Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 746703 volte)  Share 

Starfred

Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #340 il: 02 Gennaio, 2013, 20:18:01 pm »
ma Insigne gioca perchè per quasi due mesi è stato l'unico giocatore di pallone schierabile accanto a Cavani

se avesse avuto Floccari già da giugno, tranquilli che avrebbe avuto un minutaggio minore

il 3-5-1-1 era troppo anche per lui, oltre a lasciarci con un solo centrocampista ormai morto in panchina

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #341 il: 02 Gennaio, 2013, 20:26:13 pm »
Ma non si tratta del fatto che i giovani sono forti o no, si tratta che Mazzarri è limitato mentalmente sul mercato, per sua stessa ammissione preferisce a prescindere gente che già gioca in serie A, ed è una cosa che non mi sto inventando ma che è stato lui ad affermare più volte pubblicamente. Quindi secondo te, come cazzo faceva a fare i salti di gioia se gli portavano a Marquinhos un 18enne brasiliano, che tra l'altro in estate pareva che lo conoscesse solo Sabatini. Se gli è venuto lo schifo pure di Rolando (ed è inutile che pensate il contrario, perchè è la sacrosanta verità, se proprio lui dopo Siena per l'ennesima volta ha ribadito che vuole solo gente che già gioca in serie A), figuriamoci se gli portavi ad un diciottenne brasiliano e ad un altro retrocesso in serie B nella Liga.
Mazzarri è quello che non voleva manco ad Insigne, che quando è stato preso El Kaddouri, il suo primo commento è stato tutto schifato, dicendo che non lo conosceva perchè non segue la serie B, è quello che da 3 mesi spinge per avere Floccari manco fosse Drogba.
Poi convinti che invece è quello largo di vedute...ognuno la pensa a modo suo.

Ma mi sta bene tutto il discorso, sono pure d'accordo sul fatto che non vede fuori dall'Italia e che ha certi suoi pupilli ma la prima frase non l'accetto.
La squadra la fanno i calciatori, non tanto l'allenatore.
Se De Laurentiis voleva fare un certo tipo di mercato, stai sicuro che a quest'ora, l'avrebbe già cacciato.
Io sono pure d'accordo sul fatto che De Laurentiis, con Mazzarri, ha trovato un vero e proprio jolly, una carta vincente, senza molte pretese di mercato e, tutto sommato, con alti rendimenti ma il livornese non è come Mourinho o Mancini.
Non è quel tipo di tecnico che sceglie dalla lista della spesa certi giocatori, seppur scarsi, e viene accontentato.
Se così fosse, il Napoli Calcio avrebbe risolto tutti i suoi problemi.
Giovà, io mi auguro che sia così, io spero che una volta che Mazzarri sia andato via, avremo bel gioco e una rosa spettacolare ma sinceramente, visti i tanti anni alle spalle, lo dubito fortemente.
Cominciassero a prendere i giocatori forti, i giovani che valgono, a alzare definitivamente questo monte ingaggi (che è sempre il sesto d'Italia ....) e poi, per me, cominciamo a ragionare sul tecnico.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: Re:R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #342 il: 03 Gennaio, 2013, 08:53:49 am »
Quindi, paradossalmente, la soluzione è farsi un annetto in lotta salvezza
:look:

paradossalmente si... la nostra "sfortuna" è stat fare ottime annate con le chiaviche che ha comprato lui...

Insigne sta giocando per puro caso, siccome Pandev si è fatto male. Vi siete già dimenticati i due mesi nei quali ha giocato Pandev anche solo con una gamba????

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #343 il: 03 Gennaio, 2013, 09:04:48 am »
la fate troppo facile secondo me, ora che il pappone vede che cominciamo ad arrancare si muove....si si...ma non avete calcolato: come si muove...che tipo di cadaveri porta in squadra...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #344 il: 03 Gennaio, 2013, 10:55:36 am »
fate chiudere quanto prima sto calciomercato, vi prego...
sn solo 2 giorni, ma già mi si è infracitato il fegato  :maronn:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Starfred

« Risposta #345 il: 03 Gennaio, 2013, 11:37:44 am »
la cosa di cui sono contento è che, pare, stiamo trattando giocatori che sono in grado di giocare tranquillamente in altri moduli e che possono fornire un'ottima variante tattica...

io credo che arriverà il solo Astori o comunque un solo difensore...restiamo fino a giugno con Astori, Gamberini, Britos, Campagnaro e Fernandez sperando di riprendere Cannavaro in breve tempo (come si sente parlare) e da giugno, con gli addii programmati di Campagnaro e Fernandez e l'arrivo di un nuovo allenatore si vedrà...potrebbe giocare a 4 dietro ed allora Astori e Gamberini titolari con Britos e Cannavaro in panchina sarebbe già lusso.
Sulle fasce abbiamo 4 giocatori che si destreggiano sia come quinti di centrocampo che come terzini...Zuniga, Maggio e Armero questo fanno nelle rispettive Nazionali, Mesto è in grado di adattarsi un po' ovunque e fa il quarto senza ciatare.

A centrocampo bisognerà intervenire, per questo mi sorprende come alcuni giudichino un Nainggolan superfluo...Inler e Behrami non possono reggere un'intera stagione ed alle spalle c'è il solo Dzemaili che ultimamente sta convincendo pochissimo. Un mediano ora o a giugno sarebbe d'uopo, un Barreto se andasse via Donadel giusto per avere uno che fa numero ancora vivo ed un Obiang/Nainggolan se ci togliessimo Dzemaili :look:
Hamsik ok, io El Kaddouri lo terrei

Avanti bisogna sucutare Vargas e prendere un giocatore di pallone che però non sia un pensionato.

Con quattro acquisti (difensore, centrocampista, esterno e punta) potremmo fare quel che vogliamo: 3-5-2, 4-4-2, 4-2-3-1, 4-3-1-2, 4-3-3 ecc.
« Ultima modifica: 03 Gennaio, 2013, 11:39:34 am da Starfred »

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #346 il: 03 Gennaio, 2013, 13:27:12 pm »
Massimo Mezzaroma, presidente del Siena, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Radio KissKiss Napoli. Ha parlato di mercato confermando le indiscrezioni di questi giorni che vedono tante trattative in piedi tra la sua società e quella di Aurelio De Laurentiis. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "Calaiò? Emanuele per noi è fondamentale. Non ha mai nascosto che per lui Napoli è una città speciale ma poi bisogna valutare le volontà della società. Per privarci di Calaiò chiederemo uno sforzo economico al Napoli ma si andrebbe a prendere il miglior vice-Cavani possibile. Trattativa? Per il momento abbiamo avuto un po' di schermaglie, nei prossimi giorni parlerò col presidente De Laurentiis anche per quanto riguarda le contropartite tecniche. Neto? Il Napoli è fortemente interessato. È un discorso molto completo perché ci sono trattative in corso in entrata e in uscita col Napoli. De Laurentiis? Quando tornerà ci parleremo, per il momento abbiamo avviato le trattative con Bigon. Milan? Mi aspetto una bella partita da parte nostra perché dobbiamo cominciare a far punti di nuovo dopo lo stop col Napoli. Per noi il campionato è apertissimo. Berlusconi? Gli faccio gli auguri di buon anno".

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #347 il: 03 Gennaio, 2013, 13:33:00 pm »
seh vabbè per avere Calaiò ci dobbiamo pure sforzare economicamente :asd:

Raffaele83

« Risposta #348 il: 03 Gennaio, 2013, 13:33:13 pm »
Schermaglie?
che sarà successo io ho una mezza idea

:dela: "Aò Mezzacorò che sei proprio tu o quella baldracca della tu sorella? Senti un pò a noi ci interessano Calaiò e Neto vi offro 4 milioni ed El Kaddouri, accetta che tanto quest'anno ve ne annate in serie B"

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #349 il: 03 Gennaio, 2013, 13:33:56 pm »
Schermaglie?
che sarà successo io ho una mezza idea

:dela: "Aò Mezzacorò che sei proprio tu o quella baldracca della tu sorella? Senti un pò a noi ci interessano Calaiò e Neto vi offro 4 milioni ed El Kaddouri, accetta che tanto quest'anno ve ne annate in serie B"
:rotfl: :rotfl:

Raffaele83

« Risposta #350 il: 03 Gennaio, 2013, 13:35:31 pm »
Comunque spero solo non si faccia la cazzata di prendere Neto a 8-10 milioni sarebbe veramente un bruttissimo colpo, non vale nemmeno 4-5 milioni ed Astori è più forte.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #351 il: 03 Gennaio, 2013, 13:39:17 pm »
Si parla pure di Spolli a 3 milioni : c'è il si del giocatore.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Starfred

R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #352 il: 03 Gennaio, 2013, 13:43:32 pm »
Si parla pure di Spolli a 3 milioni : c'è il si del giocatore.

Da evitare

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #353 il: 03 Gennaio, 2013, 13:59:52 pm »
per quanto riguarda il difensore, penso che si comprerà qualcuno presto, magari già pronto per la partita con il palermo. Per il secondo difensore io credo che si aspetti almeno la sentenza sul ricorso sul caso Gianello, se magicamente si dovesse avverare quello che spera l'avvocato Chiacchio, ecco che il secondo difensore non arriverà mai...altrimenti 10 giorni per trovare un buon difensore. Io sarei contentissimo se arrivassero burdisso e astori.
E comunque, mai come quest'anno ci sono parecchie possibilità nel mercato di gennaio per il reparto arretrato: burdisso, andreolli, silvestre sono facili da prendere, astori si può provare a giocare sulle difficoltà economiche del cagliari. 

P.S. salve :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #354 il: 03 Gennaio, 2013, 14:19:08 pm »
Comunque spero solo non si faccia la cazzata di prendere Neto a 8-10 milioni sarebbe veramente un bruttissimo colpo, non vale nemmeno 4-5 milioni ed Astori è più forte.
quoto :sisi:

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
« Risposta #355 il: 03 Gennaio, 2013, 15:10:46 pm »
Ma se Osvaldo fosse messo sul mercato,perchè non farci un pensierone?.....(anche in previsione che Cavani a Giugno ci appenda)...

Raffaele83

« Risposta #356 il: 03 Gennaio, 2013, 15:28:32 pm »
Notizia scontatissima
Secondo TMW l'Arsenal proverà a prendere Zuniga a giugno. 

Starfred

R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #357 il: 03 Gennaio, 2013, 15:33:25 pm »
Notizia scontatissima
Secondo TMW l'Arsenal proverà a prendere Zuniga a giugno.

Se ce lo pagano più di 10 milioni glielo porto in braccio.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #358 il: 03 Gennaio, 2013, 15:36:46 pm »
Se ce lo pagano più di 10 milioni glielo porto in braccio.

in ogni caso i proventi della cessione serviranno a recuperare il sanguinoso investimento per armero, e con quello che resta si compra l'equivalente mancino di mesto. sicuro che ti vuoi fare sta camminata?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #359 il: 03 Gennaio, 2013, 15:43:09 pm »
in ogni caso i proventi della cessione serviranno a recuperare il sanguinoso investimento per armero, e con quello che resta si compra l'equivalente mancino di mesto. sicuro che ti vuoi fare sta camminata?

Quest'estate va preso un giocatore che panchini il 31enne Maggio al suo penultimo anno di contratto...la società non può far finta di niente.

Il Newcastle, che non è niente più del Napoli, ha appena ufficializzato Debuchy che al nostro gli caca in bocca.

Per me quel minorato di Zuniga se ne deve andare al più presto per prendere un terzino serio...e con i soldi che guadagni dalla cessione di questo qua (tra i peggiori del Napoli quest'anno) prendi un giocatore di pallone.