Staff > Vari

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (3542/3550) > >>

Joker:
Pagheremo, e pure per tanto tempo, la cazzata di non aver voluto comprare Skrtel per pochi spicci a Settembre.

dostoieschi:

--- Citazione da: Joker - 04 Febbraio, 2014, 08:14:52 am ---Pagheremo, e pure per tanto tempo, la cazzata di non aver voluto comprare Skrtel per pochi spicci a Settembre.

--- Termina citazione ---

:sisi:

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
Ho questa convinzione che a giugno arriveranno Gonalons, Montoya e Suso   :sisi: spero che almeno arrivi Musacchio per la difesa  :sad: e bisogna rinforzare le alternative in attacco  :mhh:

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 04 Febbraio, 2014, 10:21:06 am ---Ho questa convinzione che a giugno arriveranno Gonalons, Montoya e Suso   :sisi: spero che almeno arrivi Musacchio per la difesa  :sad: e bisogna rinforzare le alternative in attacco  :mhh:

Gonalons non lo voglio più, gli altri due invece sono approvati dal mio fortissimo gruppo di scouting  :look:

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 04 Febbraio, 2014, 10:27:09 am ---Gonalons non lo voglio più, gli altri due invece sono approvati dal mio fortissimo gruppo di scouting  :look:

Gonalons ormai lo schifo  :asd: però sono troppo convinta che a giugno arriverà  :lookair: e Musacchio è approvato?  :sad:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa