Staff > Vari

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (3510/3550) > >>

SalvyTheCrow:
da dove prendete questa convinzione su Hamsik? Dite che è stato tutto un piano segreto quello di sfondargli un piede?  :look:

DioBrando:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 01 Febbraio, 2014, 10:08:07 am ---la juventus ha preso osvaldo....un'alternativa
la roma ha preso nainggolan , toloi, bastos, 3 alternative, e una serie di talenti utilizzabili tra 3 anni
il milan ha preso rami (finora mediocre) honda (che ha delle qualità, ma finora non ha inciso) essien (da vedere)
la fiorentina ha preso matri (buon inizio e lacuna colmata) anderson (un'alternativa), diakitè

ora a me sembra che l'unica squadra (tra le big) che abbia rinforzato l'11 titolare sia stata proprio il napoli , inserendo jorginho (che sembra tutt'altra pasta rispetto ai nostri centrocampisti) e forse ghoulam (ma non sappiamo quando lo vedremo)

io penso che il mercato del napoli sia da 6+ o 6,5 (per aver preso un titolare, e colmato alcune lacune, almeno numericamente...)
tuttavia non riesco a dare voti molto alti nemmeno agli altri

darei un 7 alla fiorentina , per la tempestività con cui ha agito
alla roma darei un voto simile a quello del napoli, ha comprato 3 alternative, che non la migliorano nell'11 titolare , ma si è mossa molto bene sul mercato giovanile
il voto al milan è difficile darlo, perchè i nuovi arrivi (essien è un discorso a parte) non sembrano migliori di chi c'era già.....va considerato che però il milan si è mosso quasi a costo 0
la juventus aveva bisogno di una punta alternativa a tevez e llorente, ha preso osvaldo che è un buon attaccante, e darà nuove soluzioni a conte...anche qui oscilliamo tra 6 e 6,5... perchè tuttavia non è riuscità a liberarsi di nessuno degli esuberi

--- Termina citazione ---

Petti, una strategia ed un voto, che io non do stavolta, lo devi rapportare agli impegni. La Roma non aveva bisogno, per ora, di prendere titolari, visto che hanno meno impegni di noi. Secondo me data la tempestività e la qualità, Fiorentina e Roma si meritano un buon voto. La Juventus ha preso uno che potrebbe servirle per la mancanza di alternative a Llorente. Un mercato nella media per chi costruisce in estate.

Milan in emergenza e senza una lira fa collezioni di figurine sperando nel colpaccio. Mi ha stupito l'Inter, niente di che con un solo acquisto, ma è un titolare di livello.

Jorginho è promettente e tutto, farà il titolare di sicuro, ma solo perché non abbiamo davvero roba scarsa a centrocampo.

Gli altri due sono rincalzi, di cui uno promettente...

Considerando le nostre competizioni, i tempi biblici per prendere a fine mercato Henrique e Ghoulam, non certo Martis Indi o Corchia, io non credo si possa chiamare sufficiente il mercato del Napoli. E restano pure le incognite dei rientri di Zuniga e Behrami, quest'ultimo vero nodo tragico del mercato.

SalvyTheCrow:
DioBrà, tra Corchia e Ghoulam come tipologia di acquisto siamo lì e forse pure come qualità. Io li metterei entrambi titolari  :look:

DioBrando:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 01 Febbraio, 2014, 11:15:45 am ---DioBrà, tra Corchia e Ghoulam come tipologia di acquisto siamo lì e forse pure come qualità. Io li metterei entrambi titolari  :look:

Guarda che ho detto Corchia proprio per tenermi basso (tenuto conto che questi ha più talento dell'algerino), se no dicevo Bernat o Willems... :look:

Cioè se volevo tenermi alto, non citavo mica Mascherano o Skrtel... Citavo Papadoupoulos o Montoya...

Ci rendiamo conto che abbiamo atteso il 30 per arrivare a Ghoulam e Henrique... :scratch:

dostoieschi:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 01 Febbraio, 2014, 11:15:45 am ---DioBrà, tra Corchia e Ghoulam come tipologia di acquisto siamo lì e forse pure come qualità. Io li metterei entrambi titolari  :look:

No, perché Ghuolam l'ha preso il Napoli ed è automaticamente retrocesso al livello di chiavica.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa