Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 746567 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #320 il: 02 Gennaio, 2013, 17:06:26 pm »
Se ne vadano tutte e due queste MERDE.
Giocatori inutili e persino dannosi.

non è facile, dobbiamo gia comprare 1 forse 2 difensori....

bisogna sostituire il partente dossena e trovare un vice cavani....

non mi sembra il caso di trasformare il buco attuale a centrocampo (donadel) in una voragine (sviaggiando anche dzemaili...)

credo che della cessione dello svizzero se ne parlerà ( se si deciderà di venderlo) a luglio
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Raffaele83

« Risposta #321 il: 02 Gennaio, 2013, 17:07:37 pm »
Se fosse vero che il Napoli ha offerto 7.5 milioni per Astori sono "contento" perchè significherebbe che 7-8 milioni sono destinati per il difensore.
D'altronde sembrerebbe pure quadrare
Armero 1 mln
Difensore 7-8 mln
Attaccante 3-4 mln 

Potrebbe arrivare un altro difensore a 0 (Silvestre?) ed un centrocampista sempre a 0 al posto di Donadel.

Totale 12

Incrociamo le dita con 8 milioni ti porti un signor difensore a casa se sei bravo.... spero solo non Neto valutato 8-9 mln secondo TMW...  :maronn:

Starfred

R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #322 il: 02 Gennaio, 2013, 17:12:14 pm »
non è facile, dobbiamo gia comprare 1 forse 2 difensori....

bisogna sostituire il partente dossena e trovare un vice cavani....

non mi sembra il caso di trasformare il buco attuale a centrocampo (donadel) in una voragine (sviaggiando anche dzemaili...)

credo che della cessione dello svizzero se ne parlerà ( se si deciderà di venderlo) a luglio

Leggiti il mio post qualche pagina fa.
Dossena, Donadel e Aronica non dovevano più avere la nostra maglia addosso da sei mesi, altro che mo non possiamo comprare troppi giocatori
Che Cannavaro si facesse almeno tre mesi fuori era scritto nelle stelle...eh ma tanto noi teniamo Fernandez

Per non parlare dell'appellarsi alla professionalità del mechato che deve dimostrarsi uomo e non tirarsi la gamba quando ha già la maglia dell'Inter addosso
Oppure il rinnovo ad un portiere ultratrentenne per due anni che ci piangeremo negli anni a venire

Questa società agisce sempre nel leit motiv del maximum result with minimum effort...e puntualmente o pigliamm ncul
« Ultima modifica: 02 Gennaio, 2013, 17:15:05 pm da Starfred »

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #323 il: 02 Gennaio, 2013, 17:23:42 pm »
Astori,Armero,un vice Cavani..e forse pure un centrocampista per Donadel..arrivasse Nainggolan sarebbe il massimo

Se cosi sarebbe  :sbav:
quoto...anche se io vorrei 2 difensori ma chiedo troppo :asd:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #324 il: 02 Gennaio, 2013, 17:26:24 pm »
Leggiti il mio post qualche pagina fa.
Dossena, Donadel e Aronica non dovevano più avere la nostra maglia addosso da sei mesi, altro che mo non possiamo comprare troppi giocatori
Che Cannavaro si facesse almeno tre mesi fuori era scritto nelle stelle...eh ma tanto noi teniamo Fernandez

Per non parlare dell'appellarsi alla professionalità del mechato che deve dimostrarsi uomo e non tirarsi la gamba quando ha già la maglia dell'Inter addosso
Oppure il rinnovo ad un portiere ultratrentenne per due anni che ci piangeremo negli anni a venire

Questa società agisce sempre nel leit motiv del maximum result with minimum effort...e puntualmente o pigliamm ncul

alfredo, ma considera pure che massimo risultato con minima spesa è il target di chiunque non sia uno sceicco...  :sisi:

qui abbiamo i casi di campagnaro e aronica fedelissimi del mister che spingeva per i loro rinnovi...ha ottenuto quello di aronica ma non quello di campagnaro che ha sparato troppo alto

abbiamo donadel che mazzarri ha detto di gradire.....e dossena che non siamo riusciti a vendere in estate....perchè del romano si è parlato spesso sui giornali....ma alla fine l'interesse non si è concretizzato....vuoi per le richieste del calciatore....vuoi per quelle del napoli....

purtroppo ci sono le situazioni contingenti.....cannavaro rischiava e mazzarri non se la sentiva di lasciar andar via già a luglio aronica, anche perchè c'erano dubbi sulla condizione fisica sia di britos che di gamberini....cosi il "bel totò" è rimasto altri 6 mesi

Starfred

R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #325 il: 02 Gennaio, 2013, 17:31:03 pm »
Eh o cazz :look: massimo risultato con il minimo sforzo nel calcio non esiste

Ed in ogni caso anche se fosse come dici tu sarebbe allucinante pensare alla società come in balia delle decisioni di un solo uomo (Mazzarri)
Che magari non vuole Astori, Benatia o Armero perchè deve far giocare Aronica, Campagnaro e Dossena
Ja

Più semplice pensare che Mazzarri tra incognite esterne e merda interna preferisca l'ultima...e che tra giovane sconosciuto e vecchio conosciuto prenda sempre il secondo
Ma qua si parla di Astori e Armero, non di Vargas ed El Kaddouri

Offline Gerardo Petti

• *
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #326 il: 02 Gennaio, 2013, 17:34:03 pm »
Eh o cazz :look: massimo risultato con il minimo sforzo nel calcio non esiste

Ed in ogni caso anche se fosse come dici tu sarebbe allucinante pensare alla società come in balia delle decisioni di un solo uomo (Mazzarri)
Che magari non vuole Astori, Benatia o Armero perchè deve far giocare Aronica, Campagnaro e Dossena
Ja

Più semplice pensare che Mazzarri tra incognite esterne e merda interna preferisca l'ultima...e che tra giovane sconosciuto e vecchio conosciuto prenda sempre il secondo
Ma qua si parla di Astori e Armero, non di Vargas ed El Kaddouri

ma io considero mazzarri implicato nel mercato del napoli fino a luglio scorso....per me, oggi, conta meno del 2 di coppe con briscola bastoni....

io non credo che dopo aver rifiutato il rinnovo possa mettere bocca nel mercato di gennaio.....se non ha accettato il rinnovo , per i prossimi 6 mesi allena chi gli mette a disposizione la società senza fiatare, altrimenti può tranquillamente andarsene...

Starfred

R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #327 il: 02 Gennaio, 2013, 17:37:51 pm »
ma io considero mazzarri implicato nel mercato del napoli fino a luglio scorso....per me, oggi, conta meno del 2 di coppe con briscola bastoni....

io non credo che dopo aver rifiutato il rinnovo possa mettere bocca nel mercato di gennaio.....se non ha accettato il rinnovo , per i prossimi 6 mesi allena chi gli mette a disposizione la società senza fiatare, altrimenti può tranquillamente andarsene...

Eh ma io non penso che se a giugno toglieva a Mazzarri Aronica, Campagnaro e Dossena per sostituirli con Astori, Armero e uno tra Benatia, Neto (ovviamente con la "fama" odierna di buon giocatore non da sconosciuto), Silvestre lui ti diceva "che schifo"

La verità è che abbiamo una società che si muove per approssimazione nascondendosi dietro i limiti umani e tecnici del mister che a sua volta gioca a nascondino sul braccino del patron
Insomma si fanno i pompini a vicenda...e chi viene schizzato in faccia è il tifoso

Offline Gerardo Petti

• *
Re:R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #328 il: 02 Gennaio, 2013, 17:43:44 pm »
Eh ma io non penso che se a giugno toglieva a Mazzarri Aronica, Campagnaro e Dossena per sostituirli con Astori, Armero e uno tra Benatia, Neto (ovviamente con la "fama" odierna di buon giocatore non da sconosciuto), Silvestre lui ti diceva "che schifo"

La verità è che abbiamo una società che si muove per approssimazione nascondendosi dietro i limiti umani e tecnici del mister che a sua volta gioca a nascondino sul braccino del patron
Insomma si fanno i pompini a vicenda...e chi viene schizzato in faccia è il tifoso

che mazzarri e DeLA si reggano il gioco a vicenda lo credo anche io.....

però mazzarri non avrebbe mai avallato le cessioni di aronica e campagnaro a luglio.....giocatori che conosce , di cui si fida e che gli riportano l'umore dello spogliatoio....

ora che mazzarri non comanda più...visto che ha rifiutato il rinnovo.... cedono aronica e non rinnovano a campagnaro....

e non credo sia solo un caso....

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #329 il: 02 Gennaio, 2013, 17:45:11 pm »

Forse non te lo diceva se Bigon se ne tornava con Asamoah, Gonzalo Rodriguez e uno tra Nastasic e Marquinhos .....
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #330 il: 02 Gennaio, 2013, 18:10:25 pm »
Co sti chiari di luna, diciamo pure ciao ciao alla terrazza della serie a.....

Ma po' che sorride a fa chella facc è cazz di Bigon, i chiagness per come è un incapace, deficiente, inetto esecutore delle direttive di due deficienti.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #331 il: 02 Gennaio, 2013, 18:13:21 pm »

Forse non te lo diceva se Bigon se ne tornava con Asamoah, Gonzalo Rodriguez e uno tra Nastasic e Marquinhos .....
Marquinhos un diciottenne brasiliano e Gonzalo Rodriguez che non conosceva la magia della serie A, secondo te li avrebbe accettati bene e non avrebbe detto "che schifo" ? Ma  per cortesia, a sta cosa non ci crederebbe lo stesso Mazzarri....ma se non fosse stato per la pressione di De Laurentiis, questo manco ad Insigne voleva...
Invece credo che a differenza di quello che dice Alfredo, avrebbe fatto i salti gioia con i vari Astori, Silvestre e compagnia...basta che giocano in serie A, d'altronde sta spruzzando nella mutanda per Floccari e Zaccardo, mica 18enni brasiliani o gente proveniente da Liga e campionati affini....
« Ultima modifica: 02 Gennaio, 2013, 18:15:35 pm da kohna80 »

Starfred

R: Re:R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #332 il: 02 Gennaio, 2013, 18:14:28 pm »

Di questi tre a Mazzarri sarebbe piaciuto forse solo Asamoah.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #333 il: 02 Gennaio, 2013, 18:40:38 pm »
Maaaadonna santa, parlano pure di quella merda di Ilicic....mamma mia che sconforto. Ma andate tutti a cagare, società di merda.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:R: Re:R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #334 il: 02 Gennaio, 2013, 18:45:40 pm »
Di questi tre a Mazzarri sarebbe piaciuto forse solo Asamoah.

che avrebbe messo a fare il trequartista  :gigi:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Starfred

R: Re:R: Re:R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #335 il: 02 Gennaio, 2013, 19:12:09 pm »
che avrebbe messo a fare il trequartista  :gigi:

:sisi:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #336 il: 02 Gennaio, 2013, 19:43:39 pm »

Ma la strategia di DL a me è chiara da secoli... fin quando vinciamo coppe e entriamo in CL lui continuerà a fare meno per vedere se può stringere ancora la cinghia. Ora che si è reso conto che la maggior parte delle riserve sono chiaviche acclarate sta correndo ai ripari. Niente di strano...

Starfred

R: Re:R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #337 il: 02 Gennaio, 2013, 19:44:43 pm »
Ma la strategia di DL a me è chiara da secoli... fin quando vinciamo coppe e entriamo in CL lui continuerà a fare meno per vedere se può stringere ancora la cinghia. Ora che si è reso conto che la maggior parte delle riserve sono chiaviche acclarate sta correndo ai ripari. Niente di strano...

Quindi, paradossalmente, la soluzione è farsi un annetto in lotta salvezza
:look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #338 il: 02 Gennaio, 2013, 19:57:17 pm »
Marquinhos un diciottenne brasiliano e Gonzalo Rodriguez che non conosceva la magia della serie A, secondo te li avrebbe accettati bene e non avrebbe detto "che schifo" ? Ma  per cortesia, a sta cosa non ci crederebbe lo stesso Mazzarri....ma se non fosse stato per la pressione di De Laurentiis, questo manco ad Insigne voleva...
Invece credo che a differenza di quello che dice Alfredo, avrebbe fatto i salti gioia con i vari Astori, Silvestre e compagnia...basta che giocano in serie A, d'altronde sta spruzzando nella mutanda per Floccari e Zaccardo, mica 18enni brasiliani o gente proveniente da Liga e campionati affini....

Mazzarri ha avuto, in questi anni, un solo giovane buono a disposizione ed è Insigne.
E non credo stia giocando poco, anzi ....
Quando lasceremo andar via campioni mai esplosi, allora sarò d'accordo.
E di Reja si diceva lo stesso ....
Che poi, sul mercato, Mazzarri preferisca giocatori già "rodati" è un altro conto ma il problema è il tipo di "vecchio" che si va a prendere.
Se Mazzarri rifiutasse uno scarto come Lampard, ad esempio, o Sneijder, allora passerei anche io dalla parte dei suoi più acerrimi nemici ma visto che il massimo che possiamo permetterci è qualche scartina di una media italiana, come già ampiamente dimostrato dalle scorse annate, allora prima che prendermela con lui, me la prendo con chi fa certe scelte.
Benatia o Campagnaro o Silvestre, poco cambia.
Per fare il salto di qualità, per lottare (seriamente) per lo scudetto serve un nome importante, serve gente che guadagni di più.
Serve voler spendere.
Il Napoli non lo fa.
Con questa politica, e lo sappiamo tutti, il massimo che possiamo fare è quello che stiamo facendo.
Se poi, per voi, il nostro limite (sia sulle scelte di mercato che tecnico-tattiche) è l'allenatore, allora mi auguro che sia così ma, per me, il progetto Napoli ha un altro anno per spiccare il volo e cioè il prossimo, dove si azzererà tutto, e quindi sapremo.
Se si vende Cavani, per me, il progetto Napoli è fallito.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #339 il: 02 Gennaio, 2013, 20:15:41 pm »
Mazzarri ha avuto, in questi anni, un solo giovane buono a disposizione ed è Insigne.
E non credo stia giocando poco, anzi ....

Ma non si tratta del fatto che i giovani sono forti o no, si tratta che Mazzarri è limitato mentalmente sul mercato, per sua stessa ammissione preferisce a prescindere gente che già gioca in serie A, ed è una cosa che non mi sto inventando ma che è stato lui ad affermare più volte pubblicamente. Quindi secondo te, come cazzo faceva a fare i salti di gioia se gli portavano a Marquinhos un 18enne brasiliano, che tra l'altro in estate pareva che lo conoscesse solo Sabatini. Se gli è venuto lo schifo pure di Rolando (ed è inutile che pensate il contrario, perchè è la sacrosanta verità, se proprio lui dopo Siena per l'ennesima volta ha ribadito che vuole solo gente che già gioca in serie A), figuriamoci se gli portavi ad un diciottenne brasiliano e ad un altro retrocesso in serie B nella Liga.
Mazzarri è quello che non voleva manco ad Insigne, che quando è stato preso El Kaddouri, il suo primo commento è stato tutto schifato, dicendo che non lo conosceva perchè non segue la serie B, è quello che da 3 mesi spinge per avere Floccari manco fosse Drogba.
Poi convinti che invece è quello largo di vedute...ognuno la pensa a modo suo.