Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 755534 volte)  Share 

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #2240 il: 03 Marzo, 2013, 16:57:39 pm »
Sei il solito cafone che mangia la pasta e fagioli e gli spaghetti con le vongole.... :delainc:

:siasd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Gius

• *
« Risposta #2241 il: 03 Marzo, 2013, 17:08:23 pm »
comunque se va via Cavani e la concorrenza è limitata a club tipo Tottenham credo che possa realmente arrivare Damiao..
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2242 il: 03 Marzo, 2013, 17:18:42 pm »
vende cavani a 60mln , ne spende un 80, va dicendo che ha speso quasi 100mln, al netto ne spende 20, si mette in tasca pure l'utile annuale e i tifosi diranno che ha cacciat nu sacc e sord che pò fa e chiù.
Ma quello che vai trovando tu, (60 cessione + 50 spendibili) non te lo fa nemmeno il Ciolsi eh  :asd:

80 mln, suddivisi per 3 ruoli, sono sufficienti... in realta' lo sarebbero pure 65, perchè il centrocampo titolare imho rimarra' quello + Naingollan (se davvero è tutto fatto/se lo prendiamo) o Obiang.
Diciamo 4 giocatori, perchè per me serve l'esterno sinistro.
Di certo l'acquisto pesante (oltre i 15) lo fara' in attacco, a sto punto punterei sul rinfoltimento della rosa, con gente tipo il Belga appunto, e un difensore

Ragionando su una cifra di 80 milioni, allora prenderei l'attaccante, Naingollan e Obiang (via Donadel e Dzemaili che imho vuole andare via), l'esterno e un difensore (Astori/Ogbonna o chi volete voi).
Se proprio non vuole prendere uno del livello di Cavani (che sarebbe una spesa di 90 milioni tra cartellino e ingaggio), tanto vale cercare di pareggiare il livello tra titolari e riserve, completi la squadra e rimani competitivo anche senza avere Cavani (inutile rifare certi ragionamenti sul fatto che è fortissimo ecc. penso solo che si possa far bene anche senza, per tanti motivi.)

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2243 il: 03 Marzo, 2013, 17:26:14 pm »
Ma quello che vai trovando tu, (60 cessione + 50 spendibili) non te lo fa nemmeno il Ciolsi eh  :asd:

80 mln, suddivisi per 3 ruoli, sono sufficienti... in realta' lo sarebbero pure 65, perchè il centrocampo titolare imho rimarra' quello + Naingollan (se davvero è tutto fatto/se lo prendiamo) o Obiang.
Diciamo 4 giocatori, perchè per me serve l'esterno sinistro.
Di certo l'acquisto pesante (oltre i 15) lo fara' in attacco, a sto punto punterei sul rinfoltimento della rosa, con gente tipo il Belga appunto, e un difensore

Ragionando su una cifra di 80 milioni, allora prenderei l'attaccante, Naingollan e Obiang (via Donadel e Dzemaili che imho vuole andare via), l'esterno e un difensore (Astori/Ogbonna o chi volete voi).
Se proprio non vuole prendere uno del livello di Cavani (che sarebbe una spesa di 90 milioni tra cartellino e ingaggio), tanto vale cercare di pareggiare il livello tra titolari e riserve, completi la squadra e rimani competitivo anche senza avere Cavani (inutile rifare certi ragionamenti sul fatto che è fortissimo ecc. penso solo che si possa far bene anche senza, per tanti motivi.)

ma il ciolsi ricapitalizza 300mln annui.

Il discorso non è quanto spendi ma quanto puoi spendere.

Se per bilancio puoi spendere 20 senza affondare perchè stai coi debiti, mi sta bene pure che vendi cavani e fai la fame.

Se già tenendo cavani puoi spendere 50mln in pantofole finendo in attivo, se ne pigli suprlus 60 io mi aspetto che caghi fino l'ultimo centesimo!

E cmq la squadra attuale senza cavani, con un obiang\naigonlann in più, se l'esterno sinistro non è bale e la seconda punta da sanchez a salire precipita con l'icardi\matri di turno in attacco.

Ma poi pensare ancora inler titolare... maronn.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2244 il: 03 Marzo, 2013, 17:28:07 pm »
Ma il Napoli non li spenderà mai 80 Ml ....
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2245 il: 03 Marzo, 2013, 17:32:05 pm »
Ma poi pensare ancora inler titolare... maronn.
:boh: Nel topic di ADL state a suonarvela e a cantarvela per 365 giorni all'anno sul fatto che non sfrutta tutto il fatturato, che abbiamo un salary cap di 2.5/3 mln (Hamsik... Cavani è l'eccezione attualmente) e che uno con 1.5 di ingaggio non lo fara mai mettere in panchina e poi fate gli stupiti e gli schifati ogni volta che uno fa un ragionamento basandosi su quello che si è fatto negli anni precedenti  :boh:
« Ultima modifica: 03 Marzo, 2013, 17:33:16 pm da Alex88 »

Offline domyssj

• *
« Risposta #2246 il: 03 Marzo, 2013, 17:33:21 pm »
:boh: Nel topic di ADL state a suonarvela e a cantarvela per 365 giorni all'anno sul fatto che non sfrutta tutto il fatturato, che abbiamo un salary cap di 2.5/3 mln (Hamsik... Cavani è l'eccezione attualmente) e che uno con 1.5 di ingaggio non lo fara mai mettere in panchina e poi fate gli stiputi e gli schifati ogni volta che uno fa un ragionamento basandosi su quello che si è fatto negli anni precedenti  :boh:
ma io la penso come te, l'ho scritto, se ci va bene spende 20mln  + incassi cessioni (quando potrebbe spenderne 50 senza cessioni) e ci fa fare pure il cesso.

vac nfrev quando dite che è giusto.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2247 il: 03 Marzo, 2013, 17:36:06 pm »
vac nfrev quando dite che è giusto.
Mai detto che lo è, è che anche gli altri fanno così, tranne i soliti.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #2248 il: 03 Marzo, 2013, 17:39:53 pm »
Matri è una prima punta piuttosto mobile, quale mamozio.
Per me con Pazzini è tra i più probabili sostituti di Cavani.

Pazzini IMHO, AMA, SECME è già n'ata cosa, ma resta il minimo sindacale
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

« Risposta #2249 il: 03 Marzo, 2013, 18:07:50 pm »
Dico solo che ci vuole un coraggio 'o vero a farsi piacere Matri. Due sono le cose: o è semplice gusto dell'orrido, o davvero siete affezionati a quelli che segnano sul contro a nuje.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2250 il: 03 Marzo, 2013, 18:14:39 pm »
comunque

60 mln cavani

5 mln gargano (ottimistico)
5 mln ndoppecamn (anche qui)
4 mln cigarini

4-5 mln purponi vari

15 mln  :caccisordi:

e ti rifai la squadra come la vuoi tu

questo ovviamente in un mondo ideale
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2251 il: 03 Marzo, 2013, 18:18:50 pm »
e ti rifai la squadra come la vuoi tu

di cui 40 all'udinese, 15 al Bologna e 10 al Chievo per i soliti eroi dallo stipendio da impiegati
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

• *
« Risposta #2252 il: 03 Marzo, 2013, 18:28:51 pm »
di cui 40 all'udinese, 15 al Bologna e 10 al Chievo per i soliti eroi dallo stipendio da impiegati
:rotfl: :rotfl:

Muriel Obiang Taider Cofie Pereyra Brkic  :sbav:

Offline wendell

• *
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #2253 il: 03 Marzo, 2013, 18:31:06 pm »
Dico solo che ci vuole un coraggio 'o vero a farsi piacere Matri. Due sono le cose: o è semplice gusto dell'orrido, o davvero siete affezionati a quelli che segnano sul contro a nuje.
Ma dove ho detto che mi piace? Evidenziavo solo che avevi pisciato la sua descrizione.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Alemao

« Risposta #2254 il: 03 Marzo, 2013, 18:31:17 pm »
Io aspetto con ansia l'incoronazione per il terzo anno consecutivo della Riomma come reginetta del mercato estivo.

Offline wendell

• *
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #2255 il: 03 Marzo, 2013, 18:31:43 pm »
Per me spendiamo giusto i soldi che incassiamo da Cavani.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #2256 il: 03 Marzo, 2013, 18:37:24 pm »
Per me spendiamo giusto i soldi che incassiamo da Cavani.

Che non sarebbero pochi, ma spenderemo male.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2257 il: 03 Marzo, 2013, 19:03:09 pm »
la vedo una cosa plausibile in caso di cessione di cavani , l'arrivo di sanchez......perchè prenderemmo un grande nome con la metà dei soldi che avremmo incassato....

a quel punto l'arrivo della prima punta dipenderebbe dal mister....con mazzarri vedo possibile anche pazzini.....con un nuovo mister penso sarebbe piu probabile un muriel o un icardi o  un belfodil ovvero un attaccante relativamente giovane con cui ripetere l'operazione cavani...

diciamo che ci ritroveremmo un sanchez-muriel\belfodil\icardi ....invece di cavani-pandev (con il macedone retrocesso in panchina) ......avendo speso 45 dei 60 milioni di cavani.....

ci potremmo ritenere soddisfatti???

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline domyssj

• *
« Risposta #2258 il: 03 Marzo, 2013, 19:09:11 pm »
la vedo una cosa plausibile in caso di cessione di cavani , l'arrivo di sanchez......perchè prenderemmo un grande nome con la metà dei soldi che avremmo incassato....

a quel punto l'arrivo della prima punta dipenderebbe dal mister....con mazzarri vedo possibile anche pazzini.....con un nuovo mister penso sarebbe piu probabile un muriel o un icardi o  un belfodil ovvero un attaccante relativamente giovane con cui ripetere l'operazione cavani...

diciamo che ci ritroveremmo un sanchez-muriel\belfodil\icardi ....invece di cavani-pandev (con il macedone retrocesso in panchina) ......avendo speso 45 dei 60 milioni di cavani.....

ci potremmo ritenere soddisfatti???
da tifosi forse, ma dipenderà dal campo, in partenza sulla carta cmq un pò ci perdiamo.

Da gestori finanziari, pesce in mano a 4 mani.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2259 il: 03 Marzo, 2013, 19:12:53 pm »
Gerà se prendiamo Sanchez, non prenderemo pure Muriel che l'Udinese valuterà come minimo 20 mln, mentre Icardi è oramai dell'Inter. Forse forse Belfodil, ma comunque pure ho letto pretese assurde del Parma, che non è neanche una società che cede un calciatore dopo un solo anno, e tra l'altro per me è un calciatore che ha bisogno ancora di 1/2 anni a Parma, per diventare forse il Cavani degli ultimi 2 anni di Palermo.