Staff > Vari

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (3525/3550) > >>

Moebius:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 01 Febbraio, 2014, 17:38:29 pm ---la tua coppia centrale ideale insomma è tipo Albiol - Forgione :look:

--- Termina citazione ---
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ohyess:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 01 Febbraio, 2014, 17:45:26 pm --- :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
FM ho scoperto cosa sia sui forum, pienz tu.......
SCusami, ma dovrei avrei scritto che con fenandez stiamo bene o che io valuti bene il mercato del napoli?
Questo forum lo frequento da pochi mesi, esattamente quei pochi mesi in cui fernandez sta giocando bene, perché dovrei abboffarlo di merda a prescindere?
In passato ha pisciato diverse delle poche occasioni per metteresi in mostra da titolare e ti assicuro che di bestemmie glie ne ho nemate come non mai.
Ma perchè dovrei continuare a jastemmarlo a prescindere?
E, soprattutto, perché dovrei pensare che è peggio di quell'anticalcio di cannavaro che ci ha costretti a 8 anni di difesa a tre? :boh:

è nel passaggio in grassetto che non ci troviamo.

DioBrando:

--- Citazione da: kolor - 01 Febbraio, 2014, 17:13:07 pm ---ci stiamo talmente tanto livellando verso il basso, in alcuni settori del campo, che ormai Fernandez gioca bene...tra poco tornerò a leggere: Inler top player

Avendo preso Henrique, un'onesta riserva come Fernandez assurge al ruolo di titolare difficile da migliorare... E pensare che la gente sognava Agger-Albiol in difesa a dicembre... Ora Zouma è un top player che non puoi raggiungere... Sti discorsi mi paiono roba da Udineseblog... :scratch:

ohyess:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 01 Febbraio, 2014, 17:46:12 pm ---io so contentissimo....per la dipartita del pollo....meno per il mancato arrivo del difensore (di livello) promesso

poi...per come la vedo io....se tu ce non capisci.....e non ti sai nemmeno spiegare ...

gerà o frat:

fernandez è nata merd.....ma che cazz maggia spiegà?????

patrick bateman:
Il livello dei 3(Fernandez-Britos-Cannavaro) è simile forse i primi due hanno qualcosa in più del 3° a livello di marcatura e colpo di testa, ma comunque stamm' là....Fernandez gioca perchè è quello che è riuscito a dare più disponibilità a Benitez nell'interpretare il modulo secondo le sue richieste a differenza degli altri...su Henrique non giudico perchè so poco di lui...dire a priori che è una merda mi sembra molto esagerato...la mia speranza e che si riveli meglio dei nostri due e da subito scali le gerarchie...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa