Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 751660 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #2440 il: 18 Marzo, 2013, 16:58:14 pm »
Io non so come fate il punto sul mercato del Napoli a Marzo!!!  :rotfl: Però mi aspetto qualcuno che comincia con "ma che società di merda, non abbiamo ancora comprato nessuno!!".

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2441 il: 18 Marzo, 2013, 17:28:20 pm »
Io non so come fate il punto sul mercato del Napoli a Marzo!!!  :rotfl: Però mi aspetto qualcuno che comincia con "ma che società di merda, non abbiamo ancora comprato nessuno!!".

anche io sarei per chiudere la sezione mercato fino a fine maggio, qua ci sta da pensare al 2 posto
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #2442 il: 18 Marzo, 2013, 19:41:45 pm »
purtroppo tutto dipenderà da chi ci allenerà l'anno prossimo. è ancora troppo presto per tracciare le linee guida per il prossimo mercato, ma non è da sottovalutare la situazione dei fine contratto, come ad esempio diakitè. io l'ho visto in diverse occasioni e mi ricorda molto campagnaro come tipologia di gioco, forse è meno forte centralmente rispetto all'argentino ma è più un treno, quindi per lui farei in fretta a chiudere perchè potrebbe essere un ottimo terzino destro puro.
come centrale di difesa non credo che il napoli riscatterà rolando, quindi c'è astori o al massimo silvestre, ma il cagliaritano è più affidabile anche se costa molto di più.
a centrocampo ci vuole un altro cagnaccio alla behrami, e si sa che un vecchio pallino della società sia nainggolan, che costa quanto abbiamo pagato inler.
in attacco il discorso diventa delicato, tutto dipende da cavani. se lo vendiamo avremo tranquillamente i soldi per tapezzare tutti i ruoli, riuscendo addirittura ad investire una parte dei soldi che ci avanzano per il suo sostituto, aggiungendoci naturalmente qualcosa; se invece riusciamo a trattenerlo allora dovremmo vendere inevitabilmente qualcuno (fernandez, dzemaili, donadel, maggio, dossena, vargas, pure tutti e 6) per trovare i soldi per il mercato.
da riscattare armero, mentre per zuniga valuterei le offerte.
infine il portiere. beh, che ve lo dico a fare, urge un cambio in porta. opterei per consigli.
« Ultima modifica: 18 Marzo, 2013, 19:43:23 pm da kaiser-5 »
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2443 il: 18 Marzo, 2013, 20:02:57 pm »
L'avvocato di Cavani già ha mandato 2 zappate sulla squadra competitiva il prossimo anno

Starfred

R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #2444 il: 18 Marzo, 2013, 21:43:34 pm »
Ma Consigli è in scadenza? GESÙ e che aspettiamo?

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #2445 il: 18 Marzo, 2013, 22:07:21 pm »

non è in scadenza...ha il contratto fino al 2015 se non sbaglio
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline SalvyTheCrow

• *
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #2446 il: 18 Marzo, 2013, 22:08:09 pm »

No, è una boutade internettiana. L'agente disse in un'intervista di gennaio che il contratto gli scade nel 2014 o nel 2015 ora non ricordo bene.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Starfred

R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #2447 il: 18 Marzo, 2013, 22:12:28 pm »
Pure per Fifa è in scadenza, e Fifa sulle scadenze non sbaglia mai

E transfermarkt conferma

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2448 il: 19 Marzo, 2013, 09:15:24 am »
la "lista di De Laurentiis" secondo il Mattino:

Tra questi ne verranno presi 5
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Raffaele83

« Risposta #2449 il: 19 Marzo, 2013, 09:34:45 am »
la "lista di De Laurentiis" secondo il Mattino:

Tra questi ne verranno presi 5
E sappiamo tutti chi arriverà  :siasd:
Kristicic Weiss Ilicic forse Obiang (ma ci credo pochissimo) e un portiere scarso visto che De Sanctis rinnova  :troll:

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #2450 il: 19 Marzo, 2013, 12:40:02 pm »
E sappiamo tutti chi arriverà  :siasd:
Kristicic Weiss Ilicic forse Obiang (ma ci credo pochissimo) e un portiere scarso visto che De Sanctis rinnova  :troll:

weiss e obiang io li prenderei domani mattina, kristicic ed ilicic non credo siano obiettivi reali. per la questione portiere io prenderei consigli, ma non sottovaluterei frey che è un portierone in stile de sanctis dei tempi buoni
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline torello

• *
« Risposta #2451 il: 19 Marzo, 2013, 14:44:48 pm »
weiss e obiang io li prenderei domani mattina, kristicic ed ilicic non credo siano obiettivi reali. per la questione portiere io prenderei consigli, ma non sottovaluterei frey che è un portierone in stile de sanctis dei tempi buoni

c'è il rischio davvero di dover mettere mano a mezza squadra, tra rinnovi e gente da cestinare..
non sarà facile fare un mercato positivo e non credo ai proclami di Dela

Alemao

« Risposta #2452 il: 19 Marzo, 2013, 15:12:38 pm »
A me stu Weiss non ha mai convinto più di tanto. Abbastanza fumoso. Consigli è in scadenza. Non ha rinnovato ancora. Il Milan è su Perin. Mi piace molto Zaza in serie B. Dipende tutto da chi sarà l'allenatore del Napoli l'anno prossimo, la tipologia dei giocatori, il modulo etc. etc. Fino a maggio gireranno sempre i soliti nomi di calciatori e allenatori e non si saprà niente di certo.

Offline torello

• *
« Risposta #2453 il: 19 Marzo, 2013, 15:18:39 pm »
A me stu Weiss non ha mai convinto più di tanto. Abbastanza fumoso. Consigli è in scadenza. Non ha rinnovato ancora. Il Milan è su Perin. Mi piace molto Zaza in serie B. Dipende tutto da chi sarà l'allenatore del Napoli l'anno prossimo, la tipologia dei giocatori, il modulo etc. etc. Fino a maggio gireranno sempre i soliti nomi di calciatori e allenatori e non si saprà niente di certo.

Weiss ha avuto un ottimo nizio, ma poi è stato risucchiato dalla mediocritas pescarese...
a me piacerebbe di più Quintero...

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #2454 il: 19 Marzo, 2013, 15:30:33 pm »
a sentire Belli Capelli Pedullà il Napoli si è buttato anche su Zaza ....che è di proprietà della Samp....ma ci sono anche Inter e Juve

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2455 il: 19 Marzo, 2013, 15:34:02 pm »
ancora cu sta gente....ma dove ci avviamo?

Alemao

« Risposta #2456 il: 19 Marzo, 2013, 15:35:46 pm »
a sentire Belli Capelli Pedullà il Napoli si è buttato anche su Zaza ....che è di proprietà della Samp....ma ci sono anche Inter e Juve

Per me abbiamo più possibilità noi,ma c'è pure il Milan. L'Inter ha già Icardi. la Juventus tiene millemila attaccanti. Io lo prenderei subito e lo girerei a una piccola di serie A in prestito, in modo da farlo crescere con calma e soprattutto tranquillità.

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #2457 il: 19 Marzo, 2013, 15:38:37 pm »
Per me abbiamo più possibilità noi,ma c'è pure il Milan. L'Inter ha già Icardi. la Juventus tiene millemila attaccanti. Io lo prenderei subito e lo girerei a una piccola di serie A in prestito, in modo da farlo crescere con calma e soprattutto tranquillità.
concordo...ma il buon unto Pedullà diceva pure che partendo Icardi Delio Rossi vorrebbe utilizzare Zaza come sostituto l'anno prossimo...ma sempre secondo Pedullà Zaza in scadenza nel 2014 ha chiesto un rinnovo tra gli 800 e i 1 milione di euro e la reazione della samp è stata  :brr:

Alemao

« Risposta #2458 il: 19 Marzo, 2013, 15:44:51 pm »
concordo...ma il buon unto Pedullà diceva pure che partendo Icardi Delio Rossi vorrebbe utilizzare Zaza come sostituto l'anno prossimo...ma sempre secondo Pedullà Zaza in scadenza nel 2014 ha chiesto un rinnovo tra gli 800 e i 1 milione di euro e la reazione della samp è stata  :brr:

Eh il problema sta tutto nel rinnovo e non è poca cosa. Oggettivamente tengono ragione alla Samp. Mo' non è che puoi pretendere 1 mln di euro per un'ottima stagione in serie B. Neanche El Sharawiii pigliava tanto prima del rinnovo. Più probabile che a Genova non ci voglia proprio tornare e che dietro ci sia una squadra importante a spingere per questa soluzione.

Pensavo a Sensibile, a quanto ingiustamente sia stato cacciato alla luce degli Obiang e Icardi. L'errore lo fece con Ferrara, ma credo gli fu imposto dalla dirigenza. A me non dispiacerebbe vederlo a Napoli se ad abbandonare fosse pure Bigon assieme a Mazzarri.

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #2459 il: 19 Marzo, 2013, 15:48:46 pm »
Eh il problema sta tutto nel rinnovo e non è poca cosa. Oggettivamente tengono ragione alla Samp. Mo' non è che puoi pretendere 1 mln di euro per un'ottima stagione in serie B. Neanche El Sharawiii pigliava tanto prima del rinnovo. Più probabile che a Genova non ci voglia proprio tornare e che dietro ci sia una squadra importante a spingere per questa soluzione.

Pensavo a Sensibile, a quanto ingiustamente sia stato cacciato alla luce degli Obiang e Icardi. L'errore lo fece con Ferrara, ma credo gli fu imposto dalla dirigenza. A me non dispiacerebbe vederlo a Napoli se ad abbandonare fosse pure Bigon assieme a Mazzarri.
Tra i giovani DS è uno dei più promettenti. Poi lui nasce come osservatore scuola Juventus e se non ricordo male collaborò con Sabatini a Palermo. Ha fatto bene con il Novara anche se là stavano parecchi soldi per la lega pro.....cmq alla Samp ha fatto bene non c'è che dire...gli unici nei sono stati gli allenatori scelti forse più dalla società che da lui...Atzori prima e Ferrara poi