Staff > Vari
Il punto della situazione mercato Napoli
nocerino:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 01 Febbraio, 2014, 16:00:37 pm ---Per il fatto che in difesa stiamo facendo piangere: abbiamo subito esattamente 3 gol in più rispetto all'anno scorso a questo punto del campionato.
--- Termina citazione ---
a proposito, non sono esperto di siti di statistiche...dove posso vedere quanti gol si erano segnati in serie a, l'anno scorso, a questo punto del campionato ?
perchè credo che adesso se ne stiano segnando molti di più o è solo un'impressione ?
ohyess:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 01 Febbraio, 2014, 16:39:28 pm ---Ma in base a cosa?
Henrique credo che nessuno di noi l'abbia mai visto giocare.
Fernandez in passato ha sempre giocato poco e in una posizione non sua e infatti quest'anno sta giocando bene.
Britos gioca bene quelle 5 6 partite che riesce a giocare prima di infortunarsi ogni anno, salvo addormentarsi ogni tanto e farci prendere dei goal assurdi.
Ma cannavaro ha sempre fatto o figure di merda oppure si ammacchiava in mezzo agli altri due centrali che giocavano anche al posto suo per cui, tranne nelle partite dove faceva cacate clamorose, il 6 lo prendeva quasi sempre perché chi non fa non sbaglia.....
non quoto un cazzo.
secondo me non siete per niente oggettivi.
ohyess:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 01 Febbraio, 2014, 16:52:57 pm ---secondo me fernandez ha fatto tante buone partite.... :look:
qualcuna terribile (udine ..soprattutto) , qualcuna mediocre e qualcuna ottima....
al netto di una difesa poco protetta dal centrocampo e di una squadra con spiccata vocazione offensiva... :look:
quindi a fernandez possiamo perdonare tutto.....perchè la squadra è sbilanciata.
cannavaro invece è una merda. :lookair:
kolor:
ci stiamo talmente tanto livellando verso il basso, in alcuni settori del campo, che ormai Fernandez gioca bene...tra poco tornerò a leggere: Inler top player
Gerardo Petti: