Staff > Vari

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (3540/3550) > >>

socruel:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 03 Febbraio, 2014, 11:47:20 am ---:sisi:

Resta dunque da chiedersi il motivo per il quale non viene più schierato nel ruolo, ma solo in uno che palesemente non gli compete

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

--- Termina citazione ---
Perché pandev è il vice tutto, a breve lo mettiamo anche terzino dx

Hwarang:

--- Citazione da: kolor - 03 Febbraio, 2014, 11:49:19 am ---resta allora il dubbio del vice Hamsik...e se si pensa a Mertens resta il dubbio del vice insigne, e così via fino a tornare al solito discorso: rosa incompleta.

Già comprare un giocatore capace di giocare nei 3 "trequartisti", chiamiamoli cosi, avrebbe avuto più senso.

Fermo restando che richiedere rinforzi nel reparto offensivo in una squadra che ha il secondo/terzo attacco del campionato e che viaggia a 2 goal a partita fatti (44 in 22 partite) quando hai ben altre falle altrove è oggettivamente una malattia strana, dovuta alla quinta partita stagionale (su 30) senza andare in rete.

--- Citazione da: socruel - 03 Febbraio, 2014, 11:49:54 am ---Perché pandev è il vice tutto, a breve lo mettiamo anche terzino dx

Ma Pandev in questa squadra può giocare solo al posto di Higuain, quando l'argentino manca. E' una cosa talmente evidente...è chi di dovere che deve fare pace con il cervello e rassegnarsi abbandonando idee strane.

torello:

--- Citazione da: rickyrich91 - 03 Febbraio, 2014, 10:39:57 am ---comunque il cagliari in panchina tiene pinilla, la juve osvaldo, il milan pazzini, la roma destro.....perchè noi dobbiamo tenè nu uagliunciell che non sa manco dove stare in campo?? spiegatemelo!!

a giugno una squadra normale farebbe tanta pulizia e mettere nel cesso molte sacchette che teniamo(inler,fernandez,britos,maggio,reveillere,insigne,pandev,zapata) ma tanto terremo questi virus citati x anni e anni

io invece credo che Inler, Revelliere, Maggio, Pandev e Zapata ci salutano grazie a Dio
Insigne deve dimostrare di meritare di stare in questo Napoli, se no puo' andare via anche lui
ah, Zuniga pure andrà via

torello:

--- Citazione da: Hwarang - 03 Febbraio, 2014, 11:34:35 am ---Il vice Higuain è Pandev, che ha fatto 6 goal, più di Matri, Borriello, Osvaldo, Pazzini, Pinilla, Klose, Floccari, San Gennaro, San Giuseppe, San Matteo, San Nicola, San Gesualdo, Sant'Ignazio, San Kitemmuorto e cosi via...

e perché allora no lo fa giocare da vice Higuain e non in quella oscena posizione???

Hwarang:

--- Citazione da: torello - 03 Febbraio, 2014, 12:07:54 pm ---e perché allora no lo fa giocare da vice Higuain e non in quella oscena posizione???

Fai la domanda a:
http://www.rafabenitez.com
O in alternativa
http://www.ilcuscinodirafabenitez.com

:ok:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa