Staff > Vari

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (3/3550) > >>

tony_:

--- Citazione da: kolor - 14 Dicembre, 2012, 10:57:02 am ---ma non si potrebbe prendere David Luiz e levamm a frasca a miez?

--- Termina citazione ---

non, non è pronto per la serie A, potrebbe essere pronto a marzo/aprile :boh:

Alex88:

--- Citazione da: kolor - 14 Dicembre, 2012, 10:57:02 am ---ma non si potrebbe prendere David Luiz e levamm a frasca a miez?

Accussì a ritt Abramovic  :asd:

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
Comunque io spero che Campagnaro resti a gennaio e che Cannavaro non venga squalificato poi a giugno rivoluzioneremo la difesa (non si sa se cambieremo modulo ed allenatore  :boh: ) per ora ci serve una prima punta e un centrocampista, Bianchi e Kuzmanovic non mi dispiacerebbero  :look:

Alemao:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 14 Dicembre, 2012, 14:21:00 pm ---Comunque io spero che Campagnaro resti a gennaio e che Cannavaro non venga squalificato poi a giugno rivoluzioneremo la difesa (non si sa se cambieremo modulo ed allenatore  :boh: ) per ora ci serve una prima punta e un centrocampista, Bianchi e Kuzmanovic non mi dispiacerebbero  :look:

Campagnaro a quanto pare resta fino al termine della stagione al contrario di Aronica che andrà a Palermo. A giugno Rosati, Campagnaro, Grava, Zuniga e Dossena andranno via assieme a Mazzarri e probabilmente uno tra Cavani e Hamsik. La prossima sarà un'annata di transizione.

Alex88:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 14 Dicembre, 2012, 14:21:00 pm ---Comunque io spero che Campagnaro resti a gennaio e che Cannavaro non venga squalificato poi a giugno rivoluzioneremo la difesa (non si sa se cambieremo modulo ed allenatore  :boh: ) per ora ci serve una prima punta e un centrocampista, Bianchi e Kuzmanovic non mi dispiacerebbero  :look:

In realta' mi pare strano che il mister non lo metta nemmeno contro il bologna... evidentemente lo vede distratto, un pò come Lavezzi al termine dello scorso campionato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa