Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 742350 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3880 il: 26 Maggio, 2013, 17:48:11 pm »

4.700.000 euro

pagato decisamente troppo.... :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Starfred

R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3881 il: 26 Maggio, 2013, 17:49:45 pm »
Dante era sponsorizzato dal buon vechabla, me lo ricordo
:look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3882 il: 26 Maggio, 2013, 17:53:15 pm »
Dante era sponsorizzato dal buon vechabla, me lo ricordo
:look:
Sono sincero,prima di me lo hanno enfatizzato assai Boccaccio e Claudio Tolomei.Dai a Cesare quel che è di Cesare ;)

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #3883 il: 26 Maggio, 2013, 18:01:40 pm »
Io Cerci e Ogbonna che li conosco e seguiti anche perche' mio padre tifa Toro, vede tutte le partite e me ne parla, li considero molto adatti al modulo di Benitez. Poi in giro ci sara' sicuramente anche di meglio e mi puo' anche andare bene, pero' sti due li considero gia' parecchio forti e adatti a parametri e gioco. Senza estremizzare se tutti stranieri o tutti del campionato italiano. Altri giocatori tipo Naingollan, Astori o Benatia invece mi hanno sempre convinto meno.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3884 il: 26 Maggio, 2013, 18:53:48 pm »
Anch'io punterei su Cerci e Ogbonna a occhi chiusi. Nel ruolo di terzino vedrei molto bene Criscito. All'estero guarderei piuttosto per un eventuale centrocampista e una punta di scorta.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3885 il: 26 Maggio, 2013, 18:55:19 pm »
A me non convincono in pieno, soprattutto Ogbonna.
Piuttosto in Italia chi prenderei è Bonaventura...buonissimo giocatore.

Offline Marittiello

• *
« Risposta #3886 il: 26 Maggio, 2013, 19:00:51 pm »
Però io dico: c'è stata la svolta, abbiamo l'allenatore poliglotta, capisce le lingue, conosce i giocatori e allora perché prenderci Cerci, che tatticamente è una capra, quando c'è un continente intero da sondare? Molliamo il campionato italiano e apriamoci all'estero senza che Cerci mo' diventi Garrincha e Ogbonna il difensore più promettente d'Europa a 26 anni suonati. E jamm che pare che esistano solo questi, quando basta un po' di conoscenza, e non dubito che ne abbia Benitez, per prenderne di migliori allo stesso prezzo o a poco più in Europa. Mi aspetto che il campionato italiano non venga preso in considerazione come accaduto nel passato remoto e recente.

In un ipotetico 4 2 3 1 di Benitez io veramente farei carte false per Reus del Borussia che può giocare sia a dx che al centro dei tre dietro la punta... prende 4 milioni all'anno e non so se ce lo potremmo permettere, però io veramente stravedo per lui  :sisi:
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline wendell

• *
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3887 il: 26 Maggio, 2013, 19:27:03 pm »
In un ipotetico 4 2 3 1 di Benitez io veramente farei carte false per Reus del Borussia che può giocare sia a dx che al centro dei tre dietro la punta... prende 4 milioni all'anno e non so se ce lo potremmo permettere, però io veramente stravedo per lui  :sisi:
E grazie al cazzo :patt:
Quando lascerà le vespe teutoniche sarà per una delle 4-5 migliori società d'Europa.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Freddo

• *
« Risposta #3888 il: 26 Maggio, 2013, 19:38:53 pm »
A me non convincono in pieno, soprattutto Ogbonna.
Piuttosto in Italia chi prenderei è Bonaventura...buonissimo giocatore.
Bonaventura e' bravo ma non e' un esterno naturale si adatta ma la suo posizione naturale sarebbe centrale dietro la punta dove dovrebbe giocare Hamsik. Per questo dico Cerci che e' proprio un ala. Bonaventura comunque a molta qualita' per me diventera' ottimo.

Offline noel

• *
« Risposta #3889 il: 26 Maggio, 2013, 19:39:22 pm »
pagato decisamente troppo.... :look:
:asd:

E' un cesso.

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #3890 il: 26 Maggio, 2013, 20:02:44 pm »
Bonaventura e' bravo ma non e' un esterno naturale si adatta ma la suo posizione naturale sarebbe centrale dietro la punta dove dovrebbe giocare Hamsik. Per questo dico Cerci che e' proprio un ala. Bonaventura comunque a molta qualita' per me diventera' ottimo.
io lo prenderei (bonaventura) proprio per questo. Dobbiamo trovare gente che possa giocare in 2 ruoli, non uno che può far bene solo in un solo modulo. Prendere bonaventura significherebbe avere una buona alternativa sia nel ruolo di Hamsik, sia nel ruolo di esterno sinistro alto.

Offline Freddo

• *
« Risposta #3891 il: 26 Maggio, 2013, 20:08:24 pm »
io lo prenderei (bonaventura) proprio per questo. Dobbiamo trovare gente che possa giocare in 2 ruoli, non uno che può far bene solo in un solo modulo. Prendere bonaventura significherebbe avere una buona alternativa sia nel ruolo di Hamsik, sia nel ruolo di esterno sinistro alto.
secondo me a sinistra ci giocheranno Insigne ed Armero che lo possono fare bene e a destra che ci manca un ala pura. Bonaventura ripeto e' ottimo ma gli manca la progressione e lo spunto del ala.a noi ci serve un simil Roben per intenderci....

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #3892 il: 26 Maggio, 2013, 20:24:36 pm »
Io comunque vedrei come fare, ma porterei radu qui. È proprio quel terzino sinistro di cui tanto si parla e tanto ci servirebbe...

Ah, pensando al "destro titolare/osvaldo in panchina=osvaldo è stato venduto", ho pensato: ma io lo prenderei anche se riuscissimo a trattenere Cavani. In fondo, da esterno già ci ha giocato (sicuramente non facendo sfracelli, ma è comunque maturato dall'epoca) e Benitez (se non sbaglio) ha già trasformato una prima punta (kuyt) in attaccante esterno.

Questi sono i calciatori che (IMHO) deve trovare il Napoli (non osvaldo di preciso, quella è un'idea mia :asd: ): gente che può fare 2 ruoli in attacco...

Offline Marittiello

• *
« Risposta #3893 il: 26 Maggio, 2013, 20:26:38 pm »
Io comunque vedrei come fare, ma porterei radu qui. È proprio quel terzino sinistro di cui tanto si parla e tanto ci servirebbe...

Ah, pensando al "destro titolare/osvaldo in panchina=osvaldo è stato venduto", ho pensato: ma io lo prenderei anche se riuscissimo a trattenere Cavani. In fondo, da esterno già ci ha giocato (sicuramente non facendo sfracelli, ma è comunque maturato dall'epoca) e Benitez (se non sbaglio) ha già trasformato una prima punta (kuyt) in attaccante esterno.

Questi sono i calciatori che (IMHO) deve trovare il Napoli (non osvaldo di preciso, quella è un'idea mia :asd: ): gente che può fare 2 ruoli in attacco...

Prima ancora che lo dicesse quello stronzo a bordo campo in tv, appena hanno inquadrato Osvaldo a fine partite che si avviava verso gli spogliatoi, ho pensato che prendesse a maleparole Andreazzoli. Cosa che puntualmente ha fatto  :sad:
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #3894 il: 26 Maggio, 2013, 20:29:08 pm »
Prima ancora che lo dicesse quello stronzo a bordo campo in tv, appena hanno inquadrato Osvaldo a fine partite che si avviava verso gli spogliatoi, ho pensato che prendesse a maleparole Andreazzoli. Cosa che puntualmente ha fatto  :sad:
Ha fatto benissimo...preferire destro ad osvaldo oggi è stato come preferire Donadel a Berhami per noi...cioè, neanche Mazzarri ha mai fatt 'na cos e chest... :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3895 il: 26 Maggio, 2013, 20:32:56 pm »

:sisi:

Offline Freddo

• *
« Risposta #3896 il: 26 Maggio, 2013, 20:35:02 pm »
 :brà:

devono correre per fare gli esterni Kuyt correva a perdi fiato, Osvaldo quest'anno ha corso solo in una partita contro la Juve dopo che hanno allontanato Zeman per far capire che avevano fatto bene...da noi Benitez dopo due partite che non torna non lo farebbe giocare piu'....per ste cose Benitez e' famoso in questo e' un vero sacchiano....

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #3897 il: 26 Maggio, 2013, 20:46:54 pm »
:brà: devono correre per fare gli esterni Kuyt correva a perdi fiato, Osvaldo quest'anno ha corso solo in una partita contro la Juve dopo che hanno allontanato Zeman per far capire che avevano fatto bene...da noi Benitez dopo due partite che non torna non lo farebbe giocare piu'....per ste cose Benitez e' famoso in questo e' un vero sacchiano....
è verissimo quello che dici, kuyt correva come un forsennato...ma ripeto, inizialmente era comunque una prima punta trasformata da Benitez in attaccante esterno. Per me ci si potrebbe lavorare sopra, anche se, ammetto, che le caratteristiche di osvaldo non è che facciano pensare che possa uscirci un kuyt 2.0

Offline Freddo

• *
« Risposta #3898 il: 26 Maggio, 2013, 20:51:22 pm »
è verissimo quello che dici, kuyt correva come un forsennato...ma ripeto, inizialmente era comunque una prima punta trasformata da Benitez in attaccante esterno. Per me ci si potrebbe lavorare sopra, anche se, ammetto, che le caratteristiche di osvaldo non è che facciano pensare che possa uscirci un kuyt 2.0
piu' che altro la testa non lo lascia intendere...grande talento ma anche una gran testa di....

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3899 il: 26 Maggio, 2013, 20:57:33 pm »
Edinson Kuytani (cit.)