Staff > Vari

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (3526/3550) > >>

Fuller:
Cos'è FM?  :look:

Hwarang:

--- Citazione da: Fuller - 01 Febbraio, 2014, 17:58:49 pm ---Cos'è FM?  :look:

--- Termina citazione ---

Modulazione di frequenza.

CMq ci mancavano solo le vedove ro pull a sei pall  :maronn:

SalvyTheCrow:
sulla diatriba Cannavaro-Fernandez-Britos la risposta è facile: sono tre purpi. Ognuno ha qualcosa in cui è leggermente meglio degli altri due e qualcosa in cui è leggermente peggio, tutti e tre hanno in comune il fatto di essere almeno in un fondamentale drammaticamente più scarsi della media europea.
Cannavaro va in difficoltà nell'1vs1 ed è mediocre in marcatura; Fernandez è scarso uguale nell'1vs1 ma marca leggermente meglio; Britos è meglio degli altri due nell'1 vs 1 ma è completamente scemo. Tutti e 3 sono lenti come la morte.
L'andamento della nostra difesa quest'anno è in media con quello dell'anno scorso, evidentemente perché i giocatori purpi erano e purpi restano (Albiol non può portare avanti la baracca da solo), difatti anche a gennaio scorso chiedevamo a gran voce un fetente di difensore e chiudemmo il mercato sperando di aver trovato iddio in Rolando.

--- Citazione da: nocerino - 01 Febbraio, 2014, 16:56:58 pm ---a proposito, non sono esperto di siti di statistiche...dove posso vedere quanti gol si erano segnati in serie a, l'anno scorso, a questo punto del campionato ?
perchè credo che adesso se ne stiano segnando molti di più o è solo un'impressione ?

Sul solito transfmarkt ci sono un po' tutte le info statistiche possibili. Per quanto riguarda i gol fatti, in linea generale si segue lo stesso trend dell'anno scorso.

acquaLOTA:
comunque sono ancora più deluso da questo mercato perché alla fine l'amm comunque pigliat N'Koulou ma non lo vedremo mai in campo!

petti guardami  :asdlook:

kolor:

--- Citazione da: DioBrando - 01 Febbraio, 2014, 17:49:47 pm ---Avendo preso Henrique, un'onesta riserva come Fernandez assurge al ruolo di titolare difficile da migliorare... E pensare che la gente sognava Agger-Albiol in difesa a dicembre... Ora Zouma è un top player che non puoi raggiungere... Sti discorsi mi paiono roba da Udineseblog... :scratch:

ma infatti io poi vorrei ricordare, perchè forse qualcuno lo ha dimenticato: noi siamo partiti senza nasconderci per lo scudetto (detto a chiare lettere da società e giocatori) adesso se tanto mi da tanto e a gennaio la Roma si rinforza con qualche titolare, la Fiorentina prova a mettere in campo altri titolari (leggi Anderson e Matri), noi visti i proclami avremmo dovuto fare il triplo di queste società....poi vogliamo fare finta di niente, facciamo finta di niente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa