in base al fatto che hai la memoria corta e i tuoi pallini
e vabbuò
per me Maggio può pure morire se significasse un miglioramento della corsia destra del Napoli
attenzione non ho detto venire venduto ma MORIRE

mi piace come giocatore, ma io tifo Napoli non Maggio. La maglia prima di tutto. E l'ho detto non so quante volte

Detto questo, Zuniga per me è un giocatore ridicolmente sopravvalutato sin dai tempi di Siena
non ha un piede magico
è tatticamente stupido
spesso in fase difensiva perde l'uomo, non ha colpo di testa e sulle situazioni di palla inattiva non garantisce copertura
non si lancia nello spazio e vuole sempre la palla tra i piedi
questo a sinistra come a destra. Come dissi già a sinistra ha il suo senso visto che accentrandosi può garantire superiorità numerica (in teoria, visto che fa un dribbling buono e dieci passi indietro) ma a destra no
lo vorrei proprio vedere ad attaccare lo spazio, guadagnare il fondo sovrapponendosi e chiavare il cross in mezzo
per me questo deve fare un buon terzino, non innamorarsi del pallone
ha fatto una buona annata a Siena, me lo ricordo eccome
ma non faceva questo in continuazione, giocava stile Napoli...a destra
eh però nel Nacional ha fatto qualche bel gol a destra...eh ma contro di noi mise quel cross a destra...

pagato 8.5 milioni, come pagare Neto 8 oggi.
terzino serio è n'ata cosa, per me è un semplice mestierante come ce ne stanno tantissimi e che quest'anno sta facendo un'annata oscena come e più degli altri suoi compagni di reparto