Staff > Vari
Il punto della situazione mercato Napoli
FistingTopo:
Il problema è che nel mese di febbraio ci saranno tantissime partite, troppe. Oltre all'EL, ci sarà anche la CI con la Riomma che ovviamente, essendo per loro l'unica coppa, daranno i 100% ... e bisognerà giocarle con 3 centrocampisti, di cui 1 totalmente inadatto (Inler) mentre l'altro una mezza botta (Dzemaili).
Quando Behrami si riprenderà.... il primo ciclo terribile sarà già passato.
Marco78:
Ci vorrebbe un altro centrocampista, ma fino a 3 gg fa tutti avrebbero dato un rene per almeno un altro giocatore. Ora ne sono arrivati due e possiamo pure essere soddisfatti, almeno a livello numerico.
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: SpamMattia - 30 Gennaio, 2014, 15:49:20 pm ---Salvy ma il centrocampista serve assolutamente! Behrami l'altro giorno ha detto vhe lui spera di tornare entro marzo. Ik centrocampista xazzuto ci vuole
--- Termina citazione ---
Ma io sono d'accordo e pare pure la società visto che si è cercato di prendere Capoue in ogni modo, manco però possiamo cacciare 20 milioni per il buon Etienne, nonostante li teniamo, semplicemente perché non vale quei soldi. Vediamo un po' se casomai entro domani sera arriva qualcuno a sorpresa (non penso proprio) a centrocampo, altrimenti facciamo di necessità virtù.
Neutrino:
certo, affrontare un intensissimo mese di febbraio con tre centrocampisti di ruolo è proprio da...Napoli.
SpamMattia:
--- Citazione da: vampyr8 - 30 Gennaio, 2014, 15:53:23 pm ---ADL mesi fa: Arriavevaveranno un centrocampista, un difensore e un terzino!
--- Termina citazione ---
aveva pure detto che avrebbe speso 50 milioni
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa