purtroppo tutto dipenderà da chi ci allenerà l'anno prossimo. è ancora troppo presto per tracciare le linee guida per il prossimo mercato, ma non è da sottovalutare la situazione dei fine contratto, come ad esempio diakitè. io l'ho visto in diverse occasioni e mi ricorda molto campagnaro come tipologia di gioco, forse è meno forte centralmente rispetto all'argentino ma è più un treno, quindi per lui farei in fretta a chiudere perchè potrebbe essere un ottimo terzino destro puro.
come centrale di difesa non credo che il napoli riscatterà rolando, quindi c'è astori o al massimo silvestre, ma il cagliaritano è più affidabile anche se costa molto di più.
a centrocampo ci vuole un altro cagnaccio alla behrami, e si sa che un vecchio pallino della società sia nainggolan, che costa quanto abbiamo pagato inler.
in attacco il discorso diventa delicato, tutto dipende da cavani. se lo vendiamo avremo tranquillamente i soldi per tapezzare tutti i ruoli, riuscendo addirittura ad investire una parte dei soldi che ci avanzano per il suo sostituto, aggiungendoci naturalmente qualcosa; se invece riusciamo a trattenerlo allora dovremmo vendere inevitabilmente qualcuno (fernandez, dzemaili, donadel, maggio, dossena, vargas, pure tutti e 6) per trovare i soldi per il mercato.
da riscattare armero, mentre per zuniga valuterei le offerte.
infine il portiere. beh, che ve lo dico a fare, urge un cambio in porta. opterei per consigli.