se mi permetti:
calaiò acquistato a titolo definitivo e mi sa che ce lo sorbiremo per molto molto tempo, purtroppo.
il vice hamsik secondo me quest'anno doveva farlo dzemaili, si doveva mandare a cagare donadel e si dovevano prendere 2 centrocampisti, magari 1 giovane (radosevic!) e 1 pronto (non faccio nomi ma ce ne sarebbero a decine, anzi un nome lo faccio: michele pazienza)...e questo secondo me doveva essere fatto già da inizio anno.
non ci voleva moltissimo....ma a gennaio ancora una volta siamo andati al risparmio....e non siamo riusciti a cedere il peggior centrocampista che io abbia mai visto a napoli.
Calaiò sarà sbolognato a gennaio 2014, quando si renderà conto che giocherà pochissimo, diventando l'ultima carta, quella della disperazione. Giocare a Napoli è già difficile. Accettare la panchina per un calciatore di buona qualità lo è altrettanto: Pazzini ci rifiutò quest'estate perché preferì fare panchina al Milan. Idem per Poli che aspettava Inter e Juventus, non noi. Ilicic almeno è un calciatore pronto e gioca da 3 anni in serie A. Si può cercare di recuperarlo. Idem per Hernandez come vice Cavani, che se recupera bene dall'infortunio è pur sempre ancora giovane, con Mazzarri potrebbe migliorare molto e non costerebbe i 15 mln di euro che Ghirardi vuole per Belfodil, ma molto meno, causa retrocessione del Palermo. Insomma ai fenomeni non puoi puntare. A calciatori da rilanciare sì.
Di certo dopo le esperienze passate sono contrario a giovani imberbi ancora coi denti da latte o troppo immaturi calcisticamente per confrontarsi con una piazza particolare come quella partenopea.