0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Mi aspetto più una cosa tipo Diakité, scambio Dzemaili-Nocerino, Muriel/Damiao e 2/3 giovani.
Lo sai vero che questa e' l'opzione ottimistica ??
Credo che abbiamo un bacino di utenza formidabile nella sola città di Napoli e relativo Hinterland, perché nessuna grande città in Europa ha un'unica squadra per cui tifare, nessuna tiene 3 mln di tifosi concentrati in un'unica area geografica, senza contare i tifosi, più virtuali che reali come dati oggettivi, sparsi per il mondo e quelli invece reali sparsi in Italia. È vero quanto affermi: più sei competitivo, più guadagni in numero di tifosi, soprattutto nelle regioni meridionali, dove all'epoca degli anni bui e del fallimento era un fiorire di juventinismo e mo' è lo stesso ma non più a quei livelli indecenti, perché il Napoli è la seconda squadra più tifata nel Sud Italia esclusa la Campania.Noi partiamo da questo dato forte. Certo si deve migliorare e per farlo servono le strutture sia a livello giovanile, per l'enorme potenziale che in parte e per fortuna abbiamo avuto la decenza di sfruttare dopo la cacciata del Budda di Avellino, sia per quanto riguarda la prima squadra. La sfida, il salto di qualità definitivo, non lo fai col grande nome, per metterti in pari con le grosse realtà calcistiche italiane ed europee, lo fai con stadio di proprietà e centro sportivo per le giovanili. Ci manca questo passo, e non è cosa da poco, ma credo che per forza di cose dovrà essere fato e verrà fatto, magari non subito, ma è una cosa di fondamentale importanza, più dei mercati, del tetto ingaggi, del "nome" e di tutte 'ste cose.
e Marchese non ce lo metti? Strano.
bene! quindi ci tocca aspettare 50 anni.
Tu che ti aspetti? Mi pare siano gli stessi nomi tuoi, più o meno.
Esagerato. Decisamente di meno. Aspetto giugno e soprattutto di capire chi sarà l'allenatore del Napoli.
Ma poi a giugno parli o aspetti il 31 agosto? E, arrivato al 31 agosto, parleresti o aspetteresti maggio 2014?
Si dice Muriel, Immobile, Pandev, Insigne l'anno prossimo
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
Per me altamente probabile.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
nah, Muriel più Gilardino o simili già ci credo di più
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Borriello
Intanto TuttoSport parla anche di una completa rivoluzione con Mazzarri e Bigon direzione Inter e Pioli e Zanzi a Napoli..