Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 751561 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #2460 il: 19 Marzo, 2013, 19:46:49 pm »
l'operazione zaza è anche semplice se vogliamo.....lo si può prendere in comproprietà e lasciarlo alla samp....

oppure prenderlo per intero e lasciarlo in prestito a genova (come si voleva fare per verratti ) o in una medio-piccola
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #2461 il: 20 Marzo, 2013, 11:09:25 am »
per il CdS i 5 nomi sono quelli di Diakitè, Nocerino, Obiang, Damiao e Muriel...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Neutrino

• *
« Risposta #2462 il: 20 Marzo, 2013, 11:13:15 am »
per il CdS i 5 nomi sono quelli di Diakitè, Nocerino

ecco, forse questi li prendiamo :asd:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #2463 il: 20 Marzo, 2013, 11:24:37 am »
De La stravede per Immobile: il tandem con Insigne il suo sogno per infiammare il San Paolo

infatti, se si presenta con una roba del genere i tifosi appicciano lo stadio

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #2464 il: 20 Marzo, 2013, 11:41:17 am »
Comunque se dovessimo prendere Nocerino ed Obiang sarei contento   :look:
Muriel mi sa tanto di pacco friulano..

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2465 il: 20 Marzo, 2013, 12:31:15 pm »
infatti, se si presenta con una roba del genere i tifosi appicciano lo stadio

Ma i tifosi sono dei pecoroni che gli porteranno sempre ai soldi anche se si presenta con Bianchi/Calaiò...

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #2466 il: 20 Marzo, 2013, 13:08:41 pm »
Ma i tifosi sono dei pecoroni che gli porteranno sempre ai soldi anche se si presenta con Bianchi/Calaiò...

Io penso che la gente sia arraggiata....fidati che se si presenta con bianchi calaio al posto di cavani...allo stadio ci vanno solo i puristi del coerenza e mentalità

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2467 il: 20 Marzo, 2013, 13:48:32 pm »
Io penso che la gente sia arraggiata....fidati che se si presenta con bianchi calaio al posto di cavani...allo stadio ci vanno solo i puristi del coerenza e mentalità

Ma già quest'anno avrebbero dovuto essere incazzati in quanto si è buttato nella sacca i soldi di Lavezzi e non mi pare che i tifosi abbiamo fatto qualcosa..

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2468 il: 20 Marzo, 2013, 14:11:32 pm »
per il CdS i 5 nomi sono quelli di Diakitè, Nocerino, Obiang, Damiao e Muriel...

Dopo la bomba sparata da Bargiggia alle 13 adesso si capisce il senso di quell'articolo. Era per "abbabbiare" la piazza.  :mascaralook:

Alemao

« Risposta #2469 il: 20 Marzo, 2013, 14:13:28 pm »

Ci aggiungerei portiere e ulteriore difensore. Sarebbe un ottimo mercato.

Starfred

R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #2470 il: 20 Marzo, 2013, 14:15:58 pm »
Ci aggiungerei portiere e ulteriore difensore. Sarebbe un ottimo mercato.

Ma Damiao non ti fa schifo? :look:

Alemao

Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #2471 il: 20 Marzo, 2013, 14:17:06 pm »
Ma Damiao non ti fa schifo? :look:

Non mi piace e non mi convince, ma l'ho visto giocare solo due volte e quindi può essere pure che mi sbagli. Muriel sarebbe l'acquisto migliore assieme a Obiang.
« Ultima modifica: 20 Marzo, 2013, 14:18:08 pm da Alemao »

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2472 il: 20 Marzo, 2013, 14:42:44 pm »

ottimo assemblaggio "alla Vlad"  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline luka7

• *
« Risposta #2473 il: 20 Marzo, 2013, 15:54:20 pm »
Ma già quest'anno avrebbero dovuto essere incazzati in quanto si è buttato nella sacca i soldi di Lavezzi e non mi pare che i tifosi abbiamo fatto qualcosa..

infatti non si sono fatti tanti abbonati....io stesso se l'anno prossimo vedo che il pappone chiava solo in sacca non penso di rinnovare

Alemao

« Risposta #2474 il: 20 Marzo, 2013, 15:57:09 pm »
infatti non si sono fatti tanti abbonati....io stesso se l'anno prossimo vedo che il pappone chiava solo in sacca non penso di rinnovare

L'abbonamento una volta faceva la differenza come criterio anche di protesta o condivisione per l'operato della società e mi riferisco a decenni fa quando, in mancanza di introiti televisivi, gli abbonati erano l'unico mezzo di sostentamento delle società. Ora è diverso.

Offline luka7

• *
« Risposta #2475 il: 20 Marzo, 2013, 16:07:46 pm »
L'abbonamento una volta faceva la differenza come criterio anche di protesta o condivisione per l'operato della società e mi riferisco a decenni fa quando, in mancanza di introiti televisivi, gli abbonati erano l'unico mezzo di sostentamento delle società. Ora è diverso.

sicuramente, ma tu credi che un ridimensionamente delle ambizioni non porti anche una perdita di appeal?
io penso che un napoli non ambizioso allontani quelli che da poco si sono avvicinati o cmq i non fedelessimi,io lo segua da 30 anni.....e non sempre si era in tanti allo stadio, non sempre si sono comprate le magliette.
Poi per quanto riguarda le tv....un napoli con scarso appeal varrebbe sicuramente di meno....io penso delaurenti abbia l'INTERESSE a mantenere la piazza calma

Alemao

« Risposta #2476 il: 20 Marzo, 2013, 16:14:54 pm »
sicuramente, ma tu credi che un ridimensionamente delle ambizioni non porti anche una perdita di appeal?
io penso che un napoli non ambizioso allontani quelli che da poco si sono avvicinati o cmq i non fedelessimi,io lo segua da 30 anni.....e non sempre si era in tanti allo stadio, non sempre si sono comprate le magliette.
Poi per quanto riguarda le tv....un napoli con scarso appeal varrebbe sicuramente di meno....io penso delaurenti abbia l'INTERESSE a mantenere la piazza calma

Ma, appeal o meno, conta poco questo sai. Qualche giorno fa è uscita una statistica sulle squadre maggiormente tifate in Italia. Il Napoli è quarta dopo le 3 strisciate, ma è prima tra i tifosi per merchandising e soprattutto tra chi assiste e si abbona alle Pay Tv per guardarsi le partite. Credo che poi la differenza tra andare e non andare allo stadio la faccia soprattutto la presenza di una struttura adeguata. Il Cessum juventino è sempre quasi pieno, perché riescono persino nell'impresa di non riempirlo del tutto anche mo' con 38.000 spettatori di capienza. Il Delle Alpi invece era semideserto. A Napoli l'affluenza è buona. Sarebbe maggiore se avessimo uno stadio decente e presentabile.

Credo che alla fine le critiche, le proteste abbiano modo di farsi sentire e vedere tramite quella che è sempre stato la valvola di sfogo principale e tradizionale: all'interno dello stadio, salvo il periodo delle bombe carta contro Villa Ferlaino. Altri tempi.

Offline luka7

• *
« Risposta #2477 il: 20 Marzo, 2013, 16:21:51 pm »
Ma, appeal o meno, conta poco questo sai. Qualche giorno fa è uscita una statistica sulle squadre maggiormente tifate in Italia. Il Napoli è quarta dopo le 3 strisciate, ma è prima tra i tifosi per merchandising e soprattutto tra chi assiste e si abbona alle Pay Tv per guardarsi le partite. Credo che poi la differenza tra andare e non andare allo stadio la faccia soprattutto la presenza di una struttura adeguata. Il Cessum juventino è sempre quasi pieno, perché riescono persino nell'impresa di non riempirlo del tutto anche mo' con 38.000 spettatori di capienza. Il Delle Alpi invece era semideserto. A Napoli l'affluenza è buona. Sarebbe maggiore se avessimo uno stadio decente e presentabile.

Credo che alla fine le critiche, le proteste abbiano modo di farsi sentire e vedere tramite quella che è sempre stato la valvola di sfogo principale e tradizionale: all'interno dello stadio, salvo il periodo delle bombe carta contro Villa Ferlaino. Altri tempi.

si ma rispetto a 10 anni fa abbiamo piu tifosi e non parlo di stadio parlo anche di abbonati sky o mediaset.....a parte lo zoccolo duro...la tifoseria cresce con le vittorie...se non si vince o perlomeno provarci...questi secondo me diminuiscono o almeno diminiscuno i soldi che spendo per il napoli, per questo dela ha l'interesse a mantenere livelli medio alti.

Offline wendell

• *
« Risposta #2478 il: 20 Marzo, 2013, 16:35:17 pm »
Cazzate.
Conoscendo la società, non prenderemo sia Muriel che Damiao perché toglierebbero spazio ad Insigne.
Non prenderemo sia Nocerino che Obiang perché abbiamo già Behrami ed Inler. Uno di loro finirebbe per non avere abbastanza spazio.

Storie di spaghetti a vongole e pasta e fagioli :dela:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Alemao

« Risposta #2479 il: 20 Marzo, 2013, 16:36:15 pm »
si ma rispetto a 10 anni fa abbiamo piu tifosi e non parlo di stadio parlo anche di abbonati sky o mediaset.....a parte lo zoccolo duro...la tifoseria cresce con le vittorie...se non si vince o perlomeno provarci...questi secondo me diminuiscono o almeno diminiscuno i soldi che spendo per il napoli, per questo dela ha l'interesse a mantenere livelli medio alti.

Credo che abbiamo un bacino di utenza formidabile nella sola città di Napoli e relativo Hinterland, perché nessuna grande città in Europa ha un'unica squadra per cui tifare, nessuna tiene 3 mln di tifosi concentrati in un'unica area geografica, senza contare i tifosi, più virtuali che reali come dati oggettivi, sparsi per il mondo e quelli invece reali sparsi in Italia. È vero quanto affermi: più sei competitivo, più guadagni in numero di tifosi, soprattutto nelle regioni meridionali, dove all'epoca degli anni bui e del fallimento era un fiorire di juventinismo e mo' è lo stesso ma non più a quei livelli indecenti, perché il Napoli è la seconda squadra più tifata nel Sud Italia esclusa la Campania.

Noi partiamo da questo dato forte. Certo si deve migliorare e per farlo servono le strutture sia a livello giovanile, per l'enorme potenziale che in parte e per fortuna abbiamo avuto la decenza di sfruttare dopo la cacciata del Budda di Avellino, sia per quanto riguarda la prima squadra. La sfida, il salto di qualità definitivo, non lo fai col grande nome, per metterti in pari con le grosse realtà calcistiche italiane ed europee, lo fai con stadio di proprietà e centro sportivo per le giovanili. Ci manca questo passo, e non è cosa da poco, ma credo che per forza di cose dovrà essere fato e verrà fatto, magari non subito, ma è una cosa di fondamentale importanza, più dei mercati, del tetto ingaggi, del "nome" e di tutte 'ste cose.
« Ultima modifica: 20 Marzo, 2013, 16:38:55 pm da Alemao »