Staff > Vari

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (3511/3550) > >>

DioBrando:

--- Citazione da: dostoieschi - 01 Febbraio, 2014, 11:34:48 am ---No, perché Ghuolam l'ha preso il Napoli ed è automaticamente retrocesso al livello di chiavica.

--- Termina citazione ---

Ho risposto sopra, certo non era uno dei talenti più appetiti come Digné o Zouma dello stesso S. Etienne... Vorrete perlomeno concedermi questo, senza nulla togliere al ragazzo, che potrebbe rivelarsi comunque una sorpresa.

dostoieschi:


--- Citazione da: DioBrando - 01 Febbraio, 2014, 11:36:47 am ---Ho risposto sopra, certo non era uno dei talenti più appetiti come Digné o Zouma dello stesso S. Etienne... Vorrete perlomeno concedermi questo, senza nulla togliere al ragazzo, che potrebbe rivelarsi comunque una sorpresa.

--- Termina citazione ---

No, non ti concedo un cazzo.

Sul ragazzo c'erano parecchi club. Non è un promesso top player come Zouma, che infatti si va a pigliare 2,8 milioni a Londra, ma di certo uno dei giocatori più forti e interessanti del Saint Etienne.

Se è stato preso è perché, come nel caso di Henrique, la società crede che arrivando in serie A possa fare il salto di qualità avendo le caratteristiche giuste per il nostro campionato. Se così non sarà, lo diremo tra qualche settimana.

SalvyTheCrow:
se avessimo preso Corchia dal Sochaux a giugno pagandolo 2 milioni come ha fatto il Lille, in quanti sarebbero stati contenti?

ecco, Digne già è diverso, visto che è pure più giovane.

FistingTopo:
Lo jastemmare so Ghuolam proprio non lo comprendo  :look: una volta che arriva un buon giovane, e non pagato uno sproposito, gli spaliamo merda a priori dandogli della chiavica e del Saber senza nemmeno averlo visto giocare una volta ?!

madBoy:
Mercato incompleto, e cosa molto più grave, fatto totalmente alla "cazzo di cane".

INCOMPLETO xché restiamo senza una prima punta di scorta affidabile, con un solo centrocampista di rottura valido (attualmente pure infortunato) e con soli tre esterni per due ruoli da coprire: abbiamo 8/9 gare da disputare nel mese di febbraio ed il gap tecnico dalle prime due squadre in classifica non é per niente diminuito, anzi.

ALLA CAZZO DI CANE xché non si riesce ad intravedere quale "fine" strategia abbia guidato le mosse di Bigon: vista la qualità degli acquisti effettuati essi avrebbero dovuto essere a Napoli già il due di gennaio invece si é arrivati fino agli ultimi due giorni per prendere Henrique e Ghoulam, non certo Skrtel e Mascherano.  :lookair:
Ma Benitez non avrebbe dovuto "avallare" solo acquisti da "salto di qualità"!!?  :scratch:

L'unico filo conduttore di questa campagna acquisti sembra essere stato il risparmio: un film già visto...  :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa