Staff > Vari
Il punto della situazione mercato Napoli
Gerardo Petti:
--- Citazione da: ohyess - 01 Febbraio, 2014, 17:19:24 pm ---
accidenti....continuate a non capire:
cannavaro non è il mio eroe. anzi.
quello che non sopporto dei tifosi del napoli è che cannavaro è una merda.....ma poi lo stesso trattamento non viene riservato a fernandez che a mio modo di vedere è una merda almeno quanto cannavaro.
ma forse non ti sei reso conto che il pollo non sa marcare....che si perde l'uomo...lo marca da un metro...
non è in grado di tenere fisicamente il centravanti avversario perchè non è abbastanza grosso nè abbastanza bravo di testa....
soffre le punte piccole , perchè non è abbastanza veloce.... : secondo me questa descrizione calza precisa pure a fernandez.....ovviamente fernandez è più bravo di testa, ma più lento del piscione. inoltre ha piedi se possibile pure peggiori.
--- Termina citazione ---
i piedi di fernandez non sono peggiori di quelli di cannavaro....e di testa vale 2 cannavaro...è lento come tutti quelli grossi fisicamente....
non è un fenomeno....ma in questo sistema di gioco lo preferisco tutti i giorni a cannavaro
ohyess:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 01 Febbraio, 2014, 17:29:45 pm ---Premesso che per me anche britos e fernandez più che due oneste riserve non potranno mai essere cannavaro è uno dei peggiori difensori che abbia mai visto con la maglia azzurra perché, oltre a fare un'enorme quantità di cazzate, non ha nemmeno qualche qualità che le compensi. :boh:
Ovviamente non pretendo di essere il verbo ma mi farebbe piacere se mi illuminassi su in base a cosa cannavaro sarebbe non solo meglio ma anche oggettivamente meglio di quelle altre due zappe.....
Se provo a misurarli in base ai fondamentali del ruolo:
anticipo cannavaro=fernandez>britos
lancio cannavaro>fernandez>britos
posizione fernandez>britos>cannavaro
marcatura fernandez=britos=cannavaro=o cess appilat
velocità fernandezz>britos>cannavaro
contrasto britos>fernandez>cannavaro
palle alte fernandez>britosZcannavaro
controllo di palla fernandez>britos>cannavaro
intelligenza calcistica fernandez>britosZcannavaro
Per non parlare del carattere, visto che in tanti anni con la fascia di capitano non ha mai preso nessun toro per le corna né a livello di torti arbitrali né a livello di cori beceri e razzisti contro di noi.
seriamente.....penso che FM abbia avuto un effetto negativo su diverse persone.
cmq ripeto (per l'ultima volta): ma perchè se fernandez secondo te fa schifo a livello quasi di cannavaro, a cannavaro lo abboffi di merda in ogni dove.....mentre a fernandez no?
dal mercato 1 cosa dovevamo fare: prendere un difensore centrale. uno molto forte pure a costo di pagarlo molto.
non lo abbiamo fatto. perchè secondo tutti possiamo arrangiare con quel cesso appilato di fernandez.
vediamo dove arriviamo.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 01 Febbraio, 2014, 17:29:45 pm ---Per non parlare del carattere, visto che in tanti anni con la fascia di capitano non ha mai preso nessun toro per le corna né a livello di torti arbitrali né a livello di cori beceri e razzisti contro di noi.
la tua coppia centrale ideale insomma è tipo Albiol - Forgione :look:
ohyess:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 01 Febbraio, 2014, 17:34:18 pm ---i piedi di fernandez non sono peggiori di quelli di cannavaro....e di testa vale 2 cannavaro...è lento come tutti quelli grossi fisicamente....
non è un fenomeno....ma in questo sistema di gioco lo preferisco tutti i giorni a cannavaro
mah.....contento tu......che t'aggia ricere.
mi arrendo.
non vuoi capire.
Genny Fenny:
--- Citazione da: Cuck Oldullo - 01 Febbraio, 2014, 17:38:29 pm ---la tua coppia centrale ideale insomma è tipo Albiol - Forgione :look:
:rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa