Staff > Vari
Il punto della situazione mercato Napoli
nocerino:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 01 Febbraio, 2014, 16:00:37 pm ---Per il fatto che in difesa stiamo facendo piangere: abbiamo subito esattamente 3 gol in più rispetto all'anno scorso a questo punto del campionato.
--- Termina citazione ---
a proposito, non sono esperto di siti di statistiche...dove posso vedere quanti gol si erano segnati in serie a, l'anno scorso, a questo punto del campionato ?
perchè credo che adesso se ne stiano segnando molti di più o è solo un'impressione ?
ohyess:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 01 Febbraio, 2014, 16:39:28 pm ---Ma in base a cosa?
Henrique credo che nessuno di noi l'abbia mai visto giocare.
Fernandez in passato ha sempre giocato poco e in una posizione non sua e infatti quest'anno sta giocando bene.
Britos gioca bene quelle 5 6 partite che riesce a giocare prima di infortunarsi ogni anno, salvo addormentarsi ogni tanto e farci prendere dei goal assurdi.
Ma cannavaro ha sempre fatto o figure di merda oppure si ammacchiava in mezzo agli altri due centrali che giocavano anche al posto suo per cui, tranne nelle partite dove faceva cacate clamorose, il 6 lo prendeva quasi sempre perché chi non fa non sbaglia.....
non quoto un cazzo.
secondo me non siete per niente oggettivi.
ohyess:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 01 Febbraio, 2014, 16:52:57 pm ---secondo me fernandez ha fatto tante buone partite.... :look:
qualcuna terribile (udine ..soprattutto) , qualcuna mediocre e qualcuna ottima....
al netto di una difesa poco protetta dal centrocampo e di una squadra con spiccata vocazione offensiva... :look:
quindi a fernandez possiamo perdonare tutto.....perchè la squadra è sbilanciata.
cannavaro invece è una merda. :lookair:
kolor:
ci stiamo talmente tanto livellando verso il basso, in alcuni settori del campo, che ormai Fernandez gioca bene...tra poco tornerò a leggere: Inler top player
Gerardo Petti:
cannavaro è una merda...inadeguata a questi livelli...ho spiegato perchè nel suo topic....
ma poichè immagino tu sia pigro (come il tuo eroe... :look:) lo quoto qui...
--- Citazione da: Gerardo Petti - 01 Febbraio, 2014, 16:42:53 pm ---io non capisco se si tratta di istinto di protezione....se c'è dell'affettuosità personale verso il nostro stitico ex capitano ("caccavaro")....ma forse non ti sei reso conto che il pollo non sa marcare....che si perde l'uomo...lo marca da un metro...
non è in grado di tenere fisicamente il centravanti avversario perchè non è abbastanza grosso nè abbastanza bravo di testa....
soffre le punte piccole , perchè non è abbastanza veloce....
che poi sono gli stessi motivi per cui nella difesa a 3, sta lota, può fare solo il battitore libero e soffre se messo sui lati....
prendelli prima....reja poi...e anche donadoni lo hanno bocciato da centrale nella difesa a 4....prandelli non facendolo giocare (o cmq poco) ,reja ha più volte dichiarato che per le caratteristiche dei suoi difensori è stato costretto a giocare a 3 ( già ai tempi della B) cosi donadoni...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa