Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 752034 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #16880 il: 28 Gennaio, 2014, 10:34:58 am »
a questo punto, visto che stiamo davvero facendo i morti di fame, prendiamo quello che costa meno, cioè proprio Diakitè, tanto l'andazzo di merda si è capito
maledetto pappone di merda
che la morte ti colga
Quello che costa di meno e pure più scarso credo sia Henrique.
Comunque Diakitè è un altro che costringerebbe Albiol a stare sul centro-sx, credo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #16881 il: 28 Gennaio, 2014, 10:53:52 am »
secondo sky la coppia prediletta è Capoue-Henrique  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #16882 il: 28 Gennaio, 2014, 11:01:03 am »
Calciomercato che entra nel vivo, il Napoli è pronto ad ingranare la marcia. Il nome in questione è quello di Henrique, difensore del Palmeiras in grado di ricoprire anche il ruolo di centrocampista centrale basso. Ci sono stati contatti anche il tarda serata, Benitez ha dato il suo personalissimo via libera vista la duttilità tattica del giocatore. Le possibilità di vedere Henrique in maglia azzurra aumentano, il Napoli accelera. Ancora da capire la formula dell’operazione, se prestito fino a giugno oppure per i prossimi 18 mesi come richiede il club brasiliano. Sviluppi da verificare nelle prossime ore. Henrique-Napoli, pista caldissima.

Di Marzio o cazzar.

Se è vero, Benitez inizia a perdere anche lui quel poco di credito che gli è rimasto, ma piu che come allenatore come uomo.

Poi magari questo è un fenomeno, ma la sua carriera mi da tutto il diritto di pensare che è un medioman.

è peggio di un medioman, molto peggio... E dire che in Europa di occasioni ne ha avute, eppure è stato sfanculato dappertutto...

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #16883 il: 28 Gennaio, 2014, 11:05:30 am »
L'unica spiegazione che riesco a dare all'eventuale operazione Henrique è il fatto che arrivi in prestito per fare numero, anche se comunque non ha molto senso come scelta. Se proprio si vuole andare in Brasile, ci sono giocatori che sembrerebbero messi meglio e credo siano ugualmente prendibili se non in prestito spendendo comunque una cifra contenuta. In ogni caso secondo me sarebbe meglio cercare qualche giovane europeo a sto punto, tra Olanda, Belgio, Croazia, Svizzera e Russia  :boh:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #16884 il: 28 Gennaio, 2014, 11:09:12 am »
Il pappone deve prendere minimo minimo Capouè e Henrique in questo paio di giorni...

ragazzi è un cesso, è un cessoooo, meglio Fernandez... Ripeto è stato uno dei pochi giocatori per i quali ho visto i tedeschi tirargli dietro insulti gravi... Ma pure Astori o Ranocchia gli appogliano le palle in testa abbondantemente...

Offline il Capitano Spaulding

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #16885 il: 28 Gennaio, 2014, 11:13:14 am »
 Il problema del Napoli è l'incapacità di mettere a punto una strategia TECNICA per rinforzare
 la squadra. Non basta avere 50 milioni di euro, e non c'entra la zavorra dei diritti d'immagine.
 Il Napoli, semplicemente, non sa cosa fare. Altrimenti non si spiegherebbero le trattative esasperanti su 10 giocatori
 per lo stesso ruolo. la favola dei diritti d'immagine è, per l'appunto,una favola.
 Nel senso che quando si deve riscuotere la pensione all' Ufficio Postale,spesso, ai primissimi posti della fila
 trovate gli invalidi,con evidenti deficit mentali e non-automuniti.
 Come fanno questi ad arrivare prima dei falsi invalidi,che guidano super-car o Suv ?
 Semplice,proprio perchè conoscono i loro handicap......partono prima degli altri....!
 Il problema del Napoli,ovvero di De Laurentiis e di Bigon è che loro, non solo sono degli handicappati
 con deficit mentali costretti a muoversi con le diligenze della ANM, il vero problema è che loro,
 non sanno neanche dove si trova l'Ufficio Postale dove riscuotere la pensione... :boh:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #16886 il: 28 Gennaio, 2014, 11:21:32 am »
ma l'amico Florentino già ci ha schifato? Non possiamo pigliarci Nacho Fernandez e Coentrao?

Offline DioBrando

• *
« Risposta #16887 il: 28 Gennaio, 2014, 12:08:22 pm »
ma l'amico Florentino già ci ha schifato? Non possiamo pigliarci Nacho Fernandez e Coentrao?

purtroppo Florentino ti fa lo sconto pure su quelli, ma l'ingaggio lo deve pagare il Napoli, non credo facciano a metà con noi pure su quello...:look:

Online kolor

• *
« Risposta #16888 il: 28 Gennaio, 2014, 12:21:22 pm »
non vi fate prendere dalla solita mania esterofila, cesso per cesso ripeto io preferisco Diakitè che conosce il nostro campionato e ci appara fino a fine campionato
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #16889 il: 28 Gennaio, 2014, 12:21:36 pm »
purtroppo Florentino ti fa lo sconto pure su quelli, ma l'ingaggio lo deve pagare il Napoli, non credo facciano a metà con noi pure su quello...:look:

Che cafone  :delainc:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #16890 il: 28 Gennaio, 2014, 12:48:17 pm »
se dovessero davvero arrivare capoue e ranocchia/mexes mi riterrei soddisfatto.
in Primis perché la società con la coppia Jorginho Capoue è andata a fare un centrocampo nuovo, ma sopratutto un centrocampo dalle caratteristiche perfette per supportare il gioco di benitez... in difesa Ranocchia potrebbe dimostrarsi un colpaccio... per me non è male è può giocare al fianco di albiol... Mexes è da recuperare.... ci saremmo mossi bene e velocemente sul mercato..e la cosa mi gusta.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #16891 il: 28 Gennaio, 2014, 12:52:31 pm »
in Primis perché la società con la coppia Jorginho Capoue è andata a fare un centrocampo nuovo, ma sopratutto un centrocampo dalle caratteristiche perfette per supportare il gioco di benitez... in difesa Ranocchia potrebbe dimostrarsi un colpaccio... per me non è male è può giocare al fianco di albiol... Mexes è da recuperare.... ci saremmo mossi bene e velocemente sul mercato..e la cosa mi gusta.

A parte che Mexes è proprio putrefatto...

Io credo che Capoue e Ranocchia non siano raggiungibili per questione di cartellino e ingaggio. Penso che si apparerà con uno tra Ralf ed Henrique e dovremo pure ringraziare il pappone che dirà di aver investito...

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #16892 il: 28 Gennaio, 2014, 12:53:22 pm »
Ma poi io non capisco una cosa: come mai in estate riuscimmo a prendere quei 5 giocatori belli forti e ora il pappone ha il braccino corto?! Ok i soldi di Cavani, ma vi sono soldi che restano, che possiamo spendere! Non credo che ora non esistano giocatori al livello di quelli presi a giugno. Anzi, ora dovrebbero esserci "esuberi" delle grandi. Come ha detto l'altro ragazzo, Nacho e Coentrao non verrebbero?
I misteri della vita... e del pappone!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #16893 il: 28 Gennaio, 2014, 12:55:13 pm »
secondo me al fianco di uno che sa il fatto suo , come albiol, ranocchia può tornare ad esprimersi ad alti livelli. Lo acquisterei senza dubbio
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #16894 il: 28 Gennaio, 2014, 12:57:29 pm »
Ma poi io non capisco una cosa: come mai in estate riuscimmo a prendere quei 5 giocatori belli forti e ora il pappone ha il braccino corto?! Ok i soldi di Cavani, ma vi sono soldi che restano, che possiamo spendere! Non credo che ora non esistano giocatori al livello di quelli presi a giugno. Anzi, ora dovrebbero esserci "esuberi" delle grandi. Come ha detto l'altro ragazzo, Nacho e Coentrao non verrebbero?

Guarda, è tutto qui... Il pappa compra sempre meno di quanto incassa di utili il Napoli, di solito comprendo il tutto con le cessioni... Quest'anno ci è andata pure bene che per non farsi schifare dall'estate ha preso Higuain al posto di Damiao. Ma per il resto ha speso la solita minestra di 15 milioni. L'anno prossimo si finanzia con Zuniga se rimaniamo in CL, altrimenti salta anche un'altro giocatore di valore...

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #16895 il: 28 Gennaio, 2014, 12:58:40 pm »

s non viene per stasera--.... o al massimo notizia di domani mattina dall'estero non arriva più nessuno

:look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16896 il: 28 Gennaio, 2014, 12:58:48 pm »
Credo che Ranocchia sia uno di quelli che non rientra proprio nei piani della nostra società. Se arrivano Capouè ed Henrique dobbiamo ringraziare il padreterno.

Comunque se non prendiamo nessuno fino al 31 divento peggio di una combo tra Neutrino e Noel. Ci metto la firma.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #16897 il: 28 Gennaio, 2014, 12:58:57 pm »
l'unica vera risposta a questa domanda è il monte ingaggi per me non vuole farlo lievitare ancora
A parte che Mexes è proprio putrefatto...

Io credo che Capoue e Ranocchia non siano raggiungibili per questione di cartellino e ingaggio. Penso che si apparerà con uno tra Ralf ed Henrique e dovremo pure ringraziare il pappone che dirà di aver investito...
ecco appunto costo ingaggio secondo me è quello il punto.... adesso 2 sono i casi:
1) non vogliamo spendere adesso sopratutto per l'ingaggio perché ci teniamo lo slot aperto a giugno per prendere il grande difensore ed il centrocampista ( ipotesi super ottimistica )

2) Vuole magnarsi gli utili sicuri, senza sperare di riandare in champions per rivederli.... ( ipotesi bomba carta )

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #16898 il: 28 Gennaio, 2014, 13:00:03 pm »
:look:
voglio convincermi che sia tutto fatto e che noi non sappiamo un cazzo.!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #16899 il: 28 Gennaio, 2014, 13:00:55 pm »
secondo me al fianco di uno che sa il fatto suo , come albiol, ranocchia può tornare ad esprimersi ad alti livelli. Lo acquisterei senza dubbio
anche io punterei il mio ultimo scellino.