Staff > Vari

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (5/3550) > >>

Alemao:

--- Citazione da: Marco78 - 14 Dicembre, 2012, 14:40:54 pm ---Non andranno via Campagnaro e Aronica, mi scommetto quello che volete. Sarebbe troppo bello rottamare due cessi di tal livello.

--- Termina citazione ---

Campagnaro è un cesso placcato oro, se lo cercano Juventus e Inter. Evidentemente non la pensano come te.

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:

--- Citazione da: Alex88 - 14 Dicembre, 2012, 14:39:53 pm ---Vabbuò, si parla di Silvestre e Burdisso  :look:
Come centrale, come detto da altri, preferirei veramente Spolli... ma non credo che il catania lo dia a gennaio, quindi Silvestre mi sta pure bene...

Ci sarebbero pure un paio di difensori in scadenza, che sono di buon livello...

--- Termina citazione ---
Come centrale io preferisco Paletta, devo ammettere che è veramente un buon difensore   :sisi: ma a gennaio è sempre difficile fare buoni acquisti  :maronn:

tonysea7:
Un difensore forte a destra e uno fesso per arrangiare non è chiedere assai. Aronica centrale nun è cosa proprio.

Alemao:
Mah io sinceramente credo poco o nulla al fatto che i calciatori, nello specifico i difensori, non sappiano adattarsi a una linea difensiva a 3 o a 4. La prova provata è che più di mezza serie A è passata a 3 dietro, senza sconvolgimenti epocali là dietro. C'è da prendere il vice Cannavaro o il post Cannavaro. Paletta e Spolli sono quelli più indicati a sostituirlo. se per il primo è difficile che si arrivi a un accordo per gennaio, anche se in scadenza di contratto, per il secondo non credo che ci siano particolari problemi e sarebbe tanto di guadagnato. Vedremo.

Artem Dzyuba:
Perchè dovremmo fare un'annata di transizione,quando la società ha i liquidi per trattenere Cavani,Hamsik e rinforzare la squadra? Se accade una cosa simile,De Laurentiis se n'adda fuì.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa