Staff > Vari
Il punto della situazione mercato Napoli
SalvyTheCrow:
il rimpianto vero è sul difensore centrale, perché saltati i big potevamo puntare sull'acquisto simil-Jorginho e invece abbiamo preso uno "maturo" ma non di sicuro affidamento. Se Henrique si rivela affidabile e forte almeno quanto un Paletta, allora possiamo ritenerci pure soddisfatti... il problema è sto se in un ruolo in cui ci serve la sicurezza.
Ciùcciuettola:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 30 Gennaio, 2014, 15:39:32 pm ---il rimpianto vero è sul difensore centrale, perché saltati i big potevamo puntare sull'acquisto simil-Jorginho e invece abbiamo preso uno "maturo" ma non di sicuro affidamento. Se Henrique si rivela affidabile e forte almeno quanto un Paletta, allora possiamo ritenerci pure soddisfatti... il problema è sto se in un ruolo in cui ci serve la sicurezza.
--- Termina citazione ---
E' un se per io/noi che non lo conosciamo, probabile pure che per gente come Bigon e Benitez ( che presumo il calciatore l'abbiano seguito ) è una certezza. Io ci spero, anche perchè dati alla mano tranne il dubbio Zapata non abbiamo sbagliato nemmeno un acquisto da quando Benitez è a Napoli.
Ah e comunque anche Castan dal Brasile è venuto in Europa per poi tornare di nuovo in Brasile per poi essere acquistato dalla Roma dove è titolare con Benatia. Questo per dire che non sempre il curriculum è Vangelo.
SpamMattia:
Salvy ma il centrocampista serve assolutamente! Behrami l'altro giorno ha detto vhe lui spera di tornare entro marzo. Ik centrocampista xazzuto ci vuole
Marco78:
Fino ad ora Benitez non si è fatto prendere NESSUNO che non sia un buon giocatore; addirittura Jorginho, almeno dalla partita di ieri, è andato molto oltre le nostre attese: già c'era qualcuno che fantasticava sui "non è buono in un centrocampo a 2", "è troppo leggerino", "non è quello che ci serviva". Quindi io sono fiducioso anche sugli altri due acquisti fatti, secondo me si riveleranno migliori di quelli che vanno a sostituire. Il tempo ci dirà quanto sono migliori.
vampyr8:
ADL mesi fa: Arriveranno un centrocampista, un difensore e un terzino!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa