Staff > Vari
Il punto della situazione mercato Napoli
Joker:
Pagheremo, e pure per tanto tempo, la cazzata di non aver voluto comprare Skrtel per pochi spicci a Settembre.
dostoieschi:
--- Citazione da: Joker - 04 Febbraio, 2014, 08:14:52 am ---Pagheremo, e pure per tanto tempo, la cazzata di non aver voluto comprare Skrtel per pochi spicci a Settembre.
--- Termina citazione ---
:sisi:
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
Ho questa convinzione che a giugno arriveranno Gonalons, Montoya e Suso :sisi: spero che almeno arrivi Musacchio per la difesa :sad: e bisogna rinforzare le alternative in attacco :mhh:
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 04 Febbraio, 2014, 10:21:06 am ---Ho questa convinzione che a giugno arriveranno Gonalons, Montoya e Suso :sisi: spero che almeno arrivi Musacchio per la difesa :sad: e bisogna rinforzare le alternative in attacco :mhh:
Gonalons non lo voglio più, gli altri due invece sono approvati dal mio fortissimo gruppo di scouting :look:
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 04 Febbraio, 2014, 10:27:09 am ---Gonalons non lo voglio più, gli altri due invece sono approvati dal mio fortissimo gruppo di scouting :look:
Gonalons ormai lo schifo :asd: però sono troppo convinta che a giugno arriverà :lookair: e Musacchio è approvato? :sad:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa