Staff > Vari
Il punto della situazione mercato Napoli
Neutrino:
acquaLOTA:
--- Citazione da: Billy Eiaculante - 31 Gennaio, 2014, 14:00:55 pm ---Ritorniamo in tema:
Secondo Gazzetta, l'Udinese vorrebbe prendere il nostro Zapatone
Secondo Europacalcio (chiiiiiiii !?) il napoli starebbe trattando per Radu
--- Termina citazione ---
e la reggina vuole radosevic.
vendiamo radosevic per prendere radu: UNA SQUADRA senza peli sulla lingua! :look:
Raffaele83:
--- Citazione da: DioBrando - 31 Gennaio, 2014, 13:58:18 pm ---A me la cosa che fa più pisciare dal ridere è questa:
a dicembre io dissi che si prendeva un prospetto e qualche carneade... Mi si disse (buonin e gli altri) che nun capivo nu cazz...
Oggi si è preso due prospetti e un carneade... Non capisco lo stesso un cazzo perché non mi potevo aspettare di più e sono da giudicare in campionato... Robe da matti. :rotfl:
Diobrà mi dici un solo difensore o centrocampista andato in una squadra in questa sessione per il quale ci dovremmo mangiare il cazzo?
Purtroppo si sapeva che a gennaio non sarebbe arrivato nessuno se non qualcuno (io speravo skrtel o agger) per il quale magari avevamo un mezzo contratto già scritto a giugno dell'anno prima.
Ti assicuro comunque abitando da sempre fuori napoli che l'acquisto di jorjinho da parte nostra sta facendo rosicare discretamente i tifosi delle altre squadre
SalvyTheCrow:
Zapata non può giocare in altre squadre, quindi ripartirà a giugno.
Radu al più lo possiamo prendere a giugno ma manco ci credo, poi sta sempre scassat ultimamente.
MarDico:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 31 Gennaio, 2014, 14:07:35 pm ---Zapata non può giocare in altre squadre, quindi ripartirà a giugno.
Radu al più lo possiamo prendere a giugno ma manco ci credo, poi sta sempre scassat ultimamente.
Pure se ha giocato in Sudamerica?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa