vende cavani a 60mln , ne spende un 80, va dicendo che ha speso quasi 100mln, al netto ne spende 20, si mette in tasca pure l'utile annuale e i tifosi diranno che ha cacciat nu sacc e sord che pò fa e chiù.
Ma quello che vai trovando tu, (60 cessione + 50 spendibili) non te lo fa nemmeno il Ciolsi eh

80 mln, suddivisi per 3 ruoli, sono sufficienti... in realta' lo sarebbero pure 65, perchè il centrocampo titolare imho rimarra' quello + Naingollan (se davvero è tutto fatto/se lo prendiamo) o Obiang.
Diciamo 4 giocatori, perchè per me serve l'esterno sinistro.
Di certo l'acquisto pesante (oltre i 15) lo fara' in attacco, a sto punto punterei sul rinfoltimento della rosa, con gente tipo il Belga appunto, e un difensore
Ragionando su una cifra di 80 milioni, allora prenderei l'attaccante, Naingollan e Obiang (via Donadel e Dzemaili che imho vuole andare via), l'esterno e un difensore (Astori/Ogbonna o chi volete voi).
Se proprio non vuole prendere uno del livello di Cavani (che sarebbe una spesa di 90 milioni tra cartellino e ingaggio), tanto vale cercare di pareggiare il livello tra titolari e riserve, completi la squadra e rimani competitivo anche senza avere Cavani (inutile rifare certi ragionamenti sul fatto che è fortissimo ecc. penso solo che si possa far bene anche senza, per tanti motivi.)