Staff > Vari
Il punto della situazione mercato Napoli
cavallopazzo:
--- Citazione da: kolor - 03 Febbraio, 2014, 11:24:59 am ---l'immobilismo totale di gennaio, credo abbia palesemente mostrato che la società si è totalmente fermata...vuole vivacchiare fino a fine stagione.
--- Termina citazione ---
l'unica cosa di cui non mi faccio capace è questa... se c'era l'intenzione di prendere martinez.... perché allora non ci siamo fiondati su osvaldo...che davvero poteva darciqualcosa in più rispetto a sto zapata
Hwarang:
Il vice Higuain è Pandev, che ha fatto 6 goal, più di Matri, Borriello, Osvaldo, Pazzini, Pinilla, Klose, Floccari, San Gennaro, San Giuseppe, San Matteo, San Nicola, San Gesualdo, Sant'Ignazio, San Kitemmuorto e cosi via...
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Hwarang - 03 Febbraio, 2014, 11:34:35 am ---Il vice Higuain è Pandev, che ha fatto 6 goal, più di Matri, Borriello, Osvaldo, Pazzini, Pinilla, Klose, Floccari, San Gennaro, San Giuseppe, San Matteo, San Nicola, San Gesualdo, Sant'Ignazio, San Kitemmuorto e cosi via...
:sisi:
Resta dunque da chiedersi il motivo per il quale non viene più schierato nel ruolo, ma solo in uno che palesemente non gli compete
Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk
Hwarang:
--- Citazione da: Cuck Oldullo - 03 Febbraio, 2014, 11:47:20 am ---:sisi:
Resta dunque da chiedersi il motivo per il quale non viene più schierato nel ruolo, ma solo in uno che palesemente non gli compete
Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk
Ed è l'incognita che ci portiamo dietro da mesi... :boh:
kolor:
--- Citazione da: Hwarang - 03 Febbraio, 2014, 11:34:35 am ---Il vice Higuain è Pandev, che ha fatto 6 goal, più di Matri, Borriello, Osvaldo, Pazzini, Pinilla, Klose, Floccari, San Gennaro, San Giuseppe, San Matteo, San Nicola, San Gesualdo, Sant'Ignazio, San Kitemmuorto e cosi via...
resta allora il dubbio del vice Hamsik...e se si pensa a Mertens resta il dubbio del vice insigne, e così via fino a tornare al solito discorso: rosa incompleta.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa