Staff > Vari

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (3541/3550) > >>

rickyrich91:

--- Citazione da: torello - 03 Febbraio, 2014, 12:07:54 pm ---e perché allora no lo fa giocare da vice Higuain e non in quella oscena posizione???

--- Termina citazione ---

è facile...perchè se giocava come vice higuain doveva giocare hamsik trequartista ma doveva riposare x la coppa...quindi allora manca un trequartista? perchè se giocava mertens trequartista e insigne esterno non tenevamo nessuno in panchina oltre a piglia a parole insigne...quindi la rosa è INCOMPLETA!!!!!

ohyess:

--- Citazione da: rickyrich91 - 03 Febbraio, 2014, 12:43:38 pm ---è facile...perchè se giocava come vice higuain doveva giocare hamsik trequartista ma doveva riposare x la coppa...quindi allora manca un trequartista? perchè se giocava mertens trequartista e insigne esterno non tenevamo nessuno in panchina oltre a piglia a parole insigne...quindi la rosa è INCOMPLETA!!!!!

ma insigne per il clima che si è creato farlo giocare fuori casa mi sembra proprio l'ideale.

era pure facile mertens insigne esterni....callejon trequartista...... :boh:

certo poi non possiamo prendercela nemmeno con zapata....io non lo so, però a sensazione mi da l'idea di uno che è bravo di testa (non ne sono sicuro di questa cosa però :siasd:), ma se i cross non arrivano non credo sia colpa sua.....

poi se a naso questi non si sono accorti che zapata non fa della velocità e della tecnica le sue armi migliori per me la colpa è di chi lo ha comprato questo qua.....e il discorso, come un infinito loop, torna semp llà    :suicidio:

torello:

--- Citazione da: rickyrich91 - 03 Febbraio, 2014, 12:43:38 pm ---è facile...perchè se giocava come vice higuain doveva giocare hamsik trequartista ma doveva riposare x la coppa...quindi allora manca un trequartista? perchè se giocava mertens trequartista e insigne esterno non tenevamo nessuno in panchina oltre a piglia a parole insigne...quindi la rosa è INCOMPLETA!!!!!

poteva fare Pandev punta

Dzemaili dietro la punta

Jorginho ed Inler a centrocampo

e saremo stati anche più coperti

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: torello - 03 Febbraio, 2014, 12:55:53 pm ---poteva fare Pandev punta

Dzemaili dietro la punta

Jorginho ed Inler a centrocampo

e saremo stati anche più coperti

esatto.

kolor:
questa è una società del cazzo, cioè viene un difensore che in teoria ci serve come il pane e viene mandato in brasile a fare i fatti suoi, poi forse torna tra mercoledì e giovedì....boh...quà può venire Benitez, Mourinho, Capello...è la società dietro che opera letteralmente a "CAZZO DI CANE!".

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa