Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 756815 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #2060 il: 13 Febbraio, 2013, 15:08:51 pm »
È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sono molto perplesso sul rinnovo di Mazzarri. Tra il tecnico e De Laurentiis i rapporti sono ritornati sereni dopo la cena di Natale. Il fatto che non si sia rinnovato a gennaio il rapporto con l’allenatore mi lascia pensare che ci sarà l’addio. Su Mazzarri ci sono l’Inter e la Roma. Per la pista nerazzurra molto dipenderà dal lavoro di Stramaccioni che resterà solo in caso di terzo posto o di vittoria della Coppa Italia. Si parla anche di Roma ma è la pista meno calda. Il Napoli ha fatto l’ennesimo campionato straordinario e De Laurentiis vuole continuare ad investire. Per il dopo Mazzarri si pensa ad un tecnico non anziano ma nemmeno troppo giovani; il presidente azzurro vorrebbe scoprire un tecnico, in Italia piace Pioli. Icardi? L’Inter ha l’accordo con il calciatore ma non ancora con la Samp. I club si metteranno d’accordo ma a giugno il ragazzo andrà all’Inter. Il giocatore ha voluto i nerazzurri che lo prenderanno per 12 milioni. Per rimpiazzare Cavani, il Napoli si dirigerà su altri obiettivi e non sottovaluterei la pista Sanchez del Barcellona, vecchio pallino di De Laurentiis”.
[/size]
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2061 il: 13 Febbraio, 2013, 15:09:53 pm »
Tu credi davvero che determinate squadre come Milan o Inter stiano con le pezze al culo per sempre?  :boh:

se non vanno in champions, dovranno ulteriormente tagliare le spese sugli ingaggi...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2062 il: 13 Febbraio, 2013, 15:14:30 pm »
È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sono molto perplesso sul rinnovo di Mazzarri. Tra il tecnico e De Laurentiis i rapporti sono ritornati sereni dopo la cena di Natale. Il fatto che non si sia rinnovato a gennaio il rapporto con l’allenatore mi lascia pensare che ci sarà l’addio. Su Mazzarri ci sono l’Inter e la Roma. Per la pista nerazzurra molto dipenderà dal lavoro di Stramaccioni che resterà solo in caso di terzo posto o di vittoria della Coppa Italia. Si parla anche di Roma ma è la pista meno calda. Il Napoli ha fatto l’ennesimo campionato straordinario e De Laurentiis vuole continuare ad investire. Per il dopo Mazzarri si pensa ad un tecnico non anziano ma nemmeno troppo giovani; il presidente azzurro vorrebbe scoprire un tecnico, in Italia piace Pioli. Icardi? L’Inter ha l’accordo con il calciatore ma non ancora con la Samp. I club si metteranno d’accordo ma a giugno il ragazzo andrà all’Inter. Il giocatore ha voluto i nerazzurri che lo prenderanno per 12 milioni. Per rimpiazzare Cavani, il Napoli si dirigerà su altri obiettivi e non sottovaluterei la pista Sanchez del Barcellona, vecchio pallino di De Laurentiis”.
[/size]

magari lo riesci a prendere a molto meno di quello che lo pago' il Barca...
ma resta un giocatore diversissimo da Cavani
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #2063 il: 13 Febbraio, 2013, 15:14:59 pm »
Venerato sta raggiungendo i livelli del pallonaro Jose' Alberti
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline torello

• *
« Risposta #2064 il: 13 Febbraio, 2013, 15:58:05 pm »
Venerato sta raggiungendo i livelli del pallonaro Jose' Alberti

non credo molto a sta cosa di Pioli come allenatore, credo che non è il tipo che piace al pappons

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2065 il: 13 Febbraio, 2013, 15:59:58 pm »
questo è il quarto anno di mazzarri a napoli ed il quarto anno che sta banda di ricottari dementi dice sempre le stesse cose
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #2066 il: 13 Febbraio, 2013, 16:04:53 pm »
Ma Sanchez e' una seconda punta non un punta.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline torello

• *
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #2067 il: 13 Febbraio, 2013, 16:06:21 pm »
Ma Sanchez e' una seconda punta non un punta.

pero' sarebbe un signor acquisto nella malaugurata ipotesi di cessione del matador..
io lo preferirei a Muriel ...

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #2068 il: 13 Febbraio, 2013, 16:06:21 pm »
magari lo riesci a prendere a molto meno di quello che lo pago' il Barca...
ma resta un giocatore diversissimo da Cavani
Magari lo prendessimo, importa na mazza che è diverso dall'uruguaiano. E poi chiunque dovesse venire, il ritornello "è diverso da Cavani"  sarebbe quotato a 1. Scontatissimo.

ah, sta cosa di sanchez conferma che venerato ci legge :sisi:

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline torello

• *
« Risposta #2069 il: 13 Febbraio, 2013, 16:07:28 pm »
Magari lo prendessimo, importa na mazza che è diverso dall'uruguaiano. E poi chiunque dovesse venire, il ritornello "è diverso da Cavani"  sarebbe quotato a 1. Scontatissimo.

secondo me a 20-25 lo prendi e fai un potenziale affarissimo....

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #2070 il: 13 Febbraio, 2013, 16:15:14 pm »
secondo me a 20-25 lo prendi e fai un potenziale affarissimo....
Amen.

In più spero tanto che quell'ameba schifoso cileno in Brasile illuda un pò qualcuno, magari potrebbe servirci come ostaggio in qualche affare

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Alemao

« Risposta #2071 il: 13 Febbraio, 2013, 16:20:24 pm »

Mi legge. Ieri ne accennai.  :look:

Offline torello

• *
« Risposta #2072 il: 13 Febbraio, 2013, 16:21:06 pm »
Amen.

In più spero tanto che quell'ameba schifoso cileno in Brasile illuda un pò qualcuno, magari potrebbe servirci come ostaggio in qualche affare

basta che non torna a Napoli con i suoi autoscontri con i difensori... :maronn:

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #2073 il: 13 Febbraio, 2013, 16:23:17 pm »
Mi legge. Ieri ne accennai.  :look:
Mi legge, vorrei precisare. Sanchez è un nome mio. Diglielo.

Offline wendell

• *
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #2074 il: 13 Febbraio, 2013, 16:37:42 pm »
E i gol chi li fa?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline peppere

• *
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #2075 il: 13 Febbraio, 2013, 16:39:56 pm »
Sanchez è più un simil Pandev/Insigne, non credo ci serva. Icardi o Damiao se parte il Matador

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #2076 il: 13 Febbraio, 2013, 16:41:51 pm »
Mi legge, vorrei precisare. Sanchez è un nome mio. Diglielo.

aaaa allora si legge! :look:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2077 il: 13 Febbraio, 2013, 16:58:46 pm »
ragazzi secondo me voi sottovalutate troppo gli altri presidenti...per quanto possano stringere le cinte...alla fine inter e milan hanno Moratti e Berlusca che sono lontani anni luce come potenza economica rispetto al pappone che praticamente come produttore stava fallendo se non era per il Napoli...questi se si rompono i coglioni ci pisciano in mano...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2078 il: 13 Febbraio, 2013, 17:03:41 pm »
Ehishhhhhhhhhhh
Sanchez per 20/25 milioni e poi si sentono cifre da capogiro per Icardi.
Ma fussen andat a sbattere con la testa da qualche parte?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2079 il: 13 Febbraio, 2013, 18:21:06 pm »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.