Marquinhos un diciottenne brasiliano e Gonzalo Rodriguez che non conosceva la magia della serie A, secondo te li avrebbe accettati bene e non avrebbe detto "che schifo" ? Ma per cortesia, a sta cosa non ci crederebbe lo stesso Mazzarri....ma se non fosse stato per la pressione di De Laurentiis, questo manco ad Insigne voleva...
Invece credo che a differenza di quello che dice Alfredo, avrebbe fatto i salti gioia con i vari Astori, Silvestre e compagnia...basta che giocano in serie A, d'altronde sta spruzzando nella mutanda per Floccari e Zaccardo, mica 18enni brasiliani o gente proveniente da Liga e campionati affini....
Mazzarri ha avuto, in questi anni, un solo giovane buono a disposizione ed è Insigne.
E non credo stia giocando poco, anzi ....
Quando lasceremo andar via campioni mai esplosi, allora sarò d'accordo.
E di Reja si diceva lo stesso ....
Che poi, sul mercato, Mazzarri preferisca giocatori già "rodati" è un altro conto ma il problema è il tipo di "vecchio" che si va a prendere.
Se Mazzarri rifiutasse uno scarto come Lampard, ad esempio, o Sneijder, allora passerei anche io dalla parte dei suoi più acerrimi nemici ma visto che il massimo che possiamo permetterci è qualche scartina di una media italiana, come già ampiamente dimostrato dalle scorse annate, allora prima che prendermela con lui, me la prendo con chi fa certe scelte.
Benatia o Campagnaro o Silvestre, poco cambia.
Per fare il salto di qualità, per lottare (seriamente) per lo scudetto serve un nome importante, serve gente che guadagni di più.
Serve voler spendere.
Il Napoli non lo fa.
Con questa politica, e lo sappiamo tutti, il massimo che possiamo fare è quello che stiamo facendo.
Se poi, per voi, il nostro limite (sia sulle scelte di mercato che tecnico-tattiche) è l'allenatore, allora mi auguro che sia così ma, per me, il progetto Napoli ha un altro anno per spiccare il volo e cioè il prossimo, dove si azzererà tutto, e quindi sapremo.
Se si vende Cavani, per me, il progetto Napoli è fallito.