Staff > Vari
Il punto della situazione mercato Napoli
FistingTopo:
Comunque l'anno prossimo toccherà comprare MINIMO:
1 difensore
2 terzini
1 mediano
1 trequartist/esterno
1 attaccante
per un totale di sei calciatori.... se volessimo fare le cose per bene, e ripulire la squadra dalla merda che c'è invece:
2 difensori
3 terzini
2mediani
1 trequartista
1 esterno
1 attaccante
10 acquisti, ma sembra alquanto improbabile :look:
torello:
--- Citazione da: Billy Eiaculante - 04 Febbraio, 2014, 13:05:51 pm ---Comunque l'anno prossimo toccherà comprare MINIMO:
1 difensore
2 terzini
1 mediano
1 trequartist/esterno
1 attaccante
per un totale di sei calciatori.... se volessimo fare le cose per bene, e ripulire la squadra dalla merda che c'è invece:
2 difensori
3 terzini
2mediani
1 trequartista
1 esterno
1 attaccante
--- Termina citazione ---
la prima è la soluzione realistica e che, magari fosse, riuscissimo a fare, a fronte della dipartita di varie merde
poi molto conterà da quanto rendono i 3 nuovi, perché se non incarrano, allora siamo nella emme
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
--- Citazione da: Billy Eiaculante - 04 Febbraio, 2014, 13:01:16 pm ---A me Musacchio non convice :look: soprattutto non lo vedo molto beniteziano come difensore. Poi penso che è promesso alla Fiorentina dato questo ponte tra il Villareal e gli elegantoni.
Comunque, data la futura cessione di Zuniga, (probabilissimo) il prossimo dovrà essere il mercato dei terzini. Revelliere infatti non verrà rinnovato, Mesto e Maggio voglio augurarmi che vadano verso la cessione, specialmente il secondo che prende anche un discreto ingaggio. Come terzino destro io punterei tutto su Azpicueta, sperando che si sia abbassata la richiesta. Alla fine non dovrebbe guadagnare nemmeno tantissimo. MI piacerebbe tanto anche Daley Blind, perchè duttilissimo e gioca sia a centrocampo che come terzino sinistro. A destra invece dietro Azpicueta proverei a prendere un simil Ghoulam, un giovane promettente che magari accetti il rodaggio in panca.
Non toccatemi Musacchio :fuga: che talmente mi piace mi sto guardando tutte le partite del Villareal e credo di conoscerlo abbastanza bene da dire è forte :sad: se lo prende la Fiorentina ci rimango malissimo :fuga:
kolor:
--- Citazione da: Billy Eiaculante - 04 Febbraio, 2014, 13:05:51 pm ---Comunque l'anno prossimo toccherà comprare MINIMO:
1 difensore
2 terzini
1 mediano
1 trequartist/esterno
1 attaccante
2 difensori
3 terzini
2mediani
1 trequartista
1 esterno
1 attaccante
se entriamo almeno nei preliminari di champions, forse la prima soluzione la mettono in pratica...ma forse.
Hwarang:
Wa ma vuie nun ve sfasteriate mai :rotfl: :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa