Staff > Vari

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (3448/3550) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: Starfred - 30 Gennaio, 2014, 16:22:46 pm ---Per me invece è un mercato da un grosso BOH. Altro che soddisfazione.

Contentissimo per Jorginho, speranzoso per questo Ghoulam, poco convinto di Henrique.
In generale mi rimane l'impressione che si dovesse fare di più, alla luce dell'enorme disponibilità economica e delle esigenze della squadra: un difensore di livello maggiore e/o un altro centrocampista.
E che gennaio sia un mercato proibitivo pass po cazz, allora dovevi farlo in estate.

Sono da Tapatalk e metto la firma.

--- Termina citazione ---

quoto

Gabbie:
Siamo migliorati un pochino, niente di rilevante. Non mi aspettavo altro da questa società.

KuduroBlackKing:
Allora, con una bella contestazione le cose migliorerebbero.
Abbiamo fatto colpi da secondo anno di serie A, lo ripeto. Magari potranno rivelarsi tutti e tre fortissimi. Certo che però avevamo ben altre speranze dopo Higuain, Callejon, Reina, Mertens, Rafael e Albiol.
Ok, il difensore forte non lo si poteva prendere a gennaio, ma perché, cribbio un Nainngolan non è arrivato? Forse non può fare il mediano ed è il ruolo di Jorginho?
Su Henrique, ho un appunto. Anche T. Silva fallì malamente in Europa (Porto B e Dinamo Mosca), così sicuramente come altri brasiliani. Dante fino ai 26 anni giocava in squadracce belghe. Non voglio certo dire che questo potrà diventare come Dante, ma magari potrà essere un giocatore adeguato alla causa.

acquaLOTA:

--- Citazione da: KuduroBlackKing - 30 Gennaio, 2014, 16:45:47 pm ---ma magari potrà essere un giocatore adeguato alla causa.

il problema è quello: qual è la nostra causa? io ancora non l'ho capito.

KuduroBlackKing:

--- Citazione da: acquaLOTA - 30 Gennaio, 2014, 16:47:01 pm ---il problema è quello: qual è la nostra causa? io ancora non l'ho capito.

Io sì. Il pappo vuole ottenere il massimo risultato con meno sforzi possibili. Stare sempre là, farsi la Champions e pronto a vincere quando le altre faranno tutte schifo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa