Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 781561 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #2000 il: 12 Febbraio, 2013, 10:57:50 am »
io cercherei di prendere Ogbonna a questo punto, anche con un'offerta importante.....Astori non mi convince affatto come  centrale di sinistra
è l'unico difensore prevedibile e che in difesa ci fa migliorare, anche cspace di uscire palla al piede come campagnaro, se dobbiamo spendere lo farei solo per luu

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2001 il: 12 Febbraio, 2013, 11:10:52 am »
Sono contro assolutamente al duo Astori, Naingollan......due giocatori abbastanza normali gonfiati ad arte.....se questi sono così forti spiegatemi la classifica del Cagliari e non solo di quest'anno.....

A me Naingollan piace molto e da tempo, Astori per me è un mezzo pacco e non vale i soldi che chiedono....però il giudizio, permettimi di dirti, non si può dare guardando la classifica del Cagliari: hanno una società di merda che a stento riesce a dargli uno stadio (e solo ogni tanto), hanno una serie di compagni imbarazzanti, se avessero (giusto per dire due buoni giocatori non campioni) Ogbonna e Vidal (o anche Cannavaro ed Inler) al posto di quei due non è che farebbero meglio.

è l'unico difensore prevedibile e che in difesa ci fa migliorare, anche cspace di uscire palla al piede come campagnaro, se dobbiamo spendere lo farei solo per luu

Per me, ahinoi, il treno Ogbonna è proprio definitivamente andato ed è del tutto inutile metterci il pensiero....andrà, mal che gli vada, ad una media inglese di quelle che non corrono per il titolo ma che comunque danno stipendioni pesanti (un Tottenham per intenderci).....è proprio inutile discuterne e discuterlo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline wendell

• *
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #2002 il: 12 Febbraio, 2013, 11:19:56 am »
Un mercato con Diakitè, Rolando, Astori, Armero, Nainggolan, Damiao, la conferma di Zuniga, una prima punta e un portiere di scorta mi farebbe digerire la cessione di Cavani. Non posso pretendere di meno.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2003 il: 12 Febbraio, 2013, 11:36:23 am »
ma non esiste proprio Damiao o come cazzo si chiama al posto di Cavani...so 3 anni che questo segna regolarmente e chi lo sostituisce? uno che non ha mai visto il campionato italiano...e se è na sola, con chi andiamo avanti, con Pandev?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2004 il: 12 Febbraio, 2013, 11:43:31 am »
ma non esiste proprio Damiao o come cazzo si chiama al posto di Cavani...so 3 anni che questo segna regolarmente e chi lo sostituisce? uno che non ha mai visto il campionato italiano...e se è na sola, con chi andiamo avanti, con Pandev?

vabbè, in base a quello che dici tu, l'unico giocatore da acquistare per sostituire cavani è di natale  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2005 il: 12 Febbraio, 2013, 11:44:09 am »

Damiao è fortissimo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Alemao

« Risposta #2006 il: 12 Febbraio, 2013, 11:44:50 am »
Perché date per scontato che Cavani parta sicuramente a fine stagione?

Su "Damiao fortissimo" ci andrei piano.

Offline kolor

• *
« Risposta #2007 il: 12 Febbraio, 2013, 11:48:54 am »
vabbè, in base a quello che dici tu, l'unico giocatore da acquistare per sostituire cavani è di natale  :boh:

ma non è questo, tu spendi quelle cifre per un giocatore che non ha mai visto il campionato italiano? e che, teoricamente, verrebbe per sostituire Cavani?...ripeto che se dovesse fallire come Vargas...o come Denis nel periodo Napoli (pure era capocannoniere)...ci resta Calaiò come punta vera e propria....
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2008 il: 12 Febbraio, 2013, 11:49:41 am »
Ma tutto dipende dall'allenatore, comunque, e dal modulo.
Se si resta così, servirebbero Ogbonna, Obiang e la conferma di Cavani.
Diakitè a zero sarebbe un surplus ma di convenienza.
20-25 Ml e stiamo a posto un altro anno.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2009 il: 12 Febbraio, 2013, 11:52:05 am »
Ma tutto dipende dall'allenatore, comunque, e dal modulo.
Se si resta così, servirebbero Ogbonna, Obiang e la conferma di Cavani.
Diakitè a zero sarebbe un surplus ma di convenienza.
20-25 Ml e stiamo a posto un altro anno.
anche a me andrebbe benissimo

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2010 il: 12 Febbraio, 2013, 11:53:24 am »
ma non è questo, tu spendi quelle cifre per un giocatore che non ha mai visto il campionato italiano? e che, teoricamente, verrebbe per sostituire Cavani?...ripeto che se dovesse fallire come Vargas...o come Denis nel periodo Napoli (pure era capocannoniere)...ci resta Calaiò come punta vera e propria....

ci sono piccole differenze tra questi 3 calciatori: vargas e denis sono personaggi che hanno avuto una carriera da giocatore sudamericano medio, ed hanno fatto l'annata della vita prima di arrivare in europa, uno a 23 anni e l'altro addirittura a 27. damiao gioca in un campionato credo molto piu competitivo di quello argentino o cileno, segna e convince con costanza da ormai qualche anno, è titolare di una nazionale prestigiosa e fino ad ora è rimasto li dov'è perchè costava assai. sono d'accordo nel dire che è una scommessa, come è una scommessa chiunque viene a sostituire l'idolo di una tifoseria con grandi esigenze con 100 gol e rotti in 3 anni. ma ci sono scommesse e scommesse
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2011 il: 12 Febbraio, 2013, 11:53:45 am »

perchè i mangiapaella capeggiati da rafael cagano il cazzo :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2012 il: 12 Febbraio, 2013, 11:54:12 am »
Ricapitolando:

Non sappiamo se Mazzarri rimane (oggi Moggi, per quel che conta, lo da all'Inter)
Se Mazzarri andasse non abbiamo idea di chi sarà l'allenatore
Non sappiamo se ci saranno cessioni illustri (non solo Cavani, ma anche altri)
Non abbiamo idea di quale competizione europea giocheremo (e tra CL ed EL c'è una discreta differenza)

e stiamo già a litigare sul mercato dell'anno prossimo?

Ma c'allucche a ffà e manco 'a vuò fernì' 'a vita è 'nu muorzo ca nisciuno te fà dà' 'ncoppa a chello ca tene
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2013 il: 12 Febbraio, 2013, 11:55:50 am »

Su "Damiao fortissimo" ci andrei piano.

scontato no, ma diciamo che un 99% di possibilità ci sono ormai...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2014 il: 12 Febbraio, 2013, 11:55:54 am »

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2015 il: 12 Febbraio, 2013, 11:58:23 am »

Beh, il problema è che per sostituire Cavani chi prendi prendi è un rischio. Io starei più tranquillo con Higuain, Falcao, Chicarito o Villa, ma ad esempio anche Mario Gomez o Fernando Torres non mi farebbero stare quieti  :look:
Damiao è il centravanti della nazionale brasiliana, ha 23 anni e forse è l'ultima volta che potresti riuscire a prenderlo proprio perché c'è movimento tra i top team.

Io, se fosse possibile mi menerei di panza sul Chicarito, in ogni caso.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2016 il: 12 Febbraio, 2013, 11:58:26 am »
Ricapitolando:

Non sappiamo se Mazzarri rimane (oggi Moggi, per quel che conta, lo da all'Inter)
Non sappiamo se ci saranno cessioni illustri (non solo Cavani, ma anche altri)
Non abbiamo idea di quale competizione europea giocheremo (e tra CL ed EL c'è una discreta differenza)

e stiamo già a litigare sul mercato dell'anno prossimo?

Ma c'allucche a ffà e manco 'a vuò fernì' 'a vita è 'nu muorzo ca nisciuno te fà dà' 'ncoppa a chello ca tene
io l'idea ce l'ho, e cioè: dilapidare 7 pt di vantaggio farebbe di noi la scumma della scumma ed imporrebbe l'assalto con molotov a castelvolturno :siasd:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2017 il: 12 Febbraio, 2013, 12:02:11 pm »

Per me è lui ed è già tutto fatto, anche perché tutit quelli che ne parlano conferma che "non vuole prendere una squadra in corsa, ma da giugno" e che "ciò che gli interessa è una programmazione a lungo termine"
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline wendell

• *
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #2018 il: 12 Febbraio, 2013, 12:09:29 pm »
E quindi chi avessema piglià? Chi c'è in Italia?

Offline wendell

• *
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #2019 il: 12 Febbraio, 2013, 12:10:37 pm »
Per me ad oggi Mazzarri ha ottime possibilità di rimanere.