Staff > Vari

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (3509/3550) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: kolor - 01 Febbraio, 2014, 10:48:43 am ---Diciamo che quest'anno siamo stati abbagliati dall'allenatore internazionale, senza contare però la vendita di 60 milioni di Cavani che ci ha aiutato sul mercato, io firmo e sottoscrivo che l'anno prossimo andranno via pedine importanti per poter investire, leggi: Hamsik, Zuniga ecc.

--- Termina citazione ---

Hamsik non lo venderanno mai dopo questa stagione, significherebbe svenderlo o quantomeno venderlo a valore di mercato, cosa per cui non vale la pena

Guallera V.2:

--- Citazione da: metaversus - 01 Febbraio, 2014, 10:40:16 am ---Pessimi (e un pò figli e zocc'l) nel creare aspettative poi sistematicamente deluse.
Pessimi (e strunz) nello sventolare a destra e sinistra di aver puntato Gonalons e di aver offerto una cifra così alta. Quando la trattativa salta, il Napoli viene spiazzato e punta su un altro profilo di centrocampista, che, sembra, dopo mezza partita, una scelta azzeccata. Ma per il mediano di livello internazionale nisba: nessun altro dirigente internazionale, ritengo, avrebbe potuto accettare una cifra inferiore all'offerta fatta per l Pazienza transalpino. Quindi altra strunzata.
Arrivano poi due acquisti, probabilmente seconde scelte. Un azzardo, certo, specie per il brasiliano, ma quantomeno si è cercato di porre rimedio, gonfiando il prezzo, al già notevole ritardo di trattativa che, se giustificabile per delle alternative non lo era per giocatori da inserire nell'11 titolare.
Comunque, ennesimo deja vù. Quoto Wendell, il Napoli chist è. Fin quando i risultati ci accompagneranno, bene. Ma se ci aspettiamo investimenti ulteriori, di tipo tecnico e non (ad es. lo stadio con "fondi personali") ce facimm viecchie e murimm e speranze.
Voto 6

Quoto tutto, ma il voto per me è 5 : si sapeva dall'estate che serviva un altro difensore e centrocampista, ed abbiamo rimandato il tutto a gennaio, operando in maniera scellerata.

DioBrando:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 01 Febbraio, 2014, 10:50:02 am ---Hamsik non lo venderanno mai dopo questa stagione, significherebbe svenderlo o quantomeno venderlo a valore di mercato, cosa per cui non vale la pena

Dipende se ci qualifichiamo in CL o meno. La cessione di Zuniga avverrà indipendentemente da questa. Se poi pensate che si debba fare campagna acquisti seria in estate, allora senza CL sarà ceduto anche qualcun altro. Io dico uno tra Mertens, Hamsik o Callejon. Per Hamsik dipenderà dalle prestazioni di quest'anno.

In alternativa c'è la campagna acquisti Behrami-Gamberini con contorno di Uvini ed El Kaddouri, quella da "EL fottesega"...

enricocaruso:
Mercato incompleto, si doveva prendere il mediano internazionale, anche se Behrami ci torna tra due settimane sono comunque due settimane di fuoco e comunque in caso di squalifica o altro infortunio non abbiamo l'incontrista. Peraltro anche se lo pagavamo 15 Capoué non erano soldi buttati, è giovane e se anche lo rivendi tra un paio di stagioni non ci rimetti. Vabbè, è andata, ma io non credo fossero invenzioni dei giornali tutti i tentativi, e quindi di fatto il napoli ha fallito un obiettivo.
Altro discorso il difensore, si è optato per un profilo bassissimo, uno sconosciuto che ha fallito in Europa, speriamo che sia maturato e che comunque dia un contributo.
Mi piace la scelta dell'esterno sinistro, ma comunque siamo ancora scoperti in quei ruoli, visto che Zuniga si salterà tutta la stagione, già si parla almeno di un altro mese (è da dicembre che doveva rientrare, complimenti...), Donadel2 la vendetta.
Infine, ma se Higuain si prende uno strappetto o una squalifica, ma con chi giochiamo prima punta? Ma possibile che non potevamo cautelarci un po'? Prendendo almeno un giovane del nostro campionato, o spendendo qualche milione per creare anche un'alternativa in attacco? Il Sassuolo stava dando via Zaza per Floccari, non potevamo farci un pensiero noi (per Zaza, non per Floccari)? O qualcuno equivalente?
Ah, manco un paio di giovani di prospettiva sono riusciti ad accattare, né il kebabbaro che è andato al palermo né i pischelli del Siena, e che miseria!
Meno male che Jorginho sembra forte...

kolor:

--- Citazione da: DioBrando - 01 Febbraio, 2014, 10:56:21 am ---Dipende se ci qualifichiamo in CL o meno. La cessione di Zuniga avverrà indipendentemente da questa. Se poi pensate che si debba fare campagna acquisti seria in estate, allora senza CL sarà ceduto anche qualcun altro. Io dico uno tra Mertens, Hamsik o Callejon. Per Hamsik dipenderà dalle prestazioni di quest'anno.

In alternativa c'è la campagna acquisti Behrami-Gamberini con contorno di Uvini ed El Kaddouri, quella da "EL fottesega"...

io ci metto in primis Hamsik perchè non sono affatto convinto che a Benitez vada proprio giù, se fa una lista di quelli con maggiore mercato che vuole cedere, sono convinto ci mette Hamsik in cima...poi per me si va a scalare ovvero il giusto rapporto tra chi ha più mercato e chi è indispensabile alla causa.

Hamsik
Pandev
Inler
Zuniga

e poi via via: Behrami, Dzemaili

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa