non ho capto benitez ha spifferato qualcosa sul mercato?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
Benitez bummmmmm
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
bummmm o cazz...mo come al solito tutti ad aspettare...poi se si presentano con Costant, Henrique e natu scem...non li vuoi uccidere ?
Io ci avevo tolto il pensiero e stavo tanto tranquillo, mo devo passare tre giorni a rodermi il fegato!
Galliani ha appena dichiarato che con il Napoli e ARMERO c'é accordo su tutto. Bisogna convincere Constant
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ci divertiremo in modo serio? "Sì, abbiamo qualcosa. Bigon sta facendo tutto e quelli di cui si parla non sono nei giornali... qualcuno soltanto c'è, ma dopo averne fatti tantissimi qualcuno doveva essere anche sui giornali"A gennaio mercato difficile. "Ho parlato ieri col presidente e sono convinto che qualche colpo lo faremo sicuramente".Io ci avevo tolto il pensiero e stavo tanto tranquillo, mo devo passare tre giorni a rodermi il fegato!
se poi arrivano constant, henrique e ralf ti vengo a sputare in faccia a castelvolturno