Staff > Vari
Il punto della situazione mercato Napoli
tony_:
--- Citazione da: kolor - 14 Dicembre, 2012, 10:57:02 am ---ma non si potrebbe prendere David Luiz e levamm a frasca a miez?
--- Termina citazione ---
non, non è pronto per la serie A, potrebbe essere pronto a marzo/aprile :boh:
Alex88:
--- Citazione da: kolor - 14 Dicembre, 2012, 10:57:02 am ---ma non si potrebbe prendere David Luiz e levamm a frasca a miez?
Accussì a ritt Abramovic :asd:
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
Comunque io spero che Campagnaro resti a gennaio e che Cannavaro non venga squalificato poi a giugno rivoluzioneremo la difesa (non si sa se cambieremo modulo ed allenatore :boh: ) per ora ci serve una prima punta e un centrocampista, Bianchi e Kuzmanovic non mi dispiacerebbero :look:
Alemao:
--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 14 Dicembre, 2012, 14:21:00 pm ---Comunque io spero che Campagnaro resti a gennaio e che Cannavaro non venga squalificato poi a giugno rivoluzioneremo la difesa (non si sa se cambieremo modulo ed allenatore :boh: ) per ora ci serve una prima punta e un centrocampista, Bianchi e Kuzmanovic non mi dispiacerebbero :look:
Campagnaro a quanto pare resta fino al termine della stagione al contrario di Aronica che andrà a Palermo. A giugno Rosati, Campagnaro, Grava, Zuniga e Dossena andranno via assieme a Mazzarri e probabilmente uno tra Cavani e Hamsik. La prossima sarà un'annata di transizione.
Alex88:
--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 14 Dicembre, 2012, 14:21:00 pm ---Comunque io spero che Campagnaro resti a gennaio e che Cannavaro non venga squalificato poi a giugno rivoluzioneremo la difesa (non si sa se cambieremo modulo ed allenatore :boh: ) per ora ci serve una prima punta e un centrocampista, Bianchi e Kuzmanovic non mi dispiacerebbero :look:
In realta' mi pare strano che il mister non lo metta nemmeno contro il bologna... evidentemente lo vede distratto, un pò come Lavezzi al termine dello scorso campionato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa