Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 756645 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #2100 il: 15 Febbraio, 2013, 12:06:57 pm »
Ho letto le pagine precedenti...perche' Ilicic non vi piace?  :scratch:

perchè in campo ci mette la stessa voglia di el kaddouri....ed è di una discontinuità impressionante....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2101 il: 15 Febbraio, 2013, 12:09:46 pm »
perchè in campo ci mette la stessa voglia di el kaddouri....ed è di una discontinuità impressionante....

Pero' magari messo in un contesto giusto con un grande motivatore come Mazzarri potrebbe far uscire tutte le sue grandi doti. Tra l'altro e' pure un 88, quindi ancora giovane ma ha gia' parecchia esperienza di serie A.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2102 il: 15 Febbraio, 2013, 12:13:08 pm »
Pero' magari messo in un contesto giusto con un grande motivatore come Mazzarri potrebbe far uscire tutte le sue grandi doti. Tra l'altro e' pure un 88, quindi ancora giovane ma ha gia' parecchia esperienza di serie A.

Dunque è l'uomo giusto per l'Inter l'anno prossimo  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

• *
« Risposta #2103 il: 15 Febbraio, 2013, 12:14:34 pm »
Dunque è l'uomo giusto per l'Inter l'anno prossimo  :sisi:

Non era il Milan o la Roma?  :look:

Online calvin

• *
« Risposta #2104 il: 15 Febbraio, 2013, 12:16:40 pm »
Non era il Milan o la Roma?  :look:

Moggi ha detto l'Inter e quando parla Lucianone è legge  :siasd:

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2105 il: 15 Febbraio, 2013, 12:17:45 pm »

è un 90.....inler è 88... :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #2106 il: 15 Febbraio, 2013, 13:00:36 pm »
Ilicic sono 2 anni che fa cagare.
Discontinuità allucinante, praticamente una partita sufficiente ogni 3 a stare larghi.
Per quanto mi riguarda è una grossa delusione fino ad oggi.

Se un giocatore di 24 anni ha bisogno di trovare le "giuste motivazioni" sta a pezzi.
Ciò non toglie che un trasferimento potrebbe aiutarlo a riprendersi..

Alemao

« Risposta #2107 il: 15 Febbraio, 2013, 13:12:35 pm »
Fatto sta che non è semplice trovare un calciatore in grado di accettare la panchina quando ci sta Hamsik in prima squadra. Idem per Cavani. Non abbiamo calciatori in questi due ruoli, un'assenza grave non tanto in questa stagione quanto nella prossima in vista della Champions. Idem per Inler, che non ha sostituti degni in rosa. Negli altri ruoli più o meno ci siamo. In questi 3 no.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #2108 il: 15 Febbraio, 2013, 13:17:18 pm »
Ci sono 3/4 ruoli che devono essere migliorati.

1) Calaiò è stato un acquisto inutile. A giugno deve arrivare una prima punta decente.

2) il vice Hamsik lo deve fare un calciatore già svezzato, più pronto di El Kaddouri.

3) Inler non ha una valida alternativa a centrocampo e in questo ruolo Donadel è un insulto, mentre Inler è semplicemente fondamentale.

se mi permetti:

calaiò acquistato a titolo definitivo e mi sa che ce lo sorbiremo per molto molto tempo, purtroppo.

il vice hamsik secondo me quest'anno doveva farlo dzemaili, si doveva mandare a cagare donadel e si dovevano prendere 2 centrocampisti, magari 1 giovane (radosevic!) e 1 pronto (non faccio nomi ma ce ne sarebbero a decine, anzi un nome lo faccio: michele pazienza)...e questo secondo me doveva essere fatto già da inizio anno.

non ci voleva moltissimo....ma a gennaio ancora una volta siamo andati al risparmio....e non siamo riusciti a cedere il peggior centrocampista che io abbia mai visto a napoli.
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #2109 il: 15 Febbraio, 2013, 13:19:32 pm »
Fatto sta che non è semplice trovare un calciatore in grado di accettare la panchina quando ci sta Hamsik in prima squadra. Idem per Cavani. Non abbiamo calciatori in questi due ruoli, un'assenza grave non tanto in questa stagione quanto nella prossima in vista della Champions. Idem per Inler, che non ha sostituti degni in rosa. Negli altri ruoli più o meno ci siamo. In questi 3 no.

hai detto niente 2 su 3 sono ruoli chiave nel napoli (hamsik in primis, e inler).
Adesso fuori le palle!

• *
« Risposta #2110 il: 15 Febbraio, 2013, 13:28:02 pm »
Ilicic sono 2 anni che fa cagare.
Discontinuità allucinante, praticamente una partita sufficiente ogni 3 a stare larghi.
Per quanto mi riguarda è una grossa delusione fino ad oggi.

Se un giocatore di 24 anni ha bisogno di trovare le "giuste motivazioni" sta a pezzi.
Ciò non toglie che un trasferimento potrebbe aiutarlo a riprendersi..

Per carita' e' un giocatore pronto che puo' tranquillamente sedersi in panca e far rifiatare Hamsik.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2111 il: 15 Febbraio, 2013, 13:41:01 pm »
Per carita' e' un giocatore pronto che puo' tranquillamente sedersi in panca e far rifiatare Hamsik.

Ilicic come riserva di Hamsik, se messo a posto fisicamente e di testa, andrebbe benissimo...
quanto al mercato, pur avendo fatto bene a gennaio, non siamo riusciti a colmare lacune strutturali a centrocampo, ma soprattutto nella mentalità, che è una cosa che non si compra al mercato purtroppo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Alemao

« Risposta #2112 il: 15 Febbraio, 2013, 14:12:14 pm »

se mi permetti:

calaiò acquistato a titolo definitivo e mi sa che ce lo sorbiremo per molto molto tempo, purtroppo.

il vice hamsik secondo me quest'anno doveva farlo dzemaili, si doveva mandare a cagare donadel e si dovevano prendere 2 centrocampisti, magari 1 giovane (radosevic!) e 1 pronto (non faccio nomi ma ce ne sarebbero a decine, anzi un nome lo faccio: michele pazienza)...e questo secondo me doveva essere fatto già da inizio anno.

non ci voleva moltissimo....ma a gennaio ancora una volta siamo andati al risparmio....e non siamo riusciti a cedere il peggior centrocampista che io abbia mai visto a napoli.

Calaiò sarà sbolognato a gennaio 2014, quando si renderà conto che giocherà pochissimo, diventando l'ultima carta, quella della disperazione. Giocare a Napoli è già difficile. Accettare la panchina per un calciatore di buona qualità lo è altrettanto: Pazzini ci rifiutò quest'estate perché preferì fare panchina al Milan. Idem per Poli che aspettava Inter e Juventus, non noi. Ilicic almeno è un calciatore pronto e gioca da 3 anni in serie A. Si può cercare di recuperarlo. Idem per Hernandez come vice Cavani, che se recupera bene dall'infortunio è pur sempre ancora giovane, con Mazzarri potrebbe migliorare molto e non costerebbe i 15 mln di euro che Ghirardi vuole per Belfodil, ma molto meno, causa retrocessione del Palermo. Insomma ai fenomeni non puoi puntare. A calciatori da rilanciare sì.

Di certo dopo le esperienze passate sono contrario a giovani imberbi ancora coi denti da latte o troppo immaturi calcisticamente per confrontarsi con una piazza particolare come quella partenopea.

Offline torello

• *
« Risposta #2113 il: 15 Febbraio, 2013, 18:43:32 pm »
Calaiò sarà sbolognato a gennaio 2014, quando si renderà conto che giocherà pochissimo, diventando l'ultima carta, quella della disperazione. Giocare a Napoli è già difficile. Accettare la panchina per un calciatore di buona qualità lo è altrettanto: Pazzini ci rifiutò quest'estate perché preferì fare panchina al Milan. Idem per Poli che aspettava Inter e Juventus, non noi. Ilicic almeno è un calciatore pronto e gioca da 3 anni in serie A. Si può cercare di recuperarlo. Idem per Hernandez come vice Cavani, che se recupera bene dall'infortunio è pur sempre ancora giovane, con Mazzarri potrebbe migliorare molto e non costerebbe i 15 mln di euro che Ghirardi vuole per Belfodil, ma molto meno, causa retrocessione del Palermo. Insomma ai fenomeni non puoi puntare. A calciatori da rilanciare sì.

Di certo dopo le esperienze passate sono contrario a giovani imberbi ancora coi denti da latte o troppo immaturi calcisticamente per confrontarsi con una piazza particolare come quella partenopea.

io se sono integri fisicamente, per cui ho dubbi su A. Hernandez, li porterei entrambi a napoli, perchè se ricominciano a giocare fai 2 colpi grandissimi a pochi soldi

Offline ohyess

• *
« Risposta #2114 il: 16 Febbraio, 2013, 11:18:01 am »
Calaiò sarà sbolognato a gennaio 2014

posso dire che comunque è una cosa senza senso.....se devi prendere uno che deve giocare dieci partite prendere calaiò non ha assolutamente senso.....sempre meglio un giovane no? però uno di ruolo centravanti, non uno forse mi adatto ma sonovicepallonedorosudamericanoecacateciilcazzo.
Adesso fuori le palle!

Offline torello

• *
« Risposta #2115 il: 16 Febbraio, 2013, 12:01:51 pm »
posso dire che comunque è una cosa senza senso.....se devi prendere uno che deve giocare dieci partite prendere calaiò non ha assolutamente senso.....sempre meglio un giovane no? però uno di ruolo centravanti, non uno forse mi adatto ma sonovicepallonedorosudamericanoecacateciilcazzo.

purtroppo la società di cose senza senso ne ha fatte in questi anni, si vede che non è riuscita o non si è sforzata di prendere qualcosa di meglio e ha contato anche sulla voglia di calaiò di venire a prescindere, senza rompere il cazzo

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2116 il: 18 Febbraio, 2013, 09:28:05 am »
Criscitiello dice: Mazzarri e Bigon alla Roma, Sabatini alla Samp, Corvino a Napoli
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online calvin

• *
« Risposta #2117 il: 18 Febbraio, 2013, 09:37:51 am »
Criscitiello dice: Mazzarri e Bigon alla Roma, Sabatini alla Samp, Corvino a Napoli

Io alla storia di Corvino a Napoli non ci credo ne ora ne mai.....DeLa non vuole più personalità ingombranti e poco limpide come Corvino ( o Marino prima), che sia scelta giusta o sbagliata poco importa, ma è chiarissimamente la scelta di DeLa

Offline kolor

• *
« Risposta #2118 il: 18 Febbraio, 2013, 09:57:55 am »

sono d'accordo, però i giocatori non vanno visti solo sotto un'ottica...giocare nel Palermo che non punta mai a niente e quest'anno addirittura può andare in serie b...vuol dire molto, bisognerebbe vederlo in altri contesti.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2119 il: 18 Febbraio, 2013, 10:20:27 am »
Io alla storia di Corvino a Napoli non ci credo ne ora ne mai.....DeLa non vuole più personalità ingombranti e poco limpide come Corvino ( o Marino prima), che sia scelta giusta o sbagliata poco importa, ma è chiarissimamente la scelta di DeLa

Ma neanche io infatti. Qualora andasse via Bigon io vedrei bene Sabatini, che ha agganci un po' ovunque e ha lavorato con Zamparini e Lotito che pure sono personalità ingombranti in fase di mercato.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!