Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 745886 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3860 il: 26 Maggio, 2013, 14:16:03 pm »
 Mi sono convinto che nel modulo di Benitez Cerci a destra sarebbe perfetto. Non ne vedo alltri cosi' adatti....Bonaventura mi piace ma da esterno e' un adattato, Cerci in quel ruolo e' il migliore in Italia.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #3861 il: 26 Maggio, 2013, 14:28:17 pm »
Mi sono convinto che nel modulo di Benitez Cerci a destra sarebbe perfetto. Non ne vedo alltri cosi' adatti....Bonaventura mi piace ma da esterno e' un adattato, Cerci in quel ruolo e' il migliore in Italia.

ehm...

:look:

No cmq di quelli prendibili Cerci è sicuramente tra i migliori,ma sinceramente io prenderei altro.In Italia invece mi inserirei per Cuadrado :sisi:

wuagliù ma ve lo immaginate,Armero,Zuniga e Cuadrado assieme :sbav:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3862 il: 26 Maggio, 2013, 14:30:38 pm »
wuagliù ma ve lo immaginate,Armero,Zuniga e Cuadrado assieme

Ci manca solo il leone e lo zoo è completo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3863 il: 26 Maggio, 2013, 14:33:13 pm »
Io invece Ilicic lo manderei a  cacare senza problemi. Uno che retrocede col Palermo, che fa pena come tutta la squadra e che si permette tramite il procuratore di avanzare pretese di titolarità è solo un ridicolo atteggiato che non merita la nostra attenzione.

concordo quasi in toto, non è così male e come riserva va benissimo, per il resto non c'è molto da aggiungere a quanto hai scritto.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #3864 il: 26 Maggio, 2013, 15:41:18 pm »
ehm...

No cmq di quelli prendibili Cerci è sicuramente tra i migliori,ma sinceramente io prenderei altro.In Italia invece mi inserirei per Cuadrado :sisi:

wuagliù ma ve lo immaginate,Armero,Zuniga e Cuadrado assieme :sbav:

A Cuadrado in quel ruolo preferisco Cerci, su Lamela hai ragione è meglio di Cerci. Cuadrado l'avrei preferito se giocavamo ancora con il 3-4-2-1.
Con Ancelotti a prescindere.....

Alemao

« Risposta #3865 il: 26 Maggio, 2013, 17:13:12 pm »
Però io dico: c'è stata la svolta, abbiamo l'allenatore poliglotta, capisce le lingue, conosce i giocatori e allora perché prenderci Cerci, che tatticamente è una capra, quando c'è un continente intero da sondare? Molliamo il campionato italiano e apriamoci all'estero senza che Cerci mo' diventi Garrincha e Ogbonna il difensore più promettente d'Europa a 26 anni suonati. E jamm che pare che esistano solo questi, quando basta un po' di conoscenza, e non dubito che ne abbia Benitez, per prenderne di migliori allo stesso prezzo o a poco più in Europa. Mi aspetto che il campionato italiano non venga preso in considerazione come accaduto nel passato remoto e recente.

Starfred

R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3866 il: 26 Maggio, 2013, 17:15:18 pm »
Un alemao indomito che passa dal "chi cazzo è questa gente? E saje sul' tu :rofl:" quando proponevo qualche nome al "basta con la serie A, viva l'estero"

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3867 il: 26 Maggio, 2013, 17:16:31 pm »
LOL e STRAMALOL.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3868 il: 26 Maggio, 2013, 17:17:40 pm »
Però io dico: c'è stata la svolta, abbiamo l'allenatore poliglotta, capisce le lingue, conosce i giocatori e allora perché prenderci Cerci, che tatticamente è una capra, quando c'è un continente intero da sondare? Molliamo il campionato italiano e apriamoci all'estero senza che Cerci mo' diventi Garrincha e Ogbonna il difensore più promettente d'Europa a 26 anni suonati. E jamm che pare che esistano solo questi, quando basta un po' di conoscenza, e non dubito che ne abbia Benitez, per prenderne di migliori allo stesso prezzo o a poco più in Europa. Mi aspetto che il campionato italiano non venga preso in considerazione come accaduto nel passato remoto e recente.

:alla:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3869 il: 26 Maggio, 2013, 17:19:50 pm »

Allora vedi che vuoi fare il radical chic in controtendenza  :asd:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3870 il: 26 Maggio, 2013, 17:19:51 pm »
vabè però non è che mo gli italiani vanno schifati a prescindere  :look:

Cerci è forte, gioca nel ruolo che ci serve, ha 25 anni e sembra maturato pure caratterialmente. Può essere un acquisto dalla riuscita notevole, soprattutto se si mette ad ascoltare il mister (cosa di cui stento a dubitare visto che parliamo di una figura di un certo spessore).

Per i difensori invece quoto.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Alemao

Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3871 il: 26 Maggio, 2013, 17:22:31 pm »
Un alemao indomito che passa dal "chi cazzo è questa gente? E saje sul' tu :rofl:" quando proponevo qualche nome al "basta con la serie A, viva l'estero"

Semplicemente mi adatto in base all'allenatore che abbiamo. Con Mazzarri si preferiva privilegiare un certo tipo di giocatori maturi e già rodati, si preferiva puntare sulla serie A e allora poteva andarmi bene sfogliare la rosa dei soliti 6 o 7 nomi tra difesa, centrocampo e attacco della serie A (non molti a dire il vero) e mi pare che sia le scelte fatte da lui, sia i risultati gli abbiano dato ragione.

Con Benitez mi aspetto il contrario, perché il suo modus operandi è diametralmente opposto e quindi è inutile stravolgerlo, guardando solo all'Italia. Mi aspetto che porti calciatori giovani, che li scelga lui, a differenza di Micheli e Mantovani e dei loro fenomeni parastatali, che sia logico, per come intende il calcio, non fossilizzarsi sul campionato italiano, non farne una questione di vita o di morte su Ogbonna (all'anema ro fenomeno) o Cercezzi e che si possano finalmente vedere altri Hamsik e Cavani a Napoli quanto prima.

Starfred

« Risposta #3872 il: 26 Maggio, 2013, 17:25:50 pm »
Ma il discorso "pigliare i buoni indipendentemente da dove giocano" che ha fatto di male? È troppo giusto?

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3873 il: 26 Maggio, 2013, 17:30:24 pm »
In Italia come esterni destro da 4-2-3-1 che potrebbero farci comodo, ci sono solo Cerci, Biabany e Cuadrado, tre calciatori che però per un motivo o l'altro non convincono (Cerci capra tatticamente ed anche lui senza Ventura colpito spesso da psicodrammi, Biabany calciatore discontinuo, Cuadrado probabilmente la Violacea non lo cede e forse più adatto al 4-3-3), tralasciando Candreva che dubito la Lazzie lo ceda e Schelotto che invece è una merda e spero resti a fare compagnia al caro Mazzarri ed al suo proverbiale staff....

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #3874 il: 26 Maggio, 2013, 17:34:22 pm »
Ma il discorso "pigliare i buoni indipendentemente da dove giocano" che ha fatto di male? È troppo giusto?

come non quotare cotanta saggezza.....soprattutto in mezzo a un mare.....

Adesso fuori le palle!

Alemao

« Risposta #3875 il: 26 Maggio, 2013, 17:34:55 pm »

Ma tu innanzitutto devi vedere di non stravolgere quelli che sono gli intenti degli allenatori; di guardare alla loro storia, a quelli che hanno richiesto, voluto e allenato in questi anni. Una società fa questo. Cerca di venire incontro alle esigenze dell'allenatore. A Mazzarri quei pochi che hanno portato dall'estero, per quanto effettivamente siano stati scarsi (e lo sono stati eccome) non li ha presi in considerazione. Si è inventato la storia della lingua e cose e cheste, per giustificarsi in modo goffo dinnanzi alla stampa e per ribadire a porte chiuse alla società che voleva solo calciatori maturi e pronti. Ha avuto ragione lui. Ha funzionato finché c'è stato lui.

Benitez è un altro tipo di allenatore. Ha altro tipo di richieste. Gli acquisti che ha fatto in questi anni, le richieste che ha avanzato, ne sono la testimonianza. Quindi prima ancora di quelle che possono essere le tue o le mie convinzioni personali, che contano davvero poco quanto quelle di tutti, è fondamentale che quelle dell'allenatore vadano incontro, nei limiti del possibile, a una concreta realizzazione.

Starfred

« Risposta #3876 il: 26 Maggio, 2013, 17:36:14 pm »
Oh ma Benitez Ogbonna te lo accetta senza problemi ed anzi è cazzo che lo chiede proprio :asd:
Equilibrio, passate dal tutto al niente

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3877 il: 26 Maggio, 2013, 17:38:00 pm »
Alessio Cerci- Un sogno chiamato Nazionale (HD)

:sbav:

sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3878 il: 26 Maggio, 2013, 17:38:45 pm »
Sono d'accordo con Alfredo, comunque.
Spero in Di Maria o Pedro.   :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3879 il: 26 Maggio, 2013, 17:44:16 pm »

4.700.000 euro