Se non c'e' il rinnovo tra febbraio e marzo e abbastanza chiaro che se ne andra' . Perche' in passato non c'e' mai arrivato a scadenza a Giugno.
questo è consequenziale visto che non aveva mai cominciato una stagione con il contratto in scadenza....
quest'anno è tutto nuovo per mazzarri....e i problemi di salute sicuramente lo hanno condizionato nella scelta del rinnovo....
io con il passare dei mesi e leggendo le varie dichiarazioni dei protagonisti della vicenda (dela-mazzarri) , vedendo le dinamiche del mercato (allenatore consultato e accontentato a gennaio) mi sono convinto che il mancato rinnovo, in estate, di mazzarri sia stato causato dalle ingravescenti condizioni di salute del mister...che realmente non sapeva cosa le sue condizioni gli avrebbero permesso .AMA, anche per l'anno in corso...figurarsi impegnarsi per un biennio
ad oggi le parti sono vicine, non vedo motivi per non continuare insieme, visto che il mister viene accontentato su ogni aspetto, sia tecnico che economico...a cio aggiungiamo l'aspetto umano della vicenda....il napoli è stato affianco a mazzarri , ha rispettato le volontà e i desideri del mister ( e avrebbe potuto scaricarlo a settembre senza rinnovo...tenendolo un anno fermo...)
l'esempio di mourinho mi fa sorridere.....mourinho ha lasciato l'inter per il real madrid, la squadra piu prestigiosa del pianeta...non certo per la roma di turno, realtà che , ad oggi e non solo oggi, è inferiore a quella napoletana.