Sui soldi non spesi quest'anno, De Laurentiis farà la "furbata" fatta con Mertens, comprato per quest'anno e messo in bilancio l'anno scorso.
Se non arriva nessuno ora, farà campagna acquisti anticipata in estate per non chiudere con un bilancio con troppo utile (ad oggi previsto tra i 30 e i 50 mln, secondo Marco Bellinazzo del Sole 24 Ore).
Ad esempio comprerà un giocatore a 20 mln oppure un paio di giocatori, e chiude il bilancio con l'ormai tradizionale utile di 10 mln o giù di li.
Infatti...l'ho pensato anche io.
Quest'anno a Giugno ci divertiremo.

Ma poi non vuoi spendere soldi sul mercato, allora fa u settore giovanile come Dio comanda, in vece la primavera è itineraria, na vot ioc a Marano, na vot ad Aversa na vot a Pollena Trocchia, ma c sfaccimm e progetto eh?!
Solo fumo ha venduto in questi anni, e ci sta chi lo difende ancora, perfino Marco78 ha aperto gli occhi.
I risultati parlano per lui, accussi ric a gent, ma i risultati andrebbero un attimo contestualizzati.
Voglia di vincere ZERO, lui si accontenta del piazzamento Champions che gli consente di dividersi i 10 milioni all'anno in famiglia, di fare fesso i tifosi ecc. Ma questo fortunatamente non lo puoi fare per sempre, i nodi prima o poi vengono al pettine, e questo mi auguro sia il momento.