Staff > Vari
Il punto della situazione mercato Napoli
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
--- Citazione da: Alemao - 14 Dicembre, 2012, 14:28:33 pm ---Campagnaro a quanto pare resta fino al termine della stagione al contrario di Aronica che andrà a Palermo. A giugno Rosati, Campagnaro, Grava, Zuniga e Dossena andranno via assieme a Mazzarri e probabilmente uno tra Cavani e Hamsik. La prossima sarà un'annata di transizione.
--- Termina citazione ---
NO :fuga:
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
--- Citazione da: Alex88 - 14 Dicembre, 2012, 14:29:22 pm ---In realta' mi pare strano che il mister non lo metta nemmeno contro il bologna... evidentemente lo vede distratto, un pò come Lavezzi al termine dello scorso campionato.
Spero di no :brr: perché a gennaio è difficile trovare dei buoni difensori soprattutto per la difesa a 3, il futuro di Mazzarri non è ancora chiaro quindi è inutile prendere un difensore a gennaio per un difesa a tre quando magari a giugno ti ritrovi un nuovo modulo e nuovo allenatore
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: Gius - 14 Dicembre, 2012, 09:46:05 am ---secondo ilmattino sarebbe stato proposto Diego Lugano..
Burdisso Lugano Gamberini :sbav: :look:
Alex88:
--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 14 Dicembre, 2012, 14:33:02 pm ---Spero di no :brr: perché a gennaio è difficile trovare dei buoni difensori soprattutto per la difesa a 3, il futuro di Mazzarri non è ancora chiaro quindi è inutile prendere un difensore a gennaio per un difesa a tre quando magari a giugno ti ritrovi un nuovo modulo e nuovo allenatore
Vabbuò, si parla di Silvestre e Burdisso :look:
Come centrale, come detto da altri, preferirei veramente Spolli... ma non credo che il catania lo dia a gennaio, quindi Silvestre mi sta pure bene...
Ci sarebbero pure un paio di difensori in scadenza, che sono di buon livello...
Marco78:
Non andranno via Campagnaro e Aronica, mi scommetto quello che volete. Sarebbe troppo bello rottamare due cessi di tal livello.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa