Staff > Vari
Il punto della situazione mercato Napoli
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 04 Febbraio, 2014, 10:30:18 am ---Gonalons ormai lo schifo :asd: però sono troppo convinta che a giugno arriverà :lookair: e Musacchio è approvato? :sad:
--- Termina citazione ---
Sì, ma tanto non arriverà perché Henrique vincerà il pallone d'oro :sisi:
acquaLOTA:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 04 Febbraio, 2014, 10:36:20 am ---Sì, ma tanto non arriverà perché Henrique vincerà il pallone d'oro :sisi:
io ho letto da qualche parte che henrique addirittura in alcuni momenti ha fatto la punta centrale e tira i rigori.
insomma abbiamo comprato holly atton :look:
Gerardo Petti:
--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 04 Febbraio, 2014, 10:21:06 am ---Ho questa convinzione che a giugno arriveranno Gonalons, Montoya e Suso :sisi: spero che almeno arrivi Musacchio per la difesa :sad: e bisogna rinforzare le alternative in attacco :mhh:
siamo passati dall'anatema di giovanni contro gli spagnoli a "se non son spagnoli non li vogliamo"... :asd:
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 04 Febbraio, 2014, 11:32:03 am ---siamo passati dall'anatema di giovanni contro gli spagnoli a "se non son spagnoli non li vogliamo"... :asd:
vero :asd:
FistingTopo:
--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 04 Febbraio, 2014, 10:30:18 am ---Gonalons ormai lo schifo :asd: però sono troppo convinta che a giugno arriverà :lookair: e Musacchio è approvato? :sad:
A me Musacchio non convice :look: soprattutto non lo vedo molto beniteziano come difensore. Poi penso che è promesso alla Fiorentina dato questo ponte tra il Villareal e gli elegantoni.
Comunque, data la futura cessione di Zuniga, (probabilissimo) il prossimo dovrà essere il mercato dei terzini. Revelliere infatti non verrà rinnovato, Mesto e Maggio voglio augurarmi che vadano verso la cessione, specialmente il secondo che prende anche un discreto ingaggio. Come terzino destro io punterei tutto su Azpicueta, sperando che si sia abbassata la richiesta. Alla fine non dovrebbe guadagnare nemmeno tantissimo. MI piacerebbe tanto anche Daley Blind, perchè duttilissimo e gioca sia a centrocampo che come terzino sinistro. A destra invece dietro Azpicueta proverei a prendere un simil Ghoulam, un giovane promettente che magari accetti il rodaggio in panca.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa