Vero, ma anche fissarsi sui nomi e considerarli gli unici che devono assolutamente essere presi è altrettanto sbagliato. Quanto successo quest'estate per calciatori osannati come Pereyra e criticati all'infinito come Cuadrado dovrebbe fare riflettere.
Credo che Diakite, Nainggolan e Astori siano tre calciatori che possano fare molto bene a Napoli e già arrivare a questi 3 sarebbe un'ottima cosa. Poi ci stanno altre scelte da fare, legate al futuro di Cavani e qui bisogna ponderarle bene.
Premesso che a me Cuadrado piaceva

e che comunque svolge un lavoro diverso rispetto ai nostri esterni, ovvio che se al posto di un Icardi, ti presenti tipo con un Damiao, non fa schifo come soluzione, ma il concetto rimane quello.... di rinforzare la squadra con nomi che già da subito possano farti fare la differenza, non con i medioman stile Dzemaili.
Per esempio, già Diakitè-Ogbonna è un confronto che non regge proprio.... non si può preferire un Diakitè ad un Ogbonna, o al massimo li devi prendere tutti e due per dire.... (poi potremo esclamare con Zuniga, Armero, Diakitè, Rolando, Ogbonna i negri del napoli

)