Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 752439 volte)  Share 

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #16680 il: 26 Gennaio, 2014, 14:22:13 pm »

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #16681 il: 26 Gennaio, 2014, 14:28:18 pm »
Ma più che gli acquisti, io direi a questo punto di cedere chi palesemente non è gradito.
Tanto usciremo pure dall'EL con lo Swansea o al turno successivo. E pure sulla coppa Italia, che cazz jucamm a fa.

Offline danielbertoni

• *
  • Registrazione: Apr 2013
« Risposta #16682 il: 26 Gennaio, 2014, 14:30:29 pm »
Ormai sigioca a carte scoperte, i bonus lanciano e fallimento sono finiti, la tifoseria e la prssidenza sono incompatibili,  uno dei due se ne deve andare......

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #16683 il: 26 Gennaio, 2014, 14:31:01 pm »
Ma più che gli acquisti, io direi a questo punto di cedere chi palesemente non è gradito.
Tanto usciremo pure dall'EL con lo Swansea o al turno successivo. E pure sulla coppa Italia, che cazz jucamm a fa.

io chiedo solo alla società di tutelare il terzo posto.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16684 il: 26 Gennaio, 2014, 14:35:16 pm »
L'unica cosa positiva di tutta questa situazione di merda è che pare che gli Ultras abbiano capito di iniziare a contestare. Il prossimo passo è lasciare il campo vuoto per colpire il pappone in qualche modo. Ha superato veramente il limite ora...

Offline Marco78

• *
« Risposta #16685 il: 26 Gennaio, 2014, 14:36:06 pm »

Questo veramente non lo capisco, ma a questo punto è meglio perderlo a meno che nei prossimi giorni non compriamo D-U-E giocatori importanti.

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #16686 il: 26 Gennaio, 2014, 14:41:29 pm »
No scusate, però  trovare la pezza a colori sarebbe stato facile anche ieri, nessuno lo ha fatto perchè effettivamente è uno scuorno giocare così male con il chievo, ma non vedo perchè dovrebbe farlo la fiorentina.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #16687 il: 26 Gennaio, 2014, 14:41:39 pm »

Bhè si, anche se mi chiedo a questo punto a cosa serve, se non a illuderci

Offline Marco78

• *
« Risposta #16688 il: 26 Gennaio, 2014, 14:42:53 pm »
Se dobbiamo continuare in questo modo non vale veramente la pena andare in CL: il pappone se non spende non deve incassare.

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #16689 il: 26 Gennaio, 2014, 14:45:49 pm »
Signori miei questo è il momento veritá...negli anni passati siamo stati fortunati perche le altre squadre hanno cacato malament, quest'anno invece a parte la Juve ci stanno la Roma e la Fiorentina(falcidiata dagli infortuni e nello scontro diretto con noi penalizzata dagli arbitri) che stanno comm ai pazzi, quindi per me se in questi 5 giorni non facciamo niente sul mercato ci siamo giocati il terzo posto.
E perdere per noi il terzo posto vuol dire fallimento (del progetto?!), e De Laurentiis non avra piu scuse perche sara palese il fatto che dovremmo vendere per fare mercato, e lo capiranno anche i tifosi con i prosciutti sugli occhi.
Voi mi direte e i 50 milioni accantonati?! E i soldi non spesi quest'anno?! Boh non lo so, ditemelo voi.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Marco78

• *
« Risposta #16690 il: 26 Gennaio, 2014, 14:50:18 pm »
Signori miei questo è il momento veritá...negli anni passati siamo stati fortunati perche le altre squadre hanno cacato malament, quest'anno invece a parte la Juve ci stanno la Roma e la Fiorentina(falcidiata dagli infortuni e nello scontro diretto con noi penalizzata dagli arbitri) che stanno comm ai pazzi, quindi per me se in questi 5 giorni non facciamo niente sul mercato ci siamo giocati il terzo posto.
E perdere per noi il terzo posto vuol dire fallimento (del progetto?!), e De Laurentiis non avra piu scuse perche sara palese il fatto che dovremmo vendere per fare mercato, e lo capiranno anche i tifosi con i prosciutti sugli occhi.
Voi mi direte e i 50 milioni accantonati?! E i soldi non spesi quest'anno?! Boh non lo so, ditemelo voi.

Fino ad oggi gli è andato tutto bene al pappone: un anno ha vinto la CI (in modo vergognoso, ma tant'è), un'altra volta siamo andati in CL, quindi i risultati sono sempre stati da parte sua. Sono anni che speravo (?!) che i nodi venissero al pettine, quest'anno pare quello giusto. Fin quando guiderà la società a tipo salumeria e avrà risultati non avrà mai necessità di cambiare le cose in tavola...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #16691 il: 26 Gennaio, 2014, 14:50:19 pm »
oggi forza Fiorentina

Offline Hwarang

• *
« Risposta #16692 il: 26 Gennaio, 2014, 14:52:26 pm »
Sui soldi non spesi quest'anno, De Laurentiis farà la "furbata" fatta con Mertens, comprato per quest'anno e messo in bilancio l'anno scorso.
Se non arriva nessuno ora, farà campagna acquisti anticipata in estate per non chiudere con un bilancio con troppo utile (ad oggi previsto tra i 30 e i 50 mln, secondo Marco Bellinazzo del Sole 24 Ore).
Ad esempio comprerà un giocatore a 20 mln oppure un paio di giocatori, e chiude il bilancio con l'ormai tradizionale utile di 10 mln o giù di li.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #16693 il: 26 Gennaio, 2014, 14:53:16 pm »
Bhè si, anche se mi chiedo a questo punto a cosa serve, se non a illuderci

ad evitare che i pochi buoni che abbiamo facciano le valigie e cercare di convincere qualcuno di medioalto livello facendogli credere che puntiamo a chissà quali vittorie  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #16694 il: 26 Gennaio, 2014, 15:02:02 pm »
Sui soldi non spesi quest'anno, De Laurentiis farà la "furbata" fatta con Mertens, comprato per quest'anno e messo in bilancio l'anno scorso.
Se non arriva nessuno ora, farà campagna acquisti anticipata in estate per non chiudere con un bilancio con troppo utile (ad oggi previsto tra i 30 e i 50 mln, secondo Marco Bellinazzo del Sole 24 Ore).
Ad esempio comprerà un giocatore a 20 mln oppure un paio di giocatori, e chiude il bilancio con l'ormai tradizionale utile di 10 mln o giù di li.

Infatti...l'ho pensato anche io.

Quest'anno a Giugno ci divertiremo. :maronn:

Ma poi non vuoi spendere soldi sul mercato, allora fa u settore giovanile come Dio comanda, in vece la primavera è itineraria, na vot ioc a Marano, na vot ad Aversa na vot a Pollena Trocchia, ma c sfaccimm e progetto eh?!

Solo fumo ha venduto in questi anni, e ci sta chi lo difende ancora, perfino Marco78 ha aperto gli occhi.

I risultati parlano per lui, accussi ric a gent, ma i risultati andrebbero un attimo contestualizzati.
Voglia di vincere ZERO, lui si accontenta del piazzamento Champions che gli consente di dividersi i 10 milioni all'anno in famiglia, di fare fesso i tifosi ecc. Ma questo fortunatamente non lo puoi fare per sempre, i nodi prima o poi vengono al pettine, e questo mi auguro sia il momento.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #16695 il: 26 Gennaio, 2014, 15:08:02 pm »

Ma poi non vuoi spendere soldi sul mercato, allora fa u settore giovanile come Dio comanda, in vece la primavera è itineraria, na vot ioc a Marano, na vot ad Aversa na vot a Pollena Trocchia, ma c sfaccimm e progetto eh?!

Solo fumo ha venduto in questi anni, e ci sta chi lo difende ancora, perfino Marco78 ha aperto gli occhi.

I risultati parlano per lui, accussi ric a gent, ma i risultati andrebbero un attimo contestualizzati.
Voglia di vincere ZERO, lui si accontenta del piazzamento Champions che gli consente di dividersi i 10 milioni all'anno in famiglia, di fare fesso i tifosi ecc. Ma questo fortunatamente non lo puoi fare per sempre, i nodi prima o poi vengono al pettine, e questo mi auguro sia il momento.

Ma certo che lo farà sempre, perchè lui ha ben saldo il termometro della gente. Come vede che tira brutta aria (e al momento ci sono solo le primissime crepe, ma è ancora niente) ti piazza l'acquisto eclatante per far star zitti tutti.
Però non completerà mai l'opera, per fare la squadra vincente.

E lo ha fatto quest'estate, dove di fronte al malumore per la partenza di Cavani e Mazzarri ha piazzato Higuain e Benitez, gente col curriculum, proveniente da posti di prestigio.

Offline kolor

• *
« Risposta #16696 il: 26 Gennaio, 2014, 15:59:13 pm »
Ma il progetto sulle giovanili, la primavera ecc. è risaputo, sono 10 anni che tiene in mano il Napoli, vi pare che se voleva partire da un progetto serio e duraturo non metteva mano in primis alle giovanili?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Vujadin Boskov

• *
  • Registrazione: Gen 2014
« Risposta #16697 il: 26 Gennaio, 2014, 17:50:18 pm »
Fino ad oggi gli è andato tutto bene al pappone: un anno ha vinto la CI (in modo vergognoso, ma tant'è), un'altra volta siamo andati in CL, quindi i risultati sono sempre stati da parte sua. Sono anni che speravo (?!) che i nodi venissero al pettine, quest'anno pare quello giusto. Fin quando guiderà la società a tipo salumeria e avrà risultati non avrà mai necessità di cambiare le cose in tavola...

Pensavo di essermi iscritto a forum di tifosi di Napoli, invece questo è forum di rivali di Aurelio.
« Ultima modifica: 26 Gennaio, 2014, 17:59:09 pm da Vujadin Boskov »
Un grande giocatore vede autostrade dove altri solo sentieri.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #16698 il: 26 Gennaio, 2014, 18:11:01 pm »
Pensavo di essermi iscritto a forum di tifosi di Napoli, invece questo è forum di rivali di Aurelio.

Ma guarda io credo che nessuno fondamentalmente voglia essere rivale di ADL, perchè in teoria dovremmo remare tutti nella stessa direzione. Solo che ci sono una serie di cose che non giocano a favore del Presidente. Dire "ho cinquanta milioni", dire "rinforzeremo la squadra" e trovarsi al 26 gennaio con una squadra in confusione, non rinforzata, anzi indebolita a causa degli infortuni con il Presidente a Los Angeles è una presa in giro, una mancanza di rispetto verso quelli che, storto o morto, ti fanno fare l'utile in bilancio. Il Presidente può e deve andare a Los Angeles perchè qua tutti i Presidenti hanno le cose loro da fare, ma il 18 gennaio dovevi già aver chiuso per quei giocatori che il tecnico (che tu hai voluto, che tu sei andato a prendere e con il quale hai parlato) ti sta chiedendo da Agosto. E poi ci sono altre mille perle che ci hanno regalato lui e i dirigenti. Il fatto di non aver avuto un piano B per Gonalons. La gestione pessima di Cannavaro, giocatore che in estate è "capitano indiscutibile", poi diventa riserva, poi viene messo praticamente fuori squadra, quindi deve essere ceduto e quindi vuol dire che hai già il sostituto pronto, poi il sostituo non l'hai trovato (ma l'hai cercato?) poi sei costretto a dire che Cannavaro fa parte della squadra dopo che il tecnico ha detto "non si trovano difensori migliori di Britos, Flaco e Albiol" come a dire che Cannavaro non esiste. Io non stimo Cannavaro, ma ora devo incredibilmente sperare nella professionalità di questo ragazzo qualora venisse chiamato in causa. Poi, in una squadra che non ha esterni, scoppia il caso Armero, giocatore che fa un pò di confusione, ma che in teoria dovresti tenere in considerazione se non altro per un fatto numerico e che invece, manca poco, lo hai proposto perfino alla Juve Stabia in cambio di Vitale. Giocatore che potevi tranquillamente rispedire all'Udinese.
Per tutta questa serie di piccole cose, e ho detto le più rilevanti tralasciano la questione della maglia con il vomito sopra perchè poi i gusti sono gusti, ultimamente siamo un pò tutti contro Aurelio De Laurentis.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Marco78

• *
« Risposta #16699 il: 26 Gennaio, 2014, 18:18:18 pm »
Se veramente Guarin va al Tottenham, credo in un arrivo in extremis di Capouè. Speriamo bene.