Ma poi io non capisco una cosa: come mai in estate riuscimmo a prendere quei 5 giocatori belli forti e ora il pappone ha il braccino corto?! Ok i soldi di Cavani, ma vi sono soldi che restano, che possiamo spendere! Non credo che ora non esistano giocatori al livello di quelli presi a giugno. Anzi, ora dovrebbero esserci "esuberi" delle grandi. Come ha detto l'altro ragazzo, Nacho e Coentrao non verrebbero?
I misteri della vita... e del pappone!
ma qua misteri????
il napoli al netto della cessione di cavani ha speso la esorbitante cifra di 14 milioni (dato che vargas dovrebbe più o meno valere jorginho!).
altro che mascherano song e xabi alonso.
ma non prendiamoci per il culo. noi dobbiamo gallegggiare così 2° - 3° - 4° posto.....l'anno che ti va di mazzo puoi lottare e magari vincere lo scudetto. ma per demeriti altrui.....non perchè sei indiscutibilmente il più forte.
ma partire favoriti ve lo dovete scordare.
se devi fare 3 acquisti di altissimo livello per una squadra ultracompetitiva, arrangi con 2 di cui uno forte e uno miez e miez. in modo da non scendere, se non in casi eccezionali, mai sotto al quinto posto.
chest è.
Mo parliamoci chiaro. Tutti vogliamo vincere. ma la politica questa è....galleggiare senza fare spese pazze. condivisibile da un certo punto di vista.
c'è un solo difetto: dichiarare di voler vincere creando illusioni e false aspettative.
se magari a inizio anno dicevi noi lottiamo per il secondo posto.....io magari l'abbonamento a sky non lo facevo. e poi diciamocelo fa proprio brutto dire io voglio lottare per il secondo.
cmq dela si porta a casa 5 milioni di euro all'anno dal napoli (netti). come emolumenti.
e il napoli non da dividendi. i soldi del napoli cmq non finiscono nella filmauro.....ma rimangono nelle casse del napoli.
l'unica mia speranza è che si sta stipando i soldi per fare stadio e centro sportivo. sarebbe del tutto eccepibile in questo senso.