Staff > Vari

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (3524/3550) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
Cannavaro ormai è andato giustamente via, Fernandez dopo il mercato resta il peggior problema di questa squadra ipoteticamente al completo, dando per buono Ghoulam e aspettando di vedere Henrique se quantomeno è cazz di togliergli il posto. Penso si possa sintetizzare in semplicità in questo modo :look:

ohyess:

--- Citazione da: kolor - 01 Febbraio, 2014, 17:32:50 pm ---non me ne volete per quanto Cannavaro fosse relativamente scarso, Fernandez mi dispiace dirlo non è da meno...è lento ed in molti casi dorme con la zizza in bocca, forse la sua fortuna è che le cazzate combinate stanno avendo meno ripercussioni sui risultati, rispetto a quelle combinate da Cannavaro.

--- Termina citazione ---

ma infatti acchiappiamo solo 2 goals a partita anche da bologna e chievo

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 01 Febbraio, 2014, 17:38:29 pm ---la tua coppia centrale ideale insomma è tipo Albiol - Forgione :look:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

--- Citazione da: ohyess - 01 Febbraio, 2014, 17:37:23 pm ---
seriamente.....penso che FM abbia avuto un effetto negativo su diverse persone.

cmq ripeto (per l'ultima volta): ma perchè se fernandez secondo te fa schifo a livello quasi di cannavaro, a cannavaro lo abboffi di merda in ogni dove.....mentre a fernandez no?

dal mercato 1 cosa dovevamo fare: prendere un difensore centrale. uno molto forte pure a costo di pagarlo molto.
non lo abbiamo fatto. perchè secondo tutti possiamo arrangiare con quel cesso appilato di fernandez.

vediamo dove arriviamo.

FM ho scoperto cosa sia sui forum, pienz tu.......
SCusami, ma dovrei avrei scritto che con fenandez stiamo bene o che io valuti bene il mercato del napoli?
Questo forum lo frequento da pochi mesi, esattamente quei pochi mesi in cui fernandez sta giocando bene, perché dovrei abboffarlo di merda a prescindere?
In passato ha pisciato diverse delle poche occasioni per metteresi in mostra da titolare e ti assicuro che di bestemmie glie ne ho nemate come non mai.
Ma perchè dovrei continuare a jastemmarlo a prescindere?
E, soprattutto, perché dovrei pensare che è peggio di quell'anticalcio di cannavaro che ci ha costretti a 8 anni di difesa a tre? :boh:

Gerardo Petti:

--- Citazione da: ohyess - 01 Febbraio, 2014, 17:40:03 pm ---mah.....contento tu......che t'aggia ricere.

mi arrendo.

non vuoi capire.

io so contentissimo....per la dipartita del pollo....meno per il mancato arrivo del difensore (di livello) promesso

poi...per come la vedo io....se tu ce non capisci.....e non ti sai nemmeno spiegare ...

ohyess:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 01 Febbraio, 2014, 17:41:41 pm ---Cannavaro ormai è andato giustamente via, Fernandez dopo il mercato resta il peggior problema di questa squadra ipoteticamente al completo, dando per buono Ghoulam e aspettando di vedere Henrique se quantomeno è cazz di togliergli il posto. Penso si possa sintetizzare in semplicità in questo modo :look:

non è completo. ci sta quell'altro cazzone svizzero che ha rotto proprio il cazzo. e il truzzo nervoso potrebbe diventare un altro problemi

inoltre abbiamo problemi ben più gravi di due singoli merdosi quali inler e fernandez:
-una condizione fisica carente di tutta la squadra
-un sistema di gioco che non funziona bene perchè la difesa sta troppo bassa, e il chiattone dorme
-non abbiamo praticamente ricambi nè per higuain nè per albiol che dovranno giocare altre 30 partite.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa