Staff > Vari

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (6/3550) > >>

calvin:

--- Citazione da: Josif - 14 Dicembre, 2012, 15:18:45 pm ---Perchè dovremmo fare un'annata di transizione,quando la società ha i liquidi per trattenere Cavani,Hamsik e rinforzare la squadra? Se accade una cosa simile,De Laurentiis se n'adda fuì.

--- Termina citazione ---

Ma infatti è una cazzata che gira solo tra i tifosi.

Alemao:

--- Citazione da: Josif - 14 Dicembre, 2012, 15:18:45 pm ---Perchè dovremmo fare un'annata di transizione,quando la società ha i liquidi per trattenere Cavani,Hamsik e rinforzare la squadra? Se accade una cosa simile,De Laurentiis se n'adda fuì.

Perché devi rifare mezza squadra e a Napoli non è mai facile per nessuno agli inizi a differenza di altre realtà più tranquille. Qui sei sulla graticola per la prima strunzata che fai. Sarà così pure per i nuovi e per il nuovo tecnico senza considerare che 60 mln di euro per Cavani sono una cifra a cui le grandi d'Europa possono arrivare. La fate troppo facile. Non è football manager, né il fantamercato.

calvin:

--- Citazione da: Alemao - 14 Dicembre, 2012, 15:25:16 pm ---Perché devi rifare mezza squadra e a Napoli non è mai facile per nessuno agli inizi a differenza di altre realtà più tranquille. Qui sei sulla graticola per la prima strunzata che fai. Sarà così pure per i nuovi e per il nuovo tecnico senza considerare che 60 mln di euro per Cavani sono una cifra a cui le grandi d'Europa possono arrivare. La fate troppo facile. Non è football manager, né il fantamercato.

Ma non si tratta di farla facile, si tratta di quello che è successo negli ultimi anni.
Mai abbiamo smantellato la rosa; mai abbiamo fatto annate di transizione (una sola la abbiamo fallita, ma per tutt'altri motivi).

Che poi possa anche uscire una annata storta ci sta, io spero e credo proprio di no, ma pensare che l'anno prossimo dovremo soffrire per postulato, o per l'assenza dei miracoli dell'archimede puitagorico delle panchine, io non ci credo e non vedo perchè pensarlo adesso.

Artem Dzyuba:
Ma poi non è che dobbiamo rifare 5/11 della squadra titolare,bastano 3 rinforzi .

Alemao:

--- Citazione da: calvin - 14 Dicembre, 2012, 15:30:03 pm ---Ma non si tratta di farla facile, si tratta di quello che è successo negli ultimi anni.
Mai abbiamo smantellato la rosa; mai abbiamo fatto annate di transizione (una sola la abbiamo fallita, ma per tutt'altri motivi).

Che poi possa anche uscire una annata storta ci sta, io spero e credo proprio di no, ma pensare che l'anno prossimo dovremo soffrire per postulato, o per l'assenza dei miracoli dell'archimede puitagorico delle panchine, io non ci credo e non vedo perchè pensarlo adesso.

Io ricordo bene i commenti di 3 anni fa sui nuovi del Napoli che allora erano Campagnaro, De Sanctis e Zuniga. Per i nuovi, pure per quelli buoni (vedi Inler) non è mai facile. Napoli è una realtà calcistica difficile e molto esigente rispetto ad altre. Se cediamo Cavani, è evidente che sarà un'annata di transizione. Pure se resta, ciò non toglie che per i nuovi sarà riservato lo stesso trattamento speciale: quello che oscilla tra l'eroe il giorno prima e il coglione quello successivo. È sempre stato così e sempre sarà.

Per quanto riguarda il mercato ecco le Verità di Venerato.

Su Radio Crc a "Si gonfia la rete" è intervenuto il giornalista RAI Ciro Venerato, esperto di mercato, che ha fatto il punto sulla campagna acquisti in vista di gennaio. "Inter e Napoli hanno parlato molto in queste ore di Campagnaro e Silvestre. Hugo se dovesse andare all'Inter, lo farà a giungo e non a gennaio mentre Silvestre non interessa più al Napoli. Un altro nome che va resettato è Astori che piaceva al Napoli. Benatia resta uno degli obiettivi del Napoli ma non è improbabile che il sostituto di Cannavaro arriverà dall'Europa. I nomi possono essere tanti ma non c'è al momento una notizia certa. De Sanctis ha detto no all'Inter e il calciatore avrà un discreto aumento con un contratto biennale, mentre i problemi, facilmente risolvibili, sono legati ai bonus. Come vice De Sanctis a giugno, potrebbe essere inserito il nome di Perin. Il Pescara rinuncia a Fideleff che non convince Bergodi. Per quanto riguarda Donadel il calciatore ha chiesto una pausa di riflessione. Donadel accetta il Pescara se dopo il prestito ci sarà il diritto di riscatto mentre il Pescara non vuole caricarsi dell'ingaggio pesante del centrocampista. Mazzarri? La situazione non è cambiata, la società aspetta una risposta dall'allenatore. È probabile che la prima telefonata nel dopo Mazzarri sarà Spalletti che rappresenta un pallino di De Laurentiis che non chiamerà Montella visto che ha rifiutato la panchina del Napoli".

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa