Staff > Vari

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (3483/3550) > >>

falceEmarcello:

--- Citazione da: kolor - 31 Gennaio, 2014, 13:43:54 pm ---però ragazzi al di là del trolleggio, io devo essere sincero fino a 4-5 giorni Henrique e compagnia bella erano una merda di acquisti e il pappone doveva fare altro....adesso finisce il mercato e magicamente  henrique ottimo l'esperienza che ci voleva, non ha giocato in B tecnicamente perchè è stato promosso in A, Ghoulam il terzino che ci voleva ecc.ecc. nun facit capì nient.

--- Termina citazione ---

Il problema e' semplice, se non si fossero fatti proclami altisonanti, questo sarebbe stato un normale mercato di riparazione.
Siccome si sono fatti proclami sia in termini di nomi sia di pecunia spendibile e' nu mercat e' merd.

Se io ti faccio una capa tanta promettendoti ti porto a mangiare nei meglio ristoranti e ogni due e tre ti descrivo piatti succulenti ma poi a finale ti porto a fare un panino con la porchetta e' normale che tu mi vuoi sputare in faccia anche se ti sei apparato lo stomaco o no ?
A porchett pur e' bon pero' :look:

DioBrando:

--- Citazione da: Marco78 - 31 Gennaio, 2014, 11:07:09 am ---INfatti l'Inter sta facendo un ottimo campionato e con i morti che ha in campo, invece di prendere 5 giocatori ne ha preso 1 solo.... noi siamo a 3. Che poi Hernanes faccia meglio di Jorginho è tutto da dimostrare. Dei soldi spesi mi passa per il cazzo, mi interessa la qualità dei giocatori, perchè altrimenti Inler sarebbe un fenomeno.

Bigo, per piacere dimettiti, abbi dignità... :asd:

nocerino:

--- Citazione da: vampyr8 - 31 Gennaio, 2014, 13:25:11 pm ---sì coperti come successo nel girone di andata contro la Roma con Pandev prima punta che si mangia un gol clamoroso

oddio, credo che anche Mattia Destro e Mario Gomez abbiano sbagliato alcuni gol. Sinceramente, non vedo enormi problemi in quel reparto...tu mi potresti rispondere che la Roma non ha l'europa league,e anche quello è vero...non so,sinceramente non considero Pandev finito (per me può giocare tranquillamente la partita di andata di Coppa Italia da titolare, per esempio).

--- Citazione da: kolor - 31 Gennaio, 2014, 13:43:54 pm ---però ragazzi al di là del trolleggio, io devo essere sincero fino a 4-5 giorni Henrique e compagnia bella erano una merda di acquisti e il pappone doveva fare altro....adesso finisce il mercato e magicamente  henrique ottimo l'esperienza che ci voleva, non ha giocato in B tecnicamente perchè è stato promosso in A, Ghoulam il terzino che ci voleva ecc.ecc. nun facit capì nient.

kolor,ma io non credo che molti utenti del forum vogliono influenzarti o farti cambiare idea, sicuramente su Henrique ci sono giustificatissime perplessità, mentre su Ghoulam io aspetterei, basta vedere Roma e Juve quali calciatori abbiano come esterni sinistri (quasi tutti adattati),e anche vedere che le squadre milanesi prendono D'Ambrosio o fanno giocare l'anticalcio assoluto come Emanuelson

riguardo Jorginho, secondo Roberto Pruzzo (oggi ds del Savona),è il miglior acquisto del calciomercato invernale

kolor:

--- Citazione da: F&Marcello - 31 Gennaio, 2014, 13:48:25 pm ---Il problema e' semplice, se non si fossero fatti proclami altisonanti, questo sarebbe stato un normale mercato di riparazione.
Siccome si sono fatti proclami sia in termini di nomi sia di pecunia spendibile e' nu mercat e' merd.

Se io ti faccio una capa tanta promettendoti ti porto a mangiare nei meglio ristoranti e ogni due e tre ti descrivo piatti succulenti ma poi a finale ti porto a fare un panino con la porchetta e' normale che tu mi vuoi sputare in faccia anche se ti sei apparato lo stomaco o no ?
A porchett pur e' bon pero' :look:

guarda un discorso perfetto, è esattamente il mio pensiero.

--- Citazione da: nocerino - 31 Gennaio, 2014, 13:49:37 pm ---
kolor,ma io non credo che molti utenti del forum vogliono influenzarti o farti cambiare idea, sicuramente su Henrique ci sono giustificatissime perplessità, mentre su Ghoulam io aspetterei, basta vedere Roma e Juve quali calciatori abbiano come esterni sinistri (quasi tutti adattati),e anche vedere che le squadre milanesi prendono D'Ambrosio o fanno giocare l'anticalcio assoluto come Emanuelson

riguardo Jorginho, secondo Roberto Pruzzo (oggi ds del Savona),è il miglior acquisto del calciomercato invernale

ma io non voglio più discutere i giocatori, ma come cazzo si fa a dire che sono una chiavica e pappone ladro per poi dire nel giro di 24 ore che sono quelli che ci servono.

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Marco78 - 31 Gennaio, 2014, 13:33:25 pm ---Non si possono pretendere 10 acquisti??? ahh no????  :troll:

E dunque, bimbo? Se leggessi ciò che la gente ti dice (e ha detto anche nei giorni scorsi, io.) ti accorgeresti che non c'è nessuna incoerenza nel mio discorso. D'altronde quando parlo del mercato della roma, mi si forza un paragone inesistente col Napoli. Non hai intenzione di capire ciò che la gente dice. O forse non ne hai le capacità mentali, 36enne e buono (o forse 78 è l'anno di nascita e patet). Quindi non trollare please.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa