Staff > Vari

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (3447/3550) > >>

SpamMattia:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 30 Gennaio, 2014, 15:58:05 pm ---Ma io sono d'accordo e pare pure la società visto che si è cercato di prendere Capoue in ogni modo, manco però possiamo cacciare 20 milioni per il buon Etienne, nonostante li teniamo, semplicemente perché non vale quei soldi. Vediamo un po' se casomai entro domani sera arriva qualcuno a sorpresa (non penso proprio) a centrocampo, altrimenti facciamo di necessità virtù.

--- Termina citazione ---
domani sera alle 23.01 staremo come sempre a hastemmare tutti insieme per il mercato di merda

Jethrotull:
Per me il primo problema del Napoli che va assolutamente risolto è quello dei terzini. Abbiamo un ottimo attacco che però è inutile se non supportato bene dagli esterni.

Prophyta:
Il centrocampista serve, ne avremmo comprato solo uno se  Behrami non si fosse fatto male, ma adesso non possiamo restare così.

Vino a Tavola:
conoscendo il pappone e la sua rabbineria forse sto mercato è addirittura superiore alle aspettative  :look:

in questo frangente mi viene da bestemmiare di più contro i medici del napoli, perchè se al campionato non abbiamo più nulla da chiedere ( :look:), giocheremo le partite più importanti di questa parte di stagione - coppa italia e coppa uefa - ancora senza behrami e zuzu, che tedio e che vita di merda

Leif Erikson:
Per me invece è un mercato da un grosso BOH. Altro che soddisfazione.

Contentissimo per Jorginho, speranzoso per questo Ghoulam, poco convinto di Henrique.
In generale mi rimane l'impressione che si dovesse fare di più, alla luce dell'enorme disponibilità economica e delle esigenze della squadra: un difensore di livello maggiore e/o un altro centrocampista.
E che gennaio sia un mercato proibitivo pass po cazz, allora dovevi farlo in estate.

Sono da Tapatalk e metto la firma.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa