Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 752370 volte)  Share 

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #16700 il: 26 Gennaio, 2014, 18:22:10 pm »
Se veramente Guarin va al Tottenham, credo in un arrivo in extremis di Capouè. Speriamo bene.

Speriamo, ma ci vorrebbe il tweet di De Laurentis con su scritto "Scusate il ritardo"
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Vujadin Boskov

• *
  • Registrazione: Gen 2014
« Risposta #16701 il: 26 Gennaio, 2014, 18:29:12 pm »
Ma guarda io credo che nessuno fondamentalmente voglia essere rivale di ADL, perchè in teoria dovremmo remare tutti nella stessa direzione. Solo che ci sono una serie di cose che non giocano a favore del Presidente. Dire "ho cinquanta milioni", dire "rinforzeremo la squadra" e trovarsi al 26 gennaio con una squadra in confusione, non rinforzata, anzi indebolita a causa degli infortuni con il Presidente a Los Angeles è una presa in giro, una mancanza di rispetto verso quelli che, storto o morto, ti fanno fare l'utile in bilancio. Il Presidente può e deve andare a Los Angeles perchè qua tutti i Presidenti hanno le cose loro da fare, ma il 18 gennaio dovevi già aver chiuso per quei giocatori che il tecnico (che tu hai voluto, che tu sei andato a prendere e con il quale hai parlato) ti sta chiedendo da Agosto. E poi ci sono altre mille perle che ci hanno regalato lui e i dirigenti. Il fatto di non aver avuto un piano B per Gonalons. La gestione pessima di Cannavaro, giocatore che in estate è "capitano indiscutibile", poi diventa riserva, poi viene messo praticamente fuori squadra, quindi deve essere ceduto e quindi vuol dire che hai già il sostituto pronto, poi il sostituo non l'hai trovato (ma l'hai cercato?) poi sei costretto a dire che Cannavaro fa parte della squadra dopo che il tecnico ha detto "non si trovano difensori migliori di Britos, Flaco e Albiol" come a dire che Cannavaro non esiste. Io non stimo Cannavaro, ma ora devo incredibilmente sperare nella professionalità di questo ragazzo qualora venisse chiamato in causa. Poi, in una squadra che non ha esterni, scoppia il caso Armero, giocatore che fa un pò di confusione, ma che in teoria dovresti tenere in considerazione se non altro per un fatto numerico e che invece, manca poco, lo hai proposto perfino alla Juve Stabia in cambio di Vitale. Giocatore che potevi tranquillamente rispedire all'Udinese.
Per tutta questa serie di piccole cose, e ho detto le più rilevanti tralasciano la questione della maglia con il vomito sopra perchè poi i gusti sono gusti, ultimamente siamo un pò tutti contro Aurelio De Laurentis.

Io dicevo perchè alcuni utenti sperano in sconfitta di Napoli e in vittoria di viola , in quarto posto a fine anno , così loro felici perchè De Laurentiis fallito.
Io invece spera sempre che Napoli vince, anche senza acquisti e senza mercato e senza calcio champagne, io spera sempre che Napoli vince tutto. Anche se presidente diventa più ricco senza spendere mai soldi, perchè a me non frega di presidente, a me frega di squadra.
Un grande giocatore vede autostrade dove altri solo sentieri.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #16702 il: 26 Gennaio, 2014, 18:35:18 pm »

Io dicevo perchè alcuni utenti sperano in sconfitta di Napoli e in vittoria di viola , in quarto posto a fine anno , così loro felici perchè De Laurentiis fallito.
Io invece spera sempre che Napoli vince, anche senza acquisti e senza mercato e senza calcio champagne, io spera sempre che Napoli vince tutto. Anche se presidente diventa più ricco senza spendere mai soldi, perchè a me non frega di presidente, a me frega di squadra.

Io uno scenario del genere non potrei mai augurarmelo perchè sono un napoletano emigrato in Toscana e per me la Fiorentina è sullo stesso livello della Juventus.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #16703 il: 26 Gennaio, 2014, 18:39:05 pm »

Caro Vuja sai quale è la sottilissima differenza fra tutti noi tifosi ed il "presidente"? Che a noi "frega di squadra", lui della squadra se ne frega.  :sisi:
« Ultima modifica: 26 Gennaio, 2014, 18:40:23 pm da madBoy »
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #16704 il: 26 Gennaio, 2014, 18:48:46 pm »
ragazzi preparatevi perchè domani si gode!

"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #16705 il: 26 Gennaio, 2014, 18:54:25 pm »
Se dobbiamo continuare in questo modo non vale veramente la pena andare in CL: il pappone se non spende non deve incassare.

Ragazzi ma state scherzando spero. Primo, come dice il vecchio Vuja io tifo Napoli, non mi frega del pappone, e quindi pure fosse, il terzo posto lo voglio. Seconda cosa, ma se noi non si va in CL, ma credete che spenda o venda qualcuno per rifarsi?? :boh:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #16706 il: 26 Gennaio, 2014, 18:55:34 pm »
vergognoso pappone, altro che 50 milion mocc a mammeta cacc sti sord facc e cazz!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #16707 il: 26 Gennaio, 2014, 18:56:32 pm »
Ma infatti chissene dei viola, sempre le solite ogni anno.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16708 il: 26 Gennaio, 2014, 18:58:26 pm »
Ragazzi ma state scherzando spero. Primo, come dice il vecchio Vuja io tifo Napoli, non mi frega del pappone, e quindi pure fosse, il terzo posto lo voglio. Seconda cosa, ma se noi non si va in CL, ma credete che spenda o venda qualcuno per rifarsi?? :boh:

Non lo so, ma se andiamo in CL sempre con la squadra incompleta continueremo a fare le figure di merda. Non venderà nessuno anche se non andiamo in CL... Se vogliamo vincere dobbiamo sperare in un cambio di rotta del pappone che immaginavo avesse fatto già dall'estate, ma a meno di clamorosi acquisti negli ultimi giorni, il pappone è sempre quello di una volta e neanche Benitez è stato capace di fargli cambiare modo di gestire la società. L'unico modo per farglielo capire è fallire su qualche fronte, altrimenti continuerà imperterrito a farsi i cazzi suoi e noi continueremo a viaggiare sui nostri standard senza mai fare quel salto di qualità per PROVARE a vincere qualcosa.

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #16709 il: 26 Gennaio, 2014, 19:06:27 pm »

Presente. L'ho difeso per anni, ma quella merda merita una lezione.
Tanto pure che arriviamo terzi, con la ciorta europea che abbiamo , troviamo uno squadrone agli spareggi..quindi o secondo posto o niente.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #16710 il: 26 Gennaio, 2014, 19:20:29 pm »

Diobrà ma tu hai presente che delirio sarebbe il prossimo calciomercato estivo se arrivassimo terzi con il turno preliminare da disputare!!?  :doh:
Il nulla assoluto fino all'eventuale certezza dei gironi per poi scatenare il mitico Bidon...  :vuommeco:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Leif Erikson

R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #16711 il: 26 Gennaio, 2014, 19:22:31 pm »

Quoto diobrando!

Sono da Tapatalk e metto la firma.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #16712 il: 26 Gennaio, 2014, 19:27:38 pm »
Quoto diobrando!

Evento storico! Preparate i missili!

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #16713 il: 26 Gennaio, 2014, 19:28:40 pm »
Evento storico! Preparate i missili!

Ti delego, caporale Alex !

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #16714 il: 26 Gennaio, 2014, 19:39:21 pm »
Ti delego, caporale Alex !

Lanciate!

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #16715 il: 26 Gennaio, 2014, 19:47:52 pm »
L’orologio scorre veloce, il calciomercato entra nei suoi giorni più caldi. Il Napoli lavora intensamente alla ricerca del rinforzo giusto per il centrocampo. Questa mattina ci sono stati contatti sia per Capoue che per Ralf. Piste caldissime. Il Napoli preme in entrambe le direzioni cercando poi di chiudere una delle due trattative: il francese del Tottenham rimane la prima scelta. L’agente di Capoue, Raiola, al momento non è in Europa quindi l’accelerata imminente potrebbe riguardare soprattutto Ralf. Attese novità già domani. Piace molto anche Henrique (un suo arrivo escluderebbe quello di Ralf, entrambi extracomunitari), difensore del Palmeiras, ma il club brasiliano punta i piedi e non vuole concedere un prestito fino a giugno, la richiesta è che sia almeno di 18 mesi. Il Napoli tratta, i giorni passano. Novità in arrivo…
Fonte : Gianlucadimarzio.com
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #16716 il: 26 Gennaio, 2014, 19:48:59 pm »
"Novità' in arrivo..."? ma vafammocc a chitemmuort stu schiattamuorto.
« Ultima modifica: 26 Gennaio, 2014, 19:59:11 pm da acquaLOTA »

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #16717 il: 26 Gennaio, 2014, 19:56:33 pm »
Non lo so, ma se andiamo in CL sempre con la squadra incompleta continueremo a fare le figure di merda. Non venderà nessuno anche se non andiamo in CL... Se vogliamo vincere dobbiamo sperare in un cambio di rotta del pappone che immaginavo avesse fatto già dall'estate, ma a meno di clamorosi acquisti negli ultimi giorni, il pappone è sempre quello di una volta e neanche Benitez è stato capace di fargli cambiare modo di gestire la società. L'unico modo per farglielo capire è fallire su qualche fronte, altrimenti continuerà imperterrito a farsi i cazzi suoi e noi continueremo a viaggiare sui nostri standard senza mai fare quel salto di qualità per PROVARE a vincere qualcosa.

se non si va in CL, oltre Zuniga, che è già segnato per l'aumento di stipendio (non sia mai un difensore possa prendere più di un attaccante), secondo me vediamo partire pure un altro pezzo pregiato. Al cui posto arriveranno un paio di giocatori tipo Gonalons, da valorizzare per a sua volta rivenderli in un futuro prossimo. Ma con la CL in ballo lui vuole fare bella figura internazionale, per vendere meglio il prodotto. Ergo meglio la CL in saccoccia che è più facile parta solo Zuniga per far cassa...

Questo è il modello Udinese 2.0, sapevatelo, lo dissi in tempi non sospetti... La versione upgradata per via della piazza e della storia della società...

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #16718 il: 26 Gennaio, 2014, 19:57:54 pm »
Novità' in arrivo? ma vafammocc a chitemmuort stu schiattamuorto.

La telecronaca sua e il commento tecnico di Sosa sono di quanto più nefasto possa esistere. A forza di grattarmi mi è venuta l'orchite.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #16719 il: 26 Gennaio, 2014, 20:06:05 pm »
se non si va in CL, oltre Zuniga, che è già segnato per l'aumento di stipendio (non sia mai un difensore possa prendere più di un attaccante), secondo me vediamo partire pure un altro pezzo pregiato. Al cui posto arriveranno un paio di giocatori tipo Gonalons, da valorizzare per a sua volta rivenderli in un futuro prossimo. Ma con la CL in ballo lui vuole fare bella figura internazionale, per vendere meglio il prodotto. Ergo meglio la CL in saccoccia che è più facile parta solo Zuniga per far cassa...

Questo è il modello Udinese 2.0, sapevatelo, lo dissi in tempi non sospetti... La versione upgradata per via della piazza e della storia della società...

Quoto.
Adesso fuori le palle!