Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 754408 volte)  Share 

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #2300 il: 05 Marzo, 2013, 11:32:13 am »
anche a me piace Bertolacci, io però lo vedo come la copia sputata di Aquilani, insomma una mezz'ala classica che non se non si gioca col centrocampo a 3 o  a 5 è di non facile collocazione (trequartista non mi convince)
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2301 il: 05 Marzo, 2013, 11:33:39 am »
anche a me piace Bertolacci, io però lo vedo come la copia sputata di Aquilani, insomma una mezz'ala classica che non se non si gioca col centrocampo a 3 o  a 5 è di non facile collocazione (trequartista non mi convince)

esatto soprattutto da noi..
al posto di Inler o Hamsik non ce lo vedo, se giocassimo a 3 in mezzo al campo forse, ma è comunque un giocatore molto offensivo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Starfred

R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #2302 il: 05 Marzo, 2013, 11:35:10 am »
Bertolacci mi piace tantissimo.
Veloce di gambe e di testa, è giocatore intelligente e dotato di un bel tiro e tempi di inserimento.

Mi piace sempre più anche Jack Bonaventura che quest'anno sta facendo un ottimo campionato, sei reti fino ad ora, e pare sempre più maturo.

Uno dei due è da prendere, mandando il marocchino a farsi le ossa; Ilicic sta bbuon addo sta

Offline torello

• *
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #2303 il: 05 Marzo, 2013, 11:38:59 am »
Bertolacci mi piace tantissimo.
Veloce di gambe e di testa, è giocatore intelligente e dotato di un bel tiro e tempi di inserimento.

Mi piace sempre più anche Jack Bonaventura che quest'anno sta facendo un ottimo campionato, sei reti fino ad ora, e pare sempre più maturo.

Uno dei due è da prendere, mandando il marocchino a farsi le ossa; Ilicic sta bbuon addo sta

invece ilicic a pochi spicci non mi farebbe schifo come riserva per far rifiatare hamsik

Starfred

« Risposta #2304 il: 05 Marzo, 2013, 11:39:24 am »
A me Ilicic fa proprio schifo

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2305 il: 05 Marzo, 2013, 11:40:01 am »

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2306 il: 05 Marzo, 2013, 11:40:20 am »
Non ho capito la collocazione tattica di Bonaventura e da noi dove giocherebbe?

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2307 il: 05 Marzo, 2013, 11:41:27 am »
Ilicic è di una discontinuità imbarazzante....mo' vai a vedere se è una questione di stimoli o più probabilmente caratteriale/di personalità
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Starfred

R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #2308 il: 05 Marzo, 2013, 11:43:30 am »
Non ho capito la collocazione tattica di Bonaventura e da noi dove giocherebbe?

Può ricoprire vari ruoli, dall'esterno di centrocampo (e, plausibilmente, anche di un 4231 che dovrebbe andargli ancora meglio visto come interpreta le due fasi) al trequartista

Offline MarDico

• *
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #2309 il: 05 Marzo, 2013, 11:44:34 am »
Può ricoprire vari ruoli, dall'esterno di centrocampo (e, plausibilmente, anche di un 4231 che dovrebbe andargli ancora meglio visto come interpreta le due fasi) al trequartista

Quindi dovremo cambiare tattica.... e cambiare allenatore in quel senso.

Starfred

R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #2310 il: 05 Marzo, 2013, 11:47:27 am »
Quindi dovremo cambiare tattica.... e cambiare allenatore in quel senso.

Se non si vuole ridurlo ad un mero sostituito di Hamsik, si

Offline torello

• *
« Risposta #2311 il: 05 Marzo, 2013, 11:50:59 am »
Ilicic è di una discontinuità imbarazzante....mo' vai a vedere se è una questione di stimoli o più probabilmente caratteriale/di personalità

credo che nel palermo di quest' anno non faccia testo
è discontinuo, ma io preferirei averlo in panchina al posto di uno dzemaili o di pandev
ha gran tiro e potrebbe fare sia seconda puntache vice hamsik

Starfred

« Risposta #2312 il: 05 Marzo, 2013, 11:54:39 am »
Io penso che Ilicic, per atteggiamento ed utilità, la nostra maglia non la debba proprio vedere. Uno che fa fatica a gestirsi a Palermo, figurarsi a Napoli.
Non so nemmeno fino a che punto accetterebbe la panchina visto che secondo me è convinto di essere un campione

E, poi, me so rutt o cazzo dei casi umani. Ma possibile che deve venire sempre il cristiano che fatica altrove, del "eh forse lo ripigliamo" del "mah, se si rimette in sesto..."; MA BASTA! Pigliamoci un giocatore di pallone che non abbia acclarati problemi mentali e fisici per una volta

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2313 il: 05 Marzo, 2013, 11:56:05 am »
Io penso che Ilicic, per atteggiamento ed utilità, la nostra maglia non la debba proprio vedere. Uno che fa fatica a gestirsi a Palermo, figurarsi a Napoli.
Non so nemmeno fino a che punto accetterebbe la panchina visto che secondo me è convinto di essere un campione

E, poi, me so rutt o cazzo dei casi umani. Ma possibile che deve venire sempre il cristiano che fatica altrove, del "eh forse lo ripigliamo" del "mah, se si rimette in sesto..."; MA BASTA! Pigliamoci un giocatore di pallone che non abbia acclarati problemi mentali e fisici per una volta
sono d'accordo cu stu piscione

Offline torello

• *
« Risposta #2314 il: 05 Marzo, 2013, 11:58:26 am »

chiaro che condicio sine qua non dovrebbe essere la panchina e farlo giocare solo quando serve

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2315 il: 05 Marzo, 2013, 12:00:21 pm »

quoto.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline MarDico

• *
« Risposta #2316 il: 05 Marzo, 2013, 12:00:27 pm »

Pastore?  :look:

Io sono d'accordo con te, sembra che dobbiamo sempre prendere giocatori mentalmente da rigenerare (pandev, donadel, calaiò e altri..) e che puntualmente poi, scacano il cazzo all'inverosimile...

Offline torello

• *
« Risposta #2317 il: 05 Marzo, 2013, 12:03:38 pm »
Pastore?  :look:

Io sono d'accordo con te, sembra che dobbiamo sempre prendere giocatori mentalmente da rigenerare (pandev, donadel, calaiò e altri..) e che puntualmente poi, scacano il cazzo all'inverosimile...

questi pero' li paghi poco...è sempre li' il discorso

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2318 il: 05 Marzo, 2013, 12:08:13 pm »
L'ipotesi Bertolacci trova tutto il mio appoggio.
Favorevole anche ad un passaggio di consegne tra Ilicic ed El Kaddouri.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2319 il: 05 Marzo, 2013, 12:10:32 pm »
Noi o possiamo prendere calciatori medi già pronti o pseudo-fenomeni da "rigenerare".
I pseudo-fenomeni già pronti prendono più di 2 Ml d'ingaggio.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.