Staff > Vari
Il punto della situazione mercato Napoli
DioBrando:
--- Citazione da: F&Marcello - 31 Gennaio, 2014, 13:48:25 pm ---Il problema e' semplice, se non si fossero fatti proclami altisonanti, questo sarebbe stato un normale mercato di riparazione.
Siccome si sono fatti proclami sia in termini di nomi sia di pecunia spendibile e' nu mercat e' merd.
Se io ti faccio una capa tanta promettendoti ti porto a mangiare nei meglio ristoranti e ogni due e tre ti descrivo piatti succulenti ma poi a finale ti porto a fare un panino con la porchetta e' normale che tu mi vuoi sputare in faccia anche se ti sei apparato lo stomaco o no ?
A porchett pur e' bon pero' :look:
--- Termina citazione ---
Non solo i proclami e gli annunci di pecunia. Pure il fatto che fosse evidente l'incompletezza della rosa e che la società stessa avesse annunciato che si provvedeva a gennaio (e no, accattare per " completare l'organico dal punto di vista numerico" non significa completare la rosa, altrimenti ci possono andare pure Alfredo e Peppe a giocare).
Raffaele83:
--- Citazione da: vampyr8 - 31 Gennaio, 2014, 13:35:15 pm ---tutti che trollano le opinioni altrui
che bello qua
No vampyrò ti chiedo scusa se ti ho pariato nguoll ma veramente alcuni di voi non si possono leggere.
Tutti vorremmo un giocatore che panchinizzi Fernandez, uno che panchinizzi Maggio, Inler ecc.. ma non è facile, inoltre non vedo gli agger andare alla fiorentina o mascherano alla roma per cui non riesco a dire che societa di merda si sono lasciati scappare mascherano o skrtel.
Inoltre il napoli con benitez sta prendendo giocatori tecnici che sanno portare palla e se allenatori e calciatori dicono che henrique ha piedi buoni a me tanto basta per fidarmi ed aspettare almeno un paio di partite prima di bollarlo pippa. Ultimamente mi sembra che gli espertoni di partenopeo abbiano fatto discrete figure di merda con callejon e jorginho, evidentemente non basta.
DioBrando:
--- Citazione da: kolor - 31 Gennaio, 2014, 13:49:38 pm ---
ma io non voglio più discutere i giocatori, ma come cazzo si fa a dire che sono una chiavica e pappone ladro per poi dire nel giro di 24 ore che sono quelli che ci servono.
A me la cosa che fa più pisciare dal ridere è questa:
a dicembre io dissi che si prendeva un prospetto e qualche carneade... Mi si disse (buonin e gli altri) che nun capivo nu cazz...
Oggi si è preso due prospetti e un carneade... Non capisco lo stesso un cazzo perché non mi potevo aspettare di più e sono da giudicare in campionato... Robe da matti. :rotfl:
Leif Erikson:
La vogliamo finire o dobbiamo chiudere il topic e prendere anche provvedimenti?
Mi riferisco a tutti ma soprattutto a te, Marco. Basta sentenziare su quello che dicono gli utenti, già una volta è troppo, questo è un forum di calcio e non di commento su ciò che pensano gli altri.
Alla lunga si ricade nel trolling, ed il trolling su questo forum è vietato.
Agli altri invece chiedo di non esacerbare i toni e chiamare in causa lo staff.
Questo è un intervento di moderazione, quindi rispondete in pvt se avete osservazioni. Ora, per favore, tornate IT e discutete con serenità.
Sono da Tapatalk e metto la firma.
FistingTopo:
Ritorniamo in tema:
Secondo Gazzetta, l'Udinese vorrebbe prendere il nostro Zapatone
Secondo Europacalcio (chiiiiiiii !?) il napoli starebbe trattando per Radu
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa