Staff > Vari
Il punto della situazione mercato Napoli
Ciùcciuettola:
Cannavaro era buono nella difesa a 3, nel sistema di gioco mazzarriano ( pur palesando limiti enormi descritti da Petti). La difesa a 4 e il calcio di Benitez non sono cosa per lui.
Il paragone Henrique-Cannavaro non sussiste poichè il primo nessuno l'ha mai visto giocare, mentre secondo me Fernandez a 4 è meglio di Cannavaro. Britos non lo so.
Gerardo Petti:
--- Citazione da: ohyess - 01 Febbraio, 2014, 17:12:01 pm ---quindi a fernandez possiamo perdonare tutto.....perchè la squadra è sbilanciata.
cannavaro invece è una merda. :lookair:
--- Termina citazione ---
io davvero non capisco perchè non riuscite ad accettare che altri possano essere meno peggio di cannavaro.....fatto questo che non trasforma quest'ultimi in eroi...ma nella soluzione migliore del momento....
penso che tutti saremmo stati contenti dell'arrivo di skrtel, vermalen, agger, vertonghen....
ma non sono arrivati....e fatevene una ragione , benitez ha trovato fernandez più adatto di cannavaro per il suo modulo...e il pollo in questi mesi...quando chiamato in causa non ha fatto nulla pr dimostrare il contrario
ohyess:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 01 Febbraio, 2014, 17:14:30 pm ---cannavaro è una merda...inadeguata a questi livelli...ho spiegato perchè nel suo topic....
ma poichè immagino tu sia pigro (come il tuo eroe... :look:) lo quoto qui...
accidenti....continuate a non capire:
cannavaro non è il mio eroe. anzi.
quello che non sopporto dei tifosi del napoli è che cannavaro è una merda.....ma poi lo stesso trattamento non viene riservato a fernandez che a mio modo di vedere è una merda almeno quanto cannavaro.
ma forse non ti sei reso conto che il pollo non sa marcare....che si perde l'uomo...lo marca da un metro...
non è in grado di tenere fisicamente il centravanti avversario perchè non è abbastanza grosso nè abbastanza bravo di testa....
soffre le punte piccole , perchè non è abbastanza veloce.... : secondo me questa descrizione calza precisa pure a fernandez.....ovviamente fernandez è più bravo di testa, ma più lento del piscione. inoltre ha piedi se possibile pure peggiori.
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: ohyess - 01 Febbraio, 2014, 17:09:49 pm ---
non quoto un cazzo.
secondo me non siete per niente oggettivi.
Premesso che per me anche britos e fernandez più che due oneste riserve non potranno mai essere cannavaro è uno dei peggiori difensori che abbia mai visto con la maglia azzurra perché, oltre a fare un'enorme quantità di cazzate, non ha nemmeno qualche qualità che le compensi. :boh:
Ovviamente non pretendo di essere il verbo ma mi farebbe piacere se mi illuminassi su in base a cosa cannavaro sarebbe non solo meglio ma anche oggettivamente meglio di quelle altre due zappe.....
Se provo a misurarli in base ai fondamentali del ruolo:
anticipo cannavaro=fernandez>britos
lancio cannavaro>fernandez>britos
posizione fernandez>britos>cannavaro
marcatura fernandez=britos=cannavaro=o cess appilat
velocità fernandezz>britos>cannavaro
contrasto britos>fernandez>cannavaro
palle alte fernandez>britosZcannavaro
controllo di palla fernandez>britos>cannavaro
intelligenza calcistica fernandez>britosZcannavaro
Per non parlare del carattere, visto che in tanti anni con la fascia di capitano non ha mai preso nessun toro per le corna né a livello di torti arbitrali né a livello di cori beceri e razzisti contro di noi.
kolor:
non me ne volete per quanto Cannavaro fosse relativamente scarso, Fernandez mi dispiace dirlo non è da meno...è lento ed in molti casi dorme con la zizza in bocca, forse la sua fortuna è che le cazzate combinate stanno avendo meno ripercussioni sui risultati, rispetto a quelle combinate da Cannavaro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa