Staff > Vari

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (7/3550) > >>

falceEmarcello:

--- Citazione da: Alemao - 14 Dicembre, 2012, 15:35:54 pm ---Io ricordo bene i commenti di 3 anni fa sui nuovi del Napoli che allora erano Campagnaro, De Sanctis e Zuniga. Per i nuovi, pure per quelli buoni (vedi Inler) non è mai facile. Napoli è una realtà calcistica difficile e molto esigente rispetto ad altre. Se cediamo Cavani, è evidente che sarà un'annata di transizione. Pure se resta, ciò non toglie che per i nuovi sarà riservato lo stesso trattamento speciale: quello che oscilla tra l'eroe il giorno prima e il coglione quello successivo. È sempre stato così e sempre sarà.

--- Termina citazione ---

ma tu over faje ???
io nun m'arricordo che maggio magnat aier e ser :look:

Alemao:

--- Citazione da: F&Marcello - 14 Dicembre, 2012, 15:41:01 pm ---ma tu over faje ???
io nun m'arricordo che maggio magnat aier e ser :look:

È facile dimenticarsi. Più difficile ricordarsi.

domyssj:
cmq anche se per motivi diversi la penso come Alemao, l'anno prossimo è reboot, che coniciderà con  il ritorno ad investire di un paio di squadre che sono a risparmio (inter milan o forse roma) e il nostro automatico declassamento a 4-5 forza del campionato, almeno sulle griglie di partenza.

falceEmarcello:

--- Citazione da: Alemao - 14 Dicembre, 2012, 15:44:01 pm ---È facile dimenticarsi. Più difficile ricordarsi.

sarann e spiniell ... boh chi o sap :look:

kolor:

--- Citazione da: tony_ - 14 Dicembre, 2012, 13:03:33 pm ---non, non è pronto per la serie A, potrebbe essere pronto a marzo/aprile :boh:

ah già a gennaio non è cosa dovrebbe abituarsi al campionato...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa