Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 759511 volte)  Share 

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #360 il: 03 Gennaio, 2013, 15:46:44 pm »
zuniga è un terzino serio

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #361 il: 03 Gennaio, 2013, 15:46:59 pm »
Calaiò-Neto sono due rinforzi numerici per la rosa...e basta.
Società di livello infimo.
Piena solidarietà a Giovannone Guallera.

Starfred

R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #362 il: 03 Gennaio, 2013, 15:47:22 pm »
zuniga è un terzino serio

Ma in base a cosa, ai suoi trascorsi al Siena?

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #363 il: 03 Gennaio, 2013, 16:20:34 pm »
mi piacerebbe proprio tornare indietro e vedere che fine avrebbero fatto gente come Zuniga se non fosse venuto al Napoli, io dico panchinari fissi in una squadra media, o a giocarsi il posto da titolare in una squadra di bassa classifica.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Romano Malaspina

• *
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #364 il: 03 Gennaio, 2013, 17:18:59 pm »
Ma in base a cosa, ai suoi trascorsi al Siena?

in base al fatto che hai la memoria corta e i tuoi pallini
« Ultima modifica: 03 Gennaio, 2013, 17:21:10 pm da fabiopee »

Starfred

« Risposta #365 il: 03 Gennaio, 2013, 17:33:25 pm »
in base al fatto che hai la memoria corta e i tuoi pallini

e vabbuò

per me Maggio può pure morire se significasse un miglioramento della corsia destra del Napoli

attenzione non ho detto venire venduto ma MORIRE :asd:

mi piace come giocatore, ma io tifo Napoli non Maggio. La maglia prima di tutto. E l'ho detto non so quante volte :boh:

Detto questo, Zuniga per me è un giocatore ridicolmente sopravvalutato sin dai tempi di Siena
non ha un piede magico
è tatticamente stupido
spesso in fase difensiva perde l'uomo, non ha colpo di testa e sulle situazioni di palla inattiva non garantisce copertura
non si lancia nello spazio e vuole sempre la palla tra i piedi

questo a sinistra come a destra. Come dissi già a sinistra ha il suo senso visto che accentrandosi può garantire superiorità numerica (in teoria, visto che fa un dribbling buono e dieci passi indietro) ma a destra no
lo vorrei proprio vedere ad attaccare lo spazio, guadagnare il fondo sovrapponendosi e chiavare il cross in mezzo

per me questo deve fare un buon terzino, non innamorarsi del pallone

ha fatto una buona annata a Siena, me lo ricordo eccome
ma non faceva questo in continuazione, giocava stile Napoli...a destra

eh però nel Nacional ha fatto qualche bel gol a destra...eh ma contro di noi mise quel cross a destra...
:zzz:

pagato 8.5 milioni, come pagare Neto 8 oggi.
terzino serio è n'ata cosa, per me è un semplice mestierante come ce ne stanno tantissimi e che quest'anno sta facendo un'annata oscena come e più degli altri suoi compagni di reparto

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #366 il: 03 Gennaio, 2013, 17:37:42 pm »
Quest'estate va preso un giocatore che panchini il 31enne Maggio al suo penultimo anno di contratto...la società non può far finta di niente.

Il Newcastle, che non è niente più del Napoli, ha appena ufficializzato Debuchy che al nostro gli caca in bocca.

Per me quel minorato di Zuniga se ne deve andare al più presto per prendere un terzino serio...e con i soldi che guadagni dalla cessione di questo qua (tra i peggiori del Napoli quest'anno) prendi un giocatore di pallone.

stavo per scrivere

"a questo punto farei intervenire fabiopee che ti risponde in maniera irridente per farti incazzare perchè chest' t'ammieret' "

ma non ne ho avuto bisogno  :love:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #367 il: 03 Gennaio, 2013, 17:39:28 pm »
la vedo talmente all'opposto che non ha senso argomentare più di tanto

faccio solo presente che la parte in cui un terzino destro rende meglio da esterno sinistro di centrocampo fa ridere assai

Starfred

« Risposta #368 il: 03 Gennaio, 2013, 17:39:50 pm »
stavo per scrivere

"a questo punto farei intervenire fabiopee che ti risponde in maniera irridente per farti incazzare perchè chest' t'ammieret' "

ma non ne ho avuto bisogno  :love:

mo invece mi risponde facendomi una chiaveca ed elencandomi le azioni di Zuniga a destra dal 1985 ad oggi, così dopo per la vergogna dovrò solo cancellare l'account :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #369 il: 03 Gennaio, 2013, 17:41:49 pm »
mo invece mi risponde facendomi una chiaveca ed elencandomi le azioni di Zuniga a destra dal 1985 ad oggi, così dopo per la vergogna dovrò solo cancellare l'account :look:

perchè chest' t'ammieret' :sisi:

:look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #370 il: 03 Gennaio, 2013, 17:51:33 pm »
faccio solo presente che la parte in cui un terzino destro rende meglio da esterno sinistro di centrocampo fa ridere assai

E scusa, perchè mai ? :boh:

I ruoli sono secondari rispetto alle caratteristiche di un giocatore, anzi si adattano su di esse

per me Zuniga, che è un giocatore che vuole la palla tra i piedi e a cui piace tagliare verso l'interno e partecipare all'azione offensiva in quel ruolo rende di più di quello di terzino destro dove è sufficiente
lo vedo molto più consono a saltare l'uomo (visto che il pezzo ce l'ha, anche se spesso fa due passi avanti e tre indietro) ed allargare per il terzino che si sovrappone e mette il pallone al centro che a fare lui stesso quest'ultima "fase"
(non per niente in qualche partita dove hanno giocato sullo stesso lato lui e Maggio, lui giocava avanti)
oppure stoppare il pallone a sinistra, puntare l'uomo, saltarlo sul piede forte e menare la palla in mezzo...

è stato spostato a sinistra da Mazzarri per due motivi, che tu conosci benissimo: la morte di Dossena ed il fatto che da tornante destro, visto che non si lancia nello spazio senza palla, non andava bene per il modulo
lì si è riscoperto giocatore per me più che nel ruolo di origine

poi magari mi sbaglio, va in Premier e da terzino diventa Maicon...eh :look: stamm sott' o ciel
« Ultima modifica: 03 Gennaio, 2013, 17:52:47 pm da Starfred »

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #371 il: 03 Gennaio, 2013, 17:56:36 pm »
ha le caratteristiche perfette per fungere da terzino destro...

ha velocità , progressione, sa inserirsi e sovrapporsi....è bravo anche nella fase difensiva....
sarebbe perfetto da 4° di difesa in un 4-3-1-2....e potrebbe far benissimo in un 4-4-2 sia da terzino che da centrocampista, proprio per la sua abilità nel dribbling
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #372 il: 03 Gennaio, 2013, 18:02:32 pm »
pedullà dice che è fatta per "Vargas al San Paolo "

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #373 il: 03 Gennaio, 2013, 18:05:25 pm »
pedullà dice che è fatta per "Vargas al San Paolo "
Io dico che mi sono fatto la moglie di Pedullà

Raffaele83

« Risposta #374 il: 03 Gennaio, 2013, 18:05:54 pm »
Mercato in uscita da 10 e lode

Raffaele83

« Risposta #375 il: 03 Gennaio, 2013, 18:09:16 pm »
Napoli e San Paolo stanno discutendo i dettagli in questi minuti. Ma hanno raggiunto un accordo di massima per il trasferimento di Edu Vargas: 1,8 milioni e altri 8 per il riscatto, in questo modo il Napoli recupererebbe gran parte della cifra spesa per l’attaccante. Perfezionato tutto, il club di De Laurentiis si butterà su Emanuele Calaiò, una trattativa in stato avanzato.

Fonte: AlfredoPedullà.com

Quasi 10 milioni  :sticazzi:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #376 il: 03 Gennaio, 2013, 18:15:25 pm »
Sono d'accordo con chi dice che Zuniga migliorerebbe di molto a destra, soprattutto da terzino.
Un po' meno con chi ne esalta il valore in fase offensiva, che per me è mediocre e nondimeno incompatibile con il gioco del calcio quando inteso nella sua tensione risolutiva al goal.  :look:

Ps. Piscitiello ha detto che abbiamo fatto male a prendere Calaiò perché serviva ben altro come vice Cavani. Ad esempio Rocchi.
Colorisce la sua brillante disamina cacciando lo scooppone su Silvestre, che a dir suo si sarebbe finto febbricitante il giorno che Stramaccioni ha provato la difesa a tre alla Pinetina.
Ormai è un'alchimia fetente tra la libido sudicia di Maurizio Mosca e la lucidità di Ciccio Graziani.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #377 il: 03 Gennaio, 2013, 18:17:10 pm »
Vargas in tal modo sarebbe venduto benissimo e dopo Ruiz formerebbe una ulteriore conferma che quando si compra la guagliunamma sponsorizzata il gioco vale sempre la candela.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #378 il: 03 Gennaio, 2013, 18:19:04 pm »
Napoli e San Paolo stanno discutendo i dettagli in questi minuti. Ma hanno raggiunto un accordo di massima per il trasferimento di Edu Vargas: 1,8 milioni e altri 8 per il riscatto, in questo modo il Napoli recupererebbe gran parte della cifra spesa per l’attaccante. Perfezionato tutto, il club di De Laurentiis si butterà su Emanuele Calaiò, una trattativa in stato avanzato.

Fonte: AlfredoPedullà.com

Quasi 10 milioni  :sticazzi:

stiamo raggranellando i soldi.....per far partire l'assalto a calaio..... :maronn:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Raffaele83

« Risposta #379 il: 03 Gennaio, 2013, 18:21:33 pm »
Sono d'accordo con chi dice che Zuniga migliorerebbe di molto a destra, soprattutto da terzino.
Un po' meno con chi ne esalta il valore in fase offensiva, che per me è mediocre e nondimeno incompatibile con il gioco del calcio quando inteso nella sua tensione risolutiva al goal.  :look:

Ps. Piscitiello ha detto che abbiamo fatto male a prendere Calaiò perché serviva ben altro come vice Cavani. Ad esempio Rocchi.
Colorisce la sua brillante disamina cacciando lo scooppone su Silvestre, che a dir suo si sarebbe finto febbricitante il giorno che Stramaccioni ha provato la difesa a tre alla Pinetina.
Ormai è un'alchimia fetente tra la libido sudicia di Maurizio Mosca e la lucidità di Ciccio Graziani.
No ha detto che sarebbe stato opportuno prendere uno forte ma ha detto che visto che l'Inter come quarta punta ha preso Rocchi, Napoli con Calaiò va benissimo.