterno a destra e indirizzando tutto sul primo, insomma ridurre una X. Stessa cosa dicasi per il terzino sinistro, ne servono due, ma Zuniga (esterno destro) e Armero (esterno sinistro ma offensivo) possono essere spostati in quella posizione per turn-over esigenze, ergo puntare tutto su un'unico esterno mancino di buon livello.

Insomma con questo ragionamento arriviamo a 5 X, sul quale si deve puntare più alla qualità che alla quantità/ingaggio.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #4326 il: 01 Giugno, 2013, 18:43:33 pm »

infatti se andasse 4-3-3 dovremmo fare un solo/2 acquisto/i importante/i.

se va col 4-2-3-1 secondo me ci vogliono almeno 4 acquisti.
Adesso fuori le palle!

Starfred

R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #4327 il: 01 Giugno, 2013, 19:38:45 pm »
Comunque guardando la nostra squadra, il modulo più offensivo senza stravolgere nulla sarebbe il 4312.

Alemao

« Risposta #4328 il: 01 Giugno, 2013, 19:55:19 pm »
Secondo me Dzemaili rientrerà in un discorso molto importante nel turn-over....

Quantificando gli acquisti da fare su una rosa di 22 elementi, per completare degnamente la rosa ci sino ben 8 X, e per X intendiamo elementi che vanno comprati per completare la rosa (ovviamente gettando nel cesso i calciatori non più funzionali o di scarsissimo valore).

Ma ora come ora (considerando un budgter di 50 milioni destinati al mercato) bisogna contare soprattutto sulla qualità, non sulla quantità. Ergo ecco che Dzemaili si può trasformare in un mediano, in un trequartista, e persino in un esterno destro, e la stessa cosa dicasi per El Kaddouri (che puo tramutarsi in esterno e trequartista), risparmiando cosi sull'esterno a destra e indirizzando tutto sul primo, insomma ridurre una X. Stessa cosa dicasi per il terzino sinistro, ne servono due, ma Zuniga (esterno destro) e Armero (esterno sinistro ma offensivo) possono essere spostati in quella posizione per turn-over esigenze, ergo puntare tutto su un'unico esterno mancino di buon livello.

Insomma con questo ragionamento arriviamo a 5 X, sul quale si deve puntare più alla qualità che alla quantità/ingaggio.

Dzemaili non ce lo vedo proprio come esterno. Come vice Hamsik sì e pure come mediano. Come esterno alto fu provato in un'occasione a partita in corso in questa stagione: fu piuttosto imbarazzante.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4329 il: 01 Giugno, 2013, 20:20:18 pm »
Dzemaili non ce lo vedo proprio come esterno. Come vice Hamsik sì e pure come mediano. Come esterno alto fu provato in un'occasione a partita in corso in questa stagione: fu piuttosto imbarazzante.

Mica ho detto che è bravo nel farlo  :asd: ma che può essere appezzottato per quel ruolo  :mhh: adesso cambiamo anche allenatore, tante cose possono variare, quando dzemaili fece l'esterno era con il miraholoso nel 3-4-2-1  :asd:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #4330 il: 01 Giugno, 2013, 22:03:45 pm »
Comunque guardando la nostra squadra, il modulo più offensivo senza stravolgere nulla sarebbe il 4312.
Assolutamente si.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #4331 il: 01 Giugno, 2013, 22:41:35 pm »
Sky, la lista di Benitez: Skrtel, Astori, Ramires, Nainggolan, Cerci, Biabiany, Dzeko, Gomez e Damiao.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #4332 il: 01 Giugno, 2013, 22:56:12 pm »
Sky, la lista di Benitez: Skrtel, Astori, Ramires, Nainggolan, Cerci, Biabiany, Dzeko, Gomez e Damiao.

De Sanctis
Ramires Skrtel Cannavaro Astori
 Biabiany Nainggolan Cerci
       Dzeko           Damiao
                 Gomez

:ovazione:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #4333 il: 01 Giugno, 2013, 22:59:50 pm »
hanno accoppiato i nomi che circolano di più sui giornali...ma andate a cagare :rofl:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
Re: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #4334 il: 02 Giugno, 2013, 01:55:04 am »
La Roma cederebbe Bradley... Ma come vice Behrami no, eh?
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #4335 il: 02 Giugno, 2013, 05:39:52 am »
Secondo me invece Dzemaili in un 4-2-3-1 può tranquillamente fare l'esterno visto che ha corsa e velocità.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4336 il: 02 Giugno, 2013, 09:25:07 am »
il nome nuovo fatto dal CDS per la difesa è tale Khacheridi (26 anni) della Dinamo Kiev. Mi affido al giudizio del vate del calcio est-europeo Josif  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline kolor

• *
« Risposta #4337 il: 02 Giugno, 2013, 11:00:17 am »
a me sti nomi sembrano comunque una mezza stronzata perchè guarda caso sono nomi che già circolavano all'epoca di Mazzarri: Naingollan, Astori, Biabiany...ai quali si sono aggiunti nomi delle ex squadre di Benitez: skrtel, ramires...i giornalai quando non sanno cosa scrivere cercano di andare sul sicuro per fare meno figure di merda.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
R: Re: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #4338 il: 02 Giugno, 2013, 11:44:45 am »
La Roma cederebbe Bradley... Ma come vice Behrami no, eh?
è un giocatore che mi fa cacare con buona pace di chi osava paragonarlo a Berhami l anno scorso :pariamm:

SpamMattia

« Risposta #4339 il: 02 Giugno, 2013, 13:58:48 pm »
volevo scrivere un post chilometrico e ho pensato che questo fosse il topic adatto. :look:
parto da un presupposto sul mercato del Napoli: per me la squadra è da rifondare per 3 principali motivi
1)è la squadra di mazzarri, con uomini che si identificano in quell'allenatore ridicolo e che devono andarsene
2)è poco adatta al 4-2-3-1(lo sarebbe molto di più a un 4-3-1-2)
3)è una squadra vecchia, piena di giocatori che hanno già dato il meglio

ho pensato di dividere per reparto la mia analisi :look:

PORTIERI
Premesso che De Sanctis è una mappina e che Rosati andrà via, bisognerebbe prenderne almeno uno. io prenderei un portiere titolare come Consigli e gli lascerei dietro il buon Morgan e, nel caso in cui volesse andar via, prenderei pelizzoli al suo posto. Secondo me l'atalantino ha la giusta personalità per essere il nostro portiere titolare. è giovane(ma non troppo) e a dimostrato buone doti. purtroppo penso che la società sia orientata verso la conferma del nostro numero uno e prendere uno tipo pelizzoli come riserva

TERZINO DESTRO
Continuo a non capire perché non si parli di terzini di livello, che forse è la cosa che più manca a questa squadra. per me maggio è da cacciare a pedate perchè è in netta fase calante e perchè è inadatto al ruolo di terzino destro. qui terrei zuniga a tutti i costi e prenderei come riserva qualcuno che possa sostituirlo degnamente ma che non sia ugualmente forte. magari anche un giovane sudamericano si potrebbe provare(mi piacerebbe molto wallace)

DIFENSORI CENTRALI
Assodato che Cannavaro resta, spero che quella merda di britos venga cacciato a calci nel culo. Terrei Rolando e farei tornare Fernandez comprando un centrale di livello. in caso di cessione di rolando IMHO di centrali forti ce ne vogliono due. Mi sta benissimo ogbonna, molto meno adatto vedo astori. vorrei però prendere qualcuno con alle spalle molte partite europee.

TERZINO SINISTRO
pensare che armero possa ricoprire questo ruolo è per me da malati mentali. il colombiano lo farei prorprio tornare a udine o, se proprio bisogna riscattarlo lo lascerei come riserva di insigne più avanti. Qui per me bisogna fare un investimento importante, tipo kolarov del city e come riserva mi accontento anche di un mestierante di metà classifica visto che lo stesso zuniga può giocare a sinistra. naturalmente come riserva dei terzini ce ne vuole uno forte e uno che può essere pure una chiavica, quindi se abbiamo preso quello forte a destra, a sinistra possiamo pure metterci vitale :look:

CENTROCAMPISTI CENTRALI

Anche qui tutti sono cedibili. Assolutamente da cedere dzemaili e donadel mentre in bilico restano inler e behrami. aborro completamente un centrocampo meireles-behrami e finalmente voglio uno dai piedi buoni in mezzo. chiamatemi pazzo scellerato ma io penso che qui e sull'esterno destro d'attacco dobbiamo fare i nostri investimenti più importanti. mi accontenterei anche di un lodi del catania che secondo me è veramente pronto per il grande salto. l'ideale sarebbe stato verratti ma purtroppo è andato. come quarto possiamo prendere uno buono ma non eccellente.

"ALA" SINISTRA

Qui io rischierei insigne titolare a tutti i costi. dietro gli metterei un investimento sicuro che ti grantisce un certo rendimento nel caso in cui il nanetto dovesse fallire. in questa ottica mi andrebbe bene pure bonaventura o cerci.

TREQUARTISTA

questo è il ruolo di hamsik, inamovibile. dietro metterci pandev renderebbe la squadra forse troppo offensiva, ma con un armero a sinistra forse questo non sarebbe un problema in ogni caso cederei il macedone e darei fiducia a el kaddouri con bonaventura eventualente pronto a fare il doppio ruolo

"ALA" DESTRA
qui dobbiamo fare il nostro investimento più importante. io proverei per sanchez ma forse una squadra così sarebbe troppo offensiva. dietro per me ci può pure stare il ritorno di edu vargas, ma bisogna vedere con che testa tornerebbe.

ATTACCANTE
bisogna prendere una riserva adeguata della nostra punta centrale.se resta cavani per me si deve prendere uno con le caratteristiche di ariete d'area di rigore. se viene dzeko bisogna prendere uno veloce che non dia punti di riferimento. via calaiò.

pensavo venisse più lungo :look: ma a un certo punto mi sono rotto il cazzo :look: e smettetela di dire che senza la cessione di cavani ci sono pochi soldi per il mercato perché NON E' VERO